BRIOSCHI: "Gutta cavat lapidem" cit:HIRPUS

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno purtroppo con questi ribassi cosi forti per tutti gli indici mondiali...oggi con italia in particolare al momento è naturale che penalizzino anche i titoli in teoria buoni che hanno mantenuto di più....speriamo passi la bufera:rolleyes:
 
Oggi non c'è denaro e non regge a volumetti comunque bassi.

I giorni scorsi c'era sempre qualcuno in acquisto.
 
Oggi non c'è denaro e non regge a volumetti comunque bassi.

I giorni scorsi c'era sempre qualcuno in acquisto.



era solito retail entrato long pensando che il titolo reggesse anche grazie al BB (visto non scendeva più di tanto nemmeno con indice @ quasi -6%) ed ora invece in loss ..altrimenti eran grossi ma fessi ....e a cui "piace" anche andar in perdita visto il last attuale

la piattaforma che ti dice CHI compra e CHI vende non te la da ancora nessuno
 
A seguito degli acquisti finora effettuati, Brioschi Sviluppo Immobiliare detiene 7.493.164
azioni proprie pari a 0,9513% del capitale sociale

al 29.2.2020
 
Visto il quantitativo che avete:eek:se non era una battuta:cool:non vendete mai altrimenti mi rovinate:o:D
 
Non mi hanno ancora superato...:p



son più furbi di te quelli :D:D



Visto il quantitativo che avete:eek:se non era una battuta:cool:non vendete mai altrimenti mi rovinate:o:D



io non mi vanterei ad aver un capitale del genere (magari anche con tanto di prestito dalla finanziaria a cui pagar interessi passivi:D) su di un solo strumento o comparto da oltre 1 decennio

ma il mondo è enorme e le menti umane son circa 7 miliardi... tutte "diverse"
 
intanto gli americani...sobri sobri.....snocciolano +3 sugli indici come se nulla fosse.......gli è bastato bandire l'Italia dalle mete turistiche! :D :D
 
Fiber sarei curioso di sapere il tuo ptf attuale.....non dirmi che non hai niente perché la borsa è come per i giocatori di cavalli il cavallo stesso,i giocatori di poker il jolly, i giocatori di gratta e vinci il grattare le cifre,il donnaiolo le signorine in giro...quindi non ti crederei....sei anche tu un dipendente...spara....:D
 
intanto gli americani...sobri sobri.....snocciolano +3 sugli indici come se nulla fosse.......gli è bastato bandire l'Italia dalle mete turistiche! :D :D

Noi l'abbiamo fatto con i cinesi ma non ha funzionato...anzi si sono anche offesi ed ora stanno chiudendo i negozi in italia:o
 
Indubbiamente ma non credo che gli italiani abbiano forza e capacità di riaprire le stesse attività chiuse...:o
 
presa altra quota di panico ieri su indici.
Sui titolini vi è il comportamento irrazionale dei piccoli ed è normale che, in assenza di una guida, il nervosismo sia più evidente in questo momento, meglio concentrarsi sui problemi macro e sul ritorno ad una certa normalità.
 
Ultima modifica:
Fiber sarei curioso di sapere il tuo ptf attuale.....non dirmi che non hai niente perché la borsa è come per i giocatori di cavalli il cavallo stesso,i giocatori di poker il jolly, i giocatori di gratta e vinci il grattare le cifre,il donnaiolo le signorine in giro...quindi non ti crederei....sei anche tu un dipendente...spara....:D

è pieno di Molmed fino all' osso con un pmc largamente sopra 0,5 :D
 
è pieno di Molmed fino all' osso con un pmc largamente sopra 0,5 :D


quello sei tu assieme agli altri che fate da bastian contrario al sottoscritto dal lontrano 2016 col titolo in area 0,63€ e che aspettate di tornar a pari ....forse un lontano giorno



Fiber sarei curioso di sapere il tuo ptf attuale.....non dirmi che non hai niente perché la borsa è come per i giocatori di cavalli il cavallo stesso,i giocatori di poker il jolly, i giocatori di gratta e vinci il grattare le cifre,il donnaiolo le signorine in giro...quindi non ti crederei....sei anche tu un dipendente...spara....:D



ad oggi non ho niente ......mica faccio il cassettista a tempo indeterminato ..
... ma soprattutto se vedo che il mercato inizia a crollare, premo un tasto dal nome Sell e vendo tutto
 
quello sei tu assieme agli altriche aspettate di tornar a pari ....forse un lontano giorno






ad oggi non ho niente ......mica faccio il cassettista..
... ma soprattutto se vedo che scende tutto premo un tasto dal nome sell e vendo tutto

come sei tempestivo nelle risposte , 3 minuti ... questo fa pensare che non sei affatto senza azioni :p
 
Nel book leggo segnali di blocco finalizzati ad intimorire il retail...se non arrivano i volumi difficilmente si recupera area 0.1 ma non fidatevi della mia riflessione...magari vengo subito smentito perche'non ci capisco molto:D
 
Nel book leggo segnali di blocco finalizzati ad intimorire il retail...se non arrivano i volumi difficilmente si recupera area 0.1 ma non fidatevi della mia riflessione...magari vengo subito smentito perche'non ci capisco molto:D



è da 0,109€/ 0,113€ che ci sarebbero questi blocchi per non farla volare UP ...
.....intanto CHI accumulava in quell'area (il CHI la piattaforma non lo dice a nessuno):D l'ha già presa nel solito posto

in compenso il competitor RN sale bene anche oggi ..alla faccia degli investimenti seri su "Borsa" Italiana:D
 
Indietro