BRIOSCHI:Il ritorno all'utile!

ma che cacchio succede ?
 
ma quest lo sanno che c'è il prezzo tecnico ?
 
sono molto tentato anche io.

mi trattiene solo l'equilibrato e del tutto disinteressato TP a 15 centesimi :o:o

no, io ci sto perdendo troppo...e allora stanno lì


E poi... fra un paio d'anni, in linea con i tempi decisionali dei Cabassi, faranno il buyback:rolleyes:
 
piove sempre sul bagnato.ohh uomo fortunato.
con il nuovo capitale che stà aspettando potrà comprare a 03 quello che vale sicuramemte molto molto molto di piu'.
io invece farei meglio a prendere quello che riesco fino a che ci si riesce.
 
neanche 50 miliondi cap con 150 di nav ufficiale, 100 milioni incassati da poco, cassa per sviluppare, 36 milioni di utile netto.

Semplicemente ridicolo, se non costretti, vendere a questi prezzi.

Personalmente prima di 15 centesimi non ne mollo neanche mezza e se posso continuo ad accumulare.
 
neanche 50 miliondi cap con 150 di nav ufficiale, 100 milioni incassati da poco, cassa per sviluppare, 36 milioni di utile netto.

Semplicemente ridicolo, se non costretti, vendere a questi prezzi.

Personalmente prima di 15 centesimi non ne mollo neanche mezza e se posso continuo ad accumulare.

noi utenti di AP ci inchiniamo riverenti al cospetto del profeta del prezzo tecnico
 

Allegati

  • musulmani-preghiera-inginocchiati.jpg
    musulmani-preghiera-inginocchiati.jpg
    52,9 KB · Visite: 201
sono molto tentato anche io.

mi trattiene solo l'equilibrato e del tutto disinteressato TP a 15 centesimi :o:o




Cacao lasciale in testamento alla bambina ...per quando sarà over 50 un giorno ed il marito avrà terminato anche i fondi ereditati:D:D
 
l'esperto del prezzo tecnico è uno solo , non oso neanche azzardare un valore.

Egli solo puo' diffondere il verbo del prezzo tecnico.

:D

scusami, ma non avevo capito che il tuo era un intervento ironico.


anche perchè in quasi 20 anni di borsa è la prima volta che sentivo parlare di un prezzo tecnico di un'azione :D
 
Ha disegnato un martello.

Domani potrebbe recuperare

:D
 
Indietro