BRIOSCHI: "Gutta cavat lapidem" cit:HIRPUS

non sono teorie ...sono fatti

non direi proprio.
il campione non è rappresentativo.
in Italia i buyback vengono nella stragrande maggioranza dei casi chiesti e deliberati quando i titoli languono sui minimi o comunque sono in fase di debolezza prolungata.
in un simile contesto tecnico (evidentemente figlio anche di fondamentali non proprio brillanti delle società) è normale che il buyback accompagni quotazioni deboli.
però non è il buyback che tarpa le ali ai titoli. ma più semplicemente l'inverso.
 
ultimamente ti sei dedicato solo a seguir Brioschi e forse non hai visto cos'hanno combinato su tutti gli altri con in corso un BB..

la società durante un BB ha interesse a comprar il prefissato spendendo il meno possibile ..non ad esser quasi "dilapidata" pagandole anche un 60% in più dal prezzo a cui quotava ( anni fa anche su Basicnet è accaduto quando Boglione ha deliberato l'acquisto di azioni proprie..visto c'eravamo sopra e dopo un pò da area 2€ non è piu salita per anni)

questa andrebbe in area 0,12€ e passa solo se non trovano piu azioni da comprar a questi prezzi "sbattendo il tappeto" con un po di volatilità..

"il mandato" a fare il BB sarà in mano a qualche gestore... mica si mette Barilaro a comprar col PC davanti

BAN non ha mai smesso di fare BB, nemmeno sui max di sempre sopra i 5 Euro, tant'è che quest'anno col titolo sopra i 5 ha già terminato il plafond disponibile...

P.S. per me il bb con l'aumento dei vol. su BRI non c'azzecca nulla, visto le briciole che hanno raccolto in 6 mesi...
 
BAN non ha mai smesso di fare BB, nemmeno sui max di sempre sopra i 5 Euro, tant'è che quest'anno col titolo sopra i 5 ha già terminato il plafond disponibile...
P.S. per me il bb con l'aumento dei vol. su BRI non c'azzecca nulla, visto le briciole che hanno raccolto in 6 mesi...


il grosso lo ha comprato anni fa tutto in area 2€.. anche se non ha mai smesso come hai specificato ed ora rimangon le quisquilie

questa ha appena iniziato col BB..
dunque se per voi vola @ 0.20€ col BB appena iniziato..ottimo...
...magari è la volta buona che il titolo sale solo perchè la società si compra le proprie azioni (per grazia del Signore)

sono anni che ne si leggono di cotte e di crude su sto titolo ..ovvero dal 2009 quindi 11 anni fa .. la quotazione poi ha "cantato"
 
Affarone non hai capito che se non gliene mollano un bel pò per il BB, questa rimarrà sempre nel solito range fino all'asfissia

prova a dargli un pò anche delle tue (soprattutto se ne hai tante).. vedrai che poi parte per 0,12€:D
Non posso è una questione di cuore...oramai le tengo a vita:D
 
Comunque con chiusra a 0.094, se confermata nelle prossime 2-3 sedute, dovremmo invertire un trend primario ribassista che durava da ben 12 anni....

Accontentiamoci comunque della miglior chiusura da 4 anni ed abbandoniamo discorsi inconcludenti sul buy-back!!!;)


Quando il saggio indica la luna......lo stolto guarda il dito.

Io vedo un luna piena e grassoccia, non so voi...!
 
Comunque con chiusra a 0.094, se confermata nelle prossime 2-3 sedute, dovremmo invertire un trend primario ribassista che durava da ben 12 anni....

Accontentiamoci comunque della miglior chiusura da 4 anni ed abbandoniamo discorsi inconcludenti sul buy-back!!!;)


Quando il saggio indica la luna......lo stolto guarda il dito.

Io vedo un luna piena e grassoccia, non so voi...!

Io vedo il titolo in trend di salita e che i piccoli man mano stanno scomparendo dal titolo...c'è qlcn che le voleva ricomprare più giù ed ora mi sa che si deve accodare alla società... Notavo cosa di non poco conto che più il titolo fa massimi più aumentano i volumi...oggi poi non ho più controllato quanti ne ha fatti 5 milioni?
 
Gladiatori.....al mio segnale scatenate l'inferno e rastrellate tutto:D
 
Chagans... Sei tu con la tua parte da trading? :D

Il milione a far blocco non era mio.

L'ipotesi più probabile è che il rastrellatore abbia voluto far "rifiatare" il book.

Magari se mi sfizia nei prossimi giorni glielo faccio saltare..:D

La mia quota di trading adesso è, logicamente, scarica.
 
Ottima close chagans anche per gli oscillatori poi specie di venerdi;)
 
tranquilli, stanno scaricando gli oscillatori... si dice così di solito, no?:rolleyes:
 
CHI NE SA QUALCHE COSA ?????

i terreni nel bolognese pari a 1.800.000 mq della brioschi al 51% chi li ha in affitto e cosa fanno ?????


la società agricola sant'alberto srl con sede in via Piranesi (Brioschi) cosa ha a che fare con Brioschi ?????
 
Sopra 0.1 si sa che incrementeranno un po'tutti quindi si bada ben a non farli superare...ma per quanto tempo ancora?i pir potrebbero presto dare una mano...sempre in attesa:o
 
Indietro