Briochè Strapippa Immobile

1 qui sezione Small non sono moderatore , non ho alcun potere e mi son rotto di dirlo
2 che il titolo sia manovrato lo dico io da 3 anni
3 che non siano i piccoli folisti a me pare chiaro , ma magari mi sbaglio
4 non ho capito di cosa mi accusi a rileggere bene :rolleyes:
che non debba essere la società Brioschi a fare indagini di questo tipo ma la Consob mi pareva una cosa ovvia

Per me era chiaro che ballanelvento si riferisse a Cacao che ogni volta entra qui dentro per chiudersi le operazioni di trading, oltre che manipolare costantemente il book.

Oggi gli è andata molto male.
 
Per me era chiaro che ballanelvento si riferisse a Cacao che ogni volta entra qui dentro per chiudersi le operazioni di trading.

Oggi gli è andata molto male.

3.300.000 scambiate oggi
Anche se ne leviamo un milioncino di altri a me paiono troppe solo per Cacao.
Ma magari mi sbaglio e lo sottovaluto.
La macchinetta però non può essere sua.


La chiusura almeno pare essere in recupero netto.
 
Per me era chiaro che ballanelvento si riferisse a Cacao che ogni volta entra qui dentro per chiudersi le operazioni di trading, oltre che manipolare costantemente il book.

Oggi gli è andata molto male.

io entro qui dentro ogni volta che mi gira, e dico quello che voglio, come voglio quando lo voglio.

per il resto, invece a te va benissimo, vero ?
 
giornata veramente da vomito con tutto il settore al rialzo.

noi ci siano dovuti sorbire l'ennesima crisi isterica del solito soggetto che ha venduto a -5%

Speriamo sia l'ultima. Quando gli si spezzeranno definitivamente i nervi sarà la volta buona che il titolo invertirà definitivamente.
 
Ti voglio dire di più perchè mi hai tirato la giacchetta
Io personalmente ho fatto una segnalazione alla Consob per chiedere di vigilare se durante le vendite copiose delle settimane scorse nessuna partecipazione rilevante si fosse modificata senza la regolare comunicazione.

Barry puoi vedere l'anno di iscrizione al Fol al lato... io non ho mai cambiato nick, non ho mai detto in pubblico quanto ho venduto o non ho venduto su di un titolo. Non ti ho tirato per la giacchetta, ti ci sei tirato da solo rispondendo solo in parte a quanto scritto da To be... poi la mia è un'opinione come un'altra ma quanche dubbio è lecito che venga.
 
3.300.000 scambiate oggi
Anche se ne leviamo un milioncino di altri a me paiono troppe solo per Cacao.


La chiusura almeno pare essere in recupero netto.

.

Io oggi ne ho prese nette 500.000 , o forse qualcuna di piu.

quindi chi vende è grosso e cazzuto.

io alla fine spero che siano magari i ricci a vendere che stufi escano per investimenti alternativi .

a me non dispiacerebbe.
 
Speriamo sia l'ultima. Quando gli si spezzeranno definitivamente i nervi sarà la volta buona che il titolo invertirà definitivamente.

io credo invece che invertira quando verrai buttato fuori dal mercato.

perchè il soggetto debole, estremamente debole, sei tu non io.
 
Noi siamo piccoli ma cresceremo!
 
io ne ho prese 80.000

oggi.
girate da mps (in leggera perdita ma va bene così).

pm 0,0785
 
qualcuno cerca di buttarle giù a non ce la fa
^^
 
Ti voglio dire di più perchè mi hai tirato la giacchetta
Io personalmente ho fatto una segnalazione alla Consob per chiedere di vigilare se durante le vendite copiose delle settimane scorse nessuna partecipazione rilevante si fosse modificata senza la regolare comunicazione.


:rolleyes:

una partecipazione rilevante che non scenda sotto il 2% non ha bisogno di comunicare proprio un bel niente
(solo se incrementa è tenuta a comunicare)
 
:rolleyes:

una partecipazione rilevante che non scenda sotto il 2% non ha bisogno di comunicare proprio un bel niente
(solo se incrementa è tenuta a comunicare)


le soglie per la comunicazione sono 2 - 5 - 10 -15 etc...

ed una partecipazione rilevante deve comunicare se le oltrepassa sia in alto che in basso.
 
come va la riunione nella holding ?

indiscrezioni dicono che denti marci abbia deciso di vendere "il parco della vittoria" per far cassa :o:o:o

cervello finissimo, denti marci.




a me di partecipare a un blog dove sia tollerato senza intervento da parte della moderazione l'insulto fisico a un esponente societario ben individuabile ( che tra l'altro non può replicare direttamente), proprio non mi va...


perciò vi saluto è stato un piacere baci abbracci etc etc...:bye::bye:



(parlando in linea generale, senza riferimenti specifici a nessuno, i blog di tutto il mondo sono pieni di testìcoli che non si sa bene da quale scroto siano rotolati fuori...e con certi soggetti mi sembra inutile confidare in un eventuale criptorchidismo...:rolleyes:)



:bye:
 
a me di partecipare a un blog dove sia tollerato senza intervento da parte della moderazione l'insulto fisico a un esponente societario ben individuabile ( che tra l'altro non può replicare direttamente), proprio non mi va...

:bye:

condivido pienamente....considerando anche il fatto che un moderatore di questo forum scrive in questo 3d....ma evidentemente va bene così..KO!
 
:rolleyes:

una partecipazione rilevante che non scenda sotto il 2% non ha bisogno di comunicare proprio un bel niente
(solo se incrementa è tenuta a comunicare)


:rolleyes:
A parte che i livelli sono quelli che ti ha detto Chagans, la mia segnalazione era stata fatta proprio pensando alle 2 partecipazioni vicine al 2% , 2,064% di AZ Fund Management e sopratutto quella del 2,014% di Intesa Sanpaolo ( in pegno ) e quindi magari modificatasi in caso di vendite forzate.
 
condivido pienamente....considerando anche il fatto che un moderatore di questo forum scrive in questo 3d....ma evidentemente va bene così..KO!

eccoli lì :rolleyes:
altre idee brillanti non te ne vengono stasera?
 
Indietro