Brembo, senza freni.. (riprendiamo da qui)

Bella giornata Oggi per fortuna ieri sono entrato per abbassare il pmc altrimenti mi sarei mangiato le mani.

da sito borsa italiana "Tra le migliori del listino Brembo (+3,33%), sostenuta dal fatto che la Cina abbassera' i dazi sulle importazioni di auto".
 
Ultima modifica:
Dajè che siamo arrivati in zona microscopico gain... Ma non ho capito xkè Brembo trae beneficio dai nuovi dazi minacciati dagli usa
 
I numeri sono buoni, nel 2017 sono peraltro stati fatti grossi investimenti in stabilimenti, il cambio col dollaro favorevole...posso capire timori generici per dazi etc...ma rimane un titolo eccellente.
 
Quando scende e' senza freni (nel senso di preda dello short)... in piu' con tutti questi warning sull'automotive vedi audi stamattina, dazi vari etc
 
Boh .
 

Allegati

  • Screen Shot 2018-06-18 at 15.00.49.jpg
    Screen Shot 2018-06-18 at 15.00.49.jpg
    59,6 KB · Visite: 26
beh dai oggi nonostante tutto si è difesa…. purtroppo nn è un periodo tranquillo per il comparto… e brembo ne risente... forse per colpe non sue...ci vorrebbe un dollaro forte per riprendersi un po'… per l'ipotesi zerodizero ci metto firma :D soprattutto per un incontro sui 13 :)
 
Ora saremmo ad un paio di punti dalla linea blu.
Preso qualcosa.
 
Ultima modifica:
Come mai è così pessimo questo titolo.:confused:
 
Beh con lo scenario che si è scatenato oggi non è proprio questione di titolo pessimo...
 
da quando è nell'indice princ. non la riconosco più
 
da quando è nell'indice princ. non la riconosco più

Forse è salito troppo ? E adesso è il tempo del cerino ? Tanto lo sappiamo che con i titoli è così , da punto di vista fondamentale come stiamo.
 
Adesso ho capito ,ho dato un occhiata al grafico di lungo , questo titolo arriva da 3 euro , è logico che inizierà a scendere , non poteva salire all'infinito, ha già quintuplicato il suo valore , può andare tranquillamente a 5 euro , bisogna starne lontano come la peste , qui parte il cerino per tutti , il banchetto è finito, maledettamente male , un disastro ragazzi , male male .
 
Adesso ho capito ,ho dato un occhiata al grafico di lungo , questo titolo arriva da 3 euro , è logico che inizierà a scendere , non poteva salire all'infinito, ha già quintuplicato il suo valore , può andare tranquillamente a 5 euro , bisogna starne lontano come la peste , qui parte il cerino per tutti , il banchetto è finito, maledettamente male , un disastro ragazzi , male male .

............ visto la penuria di post ergo che non ci sono molti tonni dentro il titolo , è questo è un bene , perché ho paura che torni a prezzi ragionevoli tipo 5/6 euro in poco tempo .
 
Adesso ho capito ,ho dato un occhiata al grafico di lungo , questo titolo arriva da 3 euro , è logico che inizierà a scendere , non poteva salire all'infinito, ha già quintuplicato il suo valore , può andare tranquillamente a 5 euro , bisogna starne lontano come la peste , qui parte il cerino per tutti , il banchetto è finito, maledettamente male , un disastro ragazzi , male male .

OK . adesso abbiamo capito anche noi

comodamente short sulla brembolona , fino a 8 , poi chi vuole prosegue fino a 5 :o
 
OK . adesso abbiamo capito anche noi

comodamente short sulla brembolona , fino a 8 , poi chi vuole prosegue fino a 5 :o

No no grande capo non hai capito proprio , nessun short da parte mia , solo la consapevolezza che la corsa per questa ciofeca è finita , ha lasciato anche un gap di fuga .
 
No no grande capo non hai capito proprio , nessun short da parte mia , solo la consapevolezza che la corsa per questa ciofeca è finita , ha lasciato anche un gap di fuga .

ciascuno con capa e money suoi , la borsa è libertà .

okkio comunque che certezze matematiche previsionali non sono mai andate in sintonia con l'andamento dei prezzi
 
Indietro