BRIOSCHI:Il ritorno all'utile!

0,002 non mi sembra sto grande esborso, dovrebbe aggirarsi sul milione e mezzo di Euro. Mi stavo già fregando le mani con lo 0,02 :o

Per il resto, bene così, ottima notizia il bb (sebbene altrove si sostenga che il bb bloccherebbe le quotazioni visto che la società avrebbe interesse a spendere il meno possibile...)


Ora...30 ml di azioni comprate in buy back...se fatto in maniera intelligente (nel rispetto delle regole)...con i volumi medi di briocesso...il titolo dove arriverà?...0,1?:cool::cool::cool:
 
Peccato per chi non ci ha creduto

uscito anche col resto a istinto (un 39% non si butta via)
vedrò se rientrare o meno ciao

immagine.jpg
 
uscito anche col resto a istinto (un 39% non si butta via)
vedrò se rientrare o meno ciao

Vedi l'allegato 2588573

Non parlavo di te pippo...ma di quelli che vendevano tempo fa...cmq spero che il dvd sia di 0.002...in modo che la situazione finanziaria sia ancora migliore...non mi piacciono i cedoloni tassati...meglio rimanga in pancia per sviluppare progetti...cmq è proiettata a 0.1 minimo...ciao
 
Il flottante è di circa il 34%

Quindi un BB del 4% circa corrisponde al 12% circa del flottante
 
4 lire di dividendo......, é non e un modo di dire
 
il NAV non si capisce, non lo dice. quello mi interessa

Tanto dipende tutto dal tasso di rendimento che applica il perito.

L'anno scorso sono rimasti fermi ai rendimenti degli anni passati in maniera abbastanza insensata.

La nuova sede ce la venderemo a rendimenti mai visti ma non credo che i periti lo metteranno nero su bianco.

Per conto mio a sviluppi completati e se sblocchiamo cascinazza il nav va a 0.25
 
uscito anche col resto a istinto (un 39% non si butta via)
vedrò se rientrare o meno ciao

Vedi l'allegato 2588573

Buon per te!!!

In pochi possono vantare un prezzo medio così allettante.

Strada ce ne sarà ancora molta ma un 40% in poco tempo merita monetizzazione.

Dopo i complimenti un augurio di cuore...che tu possa pentirtene!!!!:D;)
 
Quindi un BB del 4% circa corrisponde al 12% circa del flottante

Poi che fanno la delistano?non credo che in molti cederanno azioni...visto la situazione attuale ed i piani da realizzare...a proposito ma il famoso nome non si sa ancora?cmq ce n'è... Uscita black list,contratti,sottovalutazione nav,ripresa immobiliare a milano...visto le recenti vendite ed il megacontratto in essere...ora anche il dvd...ma ancora ci pensano a comprare?vediamo settimana prossima...io qlcsina nel mio piccolo oggi ho comprato...se non fosse che mi piace avere il ptf diversificato sarei andato all....:bow:
 
Buon per te!!!

In pochi possono vantare un prezzo medio così allettante.

Strada ce ne sarà ancora molta ma un 40% in poco tempo merita monetizzazione.

Dopo i complimenti un augurio di cuore...che tu possa pentirtene!!!!:D;)

auguroni per il proseguimento della salita
 
discorso NAV: prima della crisi si eccedeva in un senso (ottimistico) ora in un altro (pessimistico). Non dico che sia un indicatore da non considerare, ma a questo punto secondario vista la quotazione infima e la pioggia di notizie positive degli ultimi mesi, per non parlare di quelle odierne (dvd e bb)
 
Troppa roba....che titolo...anche un dvd del 3%...ma che vogliamo di più...la storia è appena cominciata...uscira'a breve anche dalla black list...non vedo piu'il motivo di rimanerne...regalare soldi non è il caso...quando se ne becca uno buono...meglio valorizzarlo al massimo...in giro si prendono certi titolacci....i ricci hanno molto da recuperare....e non credo che siano sprovveduti:bye:
 
Cmq dalla settimana prox...se ci saranno...dico se...perche'non ho la palla magica...ogni ritraccio per scaricare gli oscillatori sarà un occasione di new entry....il trend mi sembra forte e agli inizi...grande chagans che lo hai sempre sostenuto...ti stimo tantissimo....OK!
 
anche io non vendo.
con la sorpresa del dividendo e le prospettive direi ottime, non si può uscire da questo titolo e poi per poi andare a prendere cosa?
se dovessi uscire (prima di 12 cent) è solo per fermarmi con la borsa

PS affa, una volta chagans era debrioscizzato :yes::D:p
 
Ciao pink...ho letto su finanzaonline che il dvd proposto sarà di 0.002 come dicevo io...assurdo se si hanno dei progetti grossi in cantiere dare 0.02 e sperperare soldi in pancia per poi chiederli in altri finanziamenti e che a fine 2018 il patrimonio immobiliare ammontava a 263 milioni...con il debito in diminuzione...e con tali prospettive...quando capitalizziamo attualmente:D
 
.....grande chagans che lo hai sempre sostenuto...ti stimo tantissimo....OK!

Azz...dopo anni di male parole che mi sono preso su questo forum quasi mi dispiace leggere questa sorprendente manifestazione di stima.

A me piaceva essere vituperato...:o:o:o
 
Azz...dopo anni di male parole che mi sono preso su questo forum quasi mi dispiace leggere questa sorprendente manifestazione di stima.

A me piaceva essere vituperato...:o:o:o

chagans, l'importante è che tu non inizi a vendere;):p altrimenti i 12 cent li vediamo col binocolo, visto la montagna di titoli che hai:yes::bow::clap:
 
Indietro