Brevetto ed esplosioni a pacchetto!Attendo apertura shock!

grafico con commento di bombus su titoli interessanti vol 7!!!
 
Anche per me è stato un dentro e fuori con buoni gain..a sto punto la partita va giocata..

MANTENETE LA CALMA ...TREND AL RIALZO.....OBIETTIVO 1.20....SOLO DOVESSE SCENDERE A 0.75 SAREBEBRO GUAI....PER CUI...PAROLA MAGICA
LOSS STOP....O STOP PROFIT COME MEGLIO PREFERITE:clap:
 
MANTENETE LA CALMA ...TREND AL RIALZO.....OBIETTIVO 1.20....SOLO DOVESSE SCENDERE A 0.75 SAREBEBRO GUAI....PER CUI...PAROLA MAGICA
LOSS STOP....O STOP PROFIT COME MEGLIO PREFERITE:clap:

Domani chiude il gap sicuro al limone !!!! :yes::yes::yes:
 
MANTENETE LA CALMA ...TREND AL RIALZO.....OBIETTIVO 1.20....SOLO DOVESSE SCENDERE A 0.75 SAREBEBRO GUAI....PER CUI...PAROLA MAGICA
LOSS STOP....O STOP PROFIT COME MEGLIO PREFERITE:clap:

Ciao infi brutta chiusura...
 
Io sono entrato sett scorsa a 0.78 domani non potrò stare davanti al monitor quindi ho messo SL in pari alla mia entrata ma spero proprio che nn lo tocchi mi piacerebbe stare dentro per vedere che movimenti può fare
Tanto è inutile farsi mille domande tanto fra 12 ore probabilmente avremo tutte le risposte davanti agli occhi
Buona notte!
 
E uscita la confrence call leggi qualche pagina dietro niente di male ma niente di particolare..

Grazie. OK!

Oggi tutti i miei titoli hanno sparato all'inizio e poi se so' afflosicati mestamente. :(
 
Miki, di che modello vuoi fare il root ?
ti ho mandato mp ,grazie a te e ad altri che mi hanno mandato guide appena ho la testa ci provo sperando di non buttare il telefono, provo con uno economico
 
cloca
voglia di pedalare

mi sembra esagerato questo rialzo per il brevetto.......

penso abbia un'importanza pratica in prospettiva non indifferente...questo lavoro qua: Staminali e terapia genica: guariti 6 bambini da malattie genetiche finora non curabili - Repubblica.it
penso coinvolga anche la struttura gmp di molmed...il lavoro su ada scid commissionato da gsk insieme alla produzione di cellule x la terapia tk danno sempre maggiore importanza al settore gmp (la direzione su cui ck vede il futuro di molmed:D)...il campo è vasto...non so quanto pesa, ma avendo strutture e brevetti, si può crescere...
ps ormai penso di rientrare sul titolo dopo...:censored:, auguri e attenzione a chi ha deciso di proseguireOK!
 
Buongiorno boys..oggi giornata lunga..
 
cloca
voglia di pedalare

mi sembra esagerato questo rialzo per il brevetto.......

penso abbia un'importanza pratica in prospettiva non indifferente...questo lavoro qua: Staminali e terapia genica: guariti 6 bambini da malattie genetiche finora non curabili - Repubblica.it
penso coinvolga anche la struttura gmp di molmed...il lavoro su ada scid commissionato da gsk insieme alla produzione di cellule x la terapia tk danno sempre maggiore importanza al settore gmp (la direzione su cui ck vede il futuro di molmed:D)...il campo è vasto...non so quanto pesa, ma avendo strutture e brevetti, si può crescere...
ps ormai penso di rientrare sul titolo dopo...:censored:, auguri e attenzione a chi ha deciso di proseguireOK!


Ne hanno parlato ieri a presa diretta su rai3...
Non so di quando fosse l'intervista con il dott. Naldini.... mentre veniva intervistato, disse che era appena giunta mail di big Parma per accordo di sviluppo metodologia... non so se si riferisse al vecchio accordo con Gsk...ma sembrava intervista di questa settimana:mmmm:

di molmed non s'è parlato, solo di sanraffa...Tegit
 
Anche io ieri ho visto presa diretta su rai 3... a mio avviso è un programma che mostra la vera realtà dei fatti. Vi consiglio di riveder la puntata anche in rete!

Questo prof Vanoni, è proprio un deliquente... lucra sulla speranza della gente! (bisognerebbe dargli 4 stangate :huh::huh: )
 
Salve
Oggi giorno importante visto che domani MolMed terrà una presentazione della società,inoltre siamo sempre in attesa del responso FDA sulla B.T. di TK
la domanda è stata presentata l'ultima settimana di Novembre,e FDA deve dare il verdetto ENTRO 60 giorni dalla presentazione,quindi imminente.
Io resto,posso permettermelo perché ho un ottimo gain,e incrementerò pure.
 
Indietro