BRIOSCHI:Il ritorno all'utile!

Buonasera a tutti...ciao pink...pippo mi sembra che graficamente oggi abbiamo assistito ad un bella cosa che non succedeva da tempo..accompagnata da volumi...considerando anche il tempo che è stata bloccata per la chiusura per eccesso di rialzo...inoltre questa volta non c'è stato il minimo segno di ritraccio....considerando poi i miglioramenti finanziari ed i contratti appena firmati...è un idiozia regalare azioni...una volta tanto che se ne becca uno che ancora deve farne molta di strada......
 
Buonasera a tutti...ciao pink...pippo mi sembra che graficamente oggi abbiamo assistito ad un bella cosa che non succedeva da tempo..accompagnata da volumi...considerando anche il tempo che è stata bloccata per la chiusura per eccesso di rialzo...inoltre questa volta non c'è stato il minimo segno di ritraccio....considerando poi i miglioramenti finanziari ed i contratti appena firmati...è un idiozia regalare azioni...una volta tanto che se ne becca uno che ancora deve farne molta di strada......

del futuro non vi è certezza; meglio vivere alla giornata pronti a cambiare opinione
finchè sale ...bene
ciao
 
Interessante notare che nel decreto sblocca cantieri ci sono grosse agevolazioni fiscali per le società che costruiscono edifici da adibire in affitti....anche il nostro recente accordo potrebbe beneficiarne...il mix c'è tutto...mai come questa volta...
 
Interessante notare che nel decreto sblocca cantieri ci sono grosse agevolazioni fiscali per le società che costruiscono edifici da adibire in affitti....anche il nostro recente accordo potrebbe beneficiarne...il mix c'è tutto...mai come questa volta...

ti dimentichi dei CABASSI.... se le cose si mettono troppo bene speriamo non facciano una porcata (se la opano a 0,1 facile che riescano nell'intento)
 
...ma...dove sono finiti tutti i compratori di ieri?...:rolleyes:
...ah...ecco...
:D
 
...ma...dove sono finiti tutti i compratori di ieri?...:rolleyes:
...ah...ecco...
:D

perchè?
vista la forte resistenza statica pensavo a vendite più violente ma per ora nessuno scarico serio

immagine.png
 
Vendere prima del cda?mah io di grafici capisco poco...ma mi sembra una bischerata....potrebbe uscire qualsiasi news importante oltre a quelle che già sappiamo....poi sia chiaro ognuno opera a modo suo...io sto pensando di incrementare...se chiude di nuovo forte e conferma movimenti scorsi giorni...pensa un po':o
 
Ottima tenuta.......non trovi......pippo....domani vediamo se la pubblicazione dati accrescerà visibilità....Bel titolo cmqOK!
 
Ottima tenuta.......non trovi......pippo....domani vediamo se la pubblicazione dati accrescerà visibilità....Bel titolo cmqOK!

Domani il bilancio smuove sicuramente. E i commenti saranno sicuramente positivi, speriamo in ulteriore sorpresa.
 
domani è meglio che non dica il nome del titolare di questi 4000 dipendenti, già basta il bilancio chiuso con utile alto.
meglio lasciarsi la cartuccia per i prox gg insieme alla new di uscita BL
 
domani è meglio che non dica il nome del titolare di questi 4000 dipendenti, già basta il bilancio chiuso con utile alto.
meglio lasciarsi la cartuccia per i prox gg insieme alla new di uscita BL

ma quanta ansia da uscita di black list avete??? :wall:
non conta nulla (di per sé).
e comunque è tecnicamente impossibile che avvenga nei prossimi giorni. ci vuole il bilancio completo approvato e poi apposita istanza da parte della società. tempistiche di valutazione da parte di consob...
 
Domani il bilancio smuove sicuramente. E i commenti saranno sicuramente positivi, speriamo in ulteriore sorpresa.

tu hai troppe certezze, mi sa. eppure la borsa dovrebbe averti insegnato che certezze (in borsa) ce ne sono poche. altrimenti sarebbe troppo facile.
 
ma quanta ansia da uscita di black list avete??? :wall:
non conta nulla (di per sé).
e comunque è tecnicamente impossibile che avvenga nei prossimi giorni. ci vuole il bilancio completo approvato e poi apposita istanza da parte della società. tempistiche di valutazione da parte di consob...

non ho affatto ansia, tanto che l'ho data sempre per scontata e so pure che non si esce con il semplice ok della società di revisione.
Il mio era solo per dire che era meglio centellinare le buone news, anche se , oggi come oggi, non contano + nemmeno le good news.
Oggi non conta + nulla
 
un semplice pour parler, senza i quali, su certi titoli, non si posterebbe mai:D
 
Ovviamente vi auguro il meglio su brioschi. Tuttavia vorrei ricordarvi che sia Aedes sia Gabetti, dopo l'uscita dalla black list, non hanno fatto che scendere.
 
Ovviamente vi auguro il meglio su brioschi. Tuttavia vorrei ricordarvi che sia Aedes sia Gabetti, dopo l'uscita dalla black list, non hanno fatto che scendere.

Ogni società fa storia a se...inoltre non mi sembra che le due società postate abbiano gli stessi contratti da sviluppare....inoltre vorrei aggiungere che chi ha venduto...può sempre ricomprare:o
 
tu hai troppe certezze, mi sa. eppure la borsa dovrebbe averti insegnato che certezze (in borsa) ce ne sono poche. altrimenti sarebbe troppo facile.

Vero in borsa non ci sono certezze..sono d'accordissimo...unica cosa che ora stiamo parlando di un titolo con un bel contratto...terreni in rivalutazione...posizione finanziaria in netto miglioramento...tutta un'altra storia....il che non è poco...di sicuro c'è che chi li detiene oggi in ptf ha più certezze di tempo fa...poi le quotazioni trovano il tempo che trovano...;)
 
Indietro