Brioschi in attesa di Adventure

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
La cosa incredibile è che finalmente li hanno fatti senza scambiarsi azioni e mangiando la lettera....una novità per brioschi

Magari qualche altro scambio se lo faranno un po'piu'su...buona serata piovra
 
Naturalmente non appena diminuiscono i volumi dei compratori...ritraccia...ma torneranno alla carica:D
 
Qualcosa ho alleggerito io per poter sottoscrivere l'adc aedes comprando i diritti.

Ho grande fiducia in Cacao potendo comprarla a 0.195 quando lui ce la magnificava a 0.80- 1 euro....:o:o
 
Qualcosa ho alleggerito io per poter sottoscrivere l'adc aedes comprando i diritti.

Ho grande fiducia in Cacao potendo comprarla a 0.195 quando lui ce la magnificava a 0.80- 1 euro....:o:o

Non so quanti soldi ci hai messo ma io non dormirei sonni tranquilli con le azioni aedes in ptf. Poi se è una scommessa, bene.
 
Qualcosa ho alleggerito io per poter sottoscrivere l'adc aedes comprando i diritti.

Ho grande fiducia in Cacao potendo comprarla a 0.195 quando lui ce la magnificava a 0.80- 1 euro....:o:o
Se te la senti...a me gli aumenti cosi non mi garbano..vogliono troppi soldi e ci saranno una marea di azioni postaumento che il mercato dovrà assorbire...non so quanto tempo ci vorrà e non vorrei che il prezzo scenda sotto gli 0.19 ma se non vai di fretta..ti auguro in bocca al lupo;)
 
dai....una bella chiusura con 10 azioni e chiudiamo la settimana in bellezza! :rolleyes:
 
Se te la senti...a me gli aumenti cosi non mi garbano..vogliono troppi soldi e ci saranno una marea di azioni postaumento che il mercato dovrà assorbire...non so quanto tempo ci vorrà e non vorrei che il prezzo scenda sotto gli 0.19 ma se non vai di fretta..ti auguro in bocca al lupo;)

Beh..quoterà praticamente l'aumento o poco più.

O salta tra qualche tempo oppure avrà un effetto leva fortissimo rispetto al patrimonio potenziale.

Una buon fetta è di tipo speculativo, si vende subito e via sperando ci sia margine.

Il resto proverò a tenerlo qualche mese in attesa della fine della pandemia.

Su brioschi son sempre iper-sovra-pesato...differenzio un cicinin, come diciamo a genova..;)
 
A fine estate arriva la nostra, più del doppio della metratura.

Accenture, pronta la nuova sede di via Bonnet a Milano - Il Sole 24 ORE

Accenture, pronta la nuova sede di via Bonnet a Milano

Posta l’insegna sulla torre di 20 piani, con una superficie totale di circa 15mila metri quadrati, che è proprietà di Coima Sgr Spa. È la prima tappa di un percorso nazionale da 360 milioni. Apertura prevista entro l’estate. Seguiranno Roma Sciangai e Milanofiori Nord

di Redazione Real Estate
Accenture_Bonnet-U205448507gyD--1020x533@IlSole24Ore-Web.jpg
2' di lettura
Pronta a Milano, in via Bonnet, la nuova sede di Accenture, La società di consulenza e servizi professionali con 17mila dipendenti in Italia, prosegue nel programma di rivisitazione dei propri spazi. Dalla settimana scorsa, sulla facciata del palazzo milanese, è visibile l’insegna Accenture: la prima tappa del programma nazionale del valore di 360 milioni di euro, avviato nel 2019, proseguito durante l’ultimo anno e confermato durante l’emergenza.

La torre
La sede di Via Bonnet si trova nel cuore del Porta Nuova Business District, è una torre di 20 piani, con una superficie totale di circa 15mila metri quadrati, rivisitato secondo i più moderni criteri di sostenibilità e con una attenzione particolare alla sicurezza di chi lo occuperà.
Leggi anche

Gli spazi prevederanno ampie aree per la co-creazione e la collaborazione: zone per meeting informali, ambienti creativi e centri esperienziali dove immergersi nelle nuove tecnologie e ospitare sessioni di brainstorming e design thinking.«Oggi celebriamo il primo, importante traguardo di un programma dedicato all’arricchimento dell’esperienza di lavoro delle nostre persone, confermato anche in questa particolare congiuntura – commenta Francesca Patellani, Geographic Services Director di Accenture Italia –. I nostri nuovi Forward Building capitalizzano quanto vissuto in questi mesi, puntando sulla combinazione tra un modello di lavoro altamente flessibile e un luogo fisico che riafferma la propria rilevanza nella vita personale e professionale di tutti coloro che lo frequenteranno. Un posto dove favorire l’aggregazione tra i diversi team, alimentare il senso di appartenenza dei nostri talenti e stimolare la progettazione di soluzioni innovative al fianco dei nostri clienti. Siamo felici che la prima tappa veda protagonista proprio la città di Milano, tra le prime ad essere colpite dalla pandemia e fortemente desiderosa di ripartire».

Le altre sedi
Il Forward Center di via Bonnet a Milano, riqualificato dalla proprietà Coima Sgr Spa e ora in corso di personalizzazione degli interni, è uno dei tre progetti chiave del programma Forward Building. Dopo la sua apertura prevista entro l’estate, sarà la volta del Forward Hub di Roma Sciangai e di quello di Milanofiori Nord, pronti rispettivamente nell’autunno 2021 e durante la primavera del 2022.
Inoltre, sono già state realizzate e seguiranno ulteriori azioni mirate sulle altre sedi italiane di Accenture, per promuovere un’esperienza coerente su tutto il territorio nazionale.
 
Ultima modifica:
Che ci faccia questa ancora a sti livelli difficile capire...misteri della borsa:Dattendiamo che la prendano...
 
Qualcosa ho alleggerito io per poter sottoscrivere l'adc aedes comprando i diritti.

Ho grande fiducia in Cacao potendo comprarla a 0.195 quando lui ce la magnificava a 0.80- 1 euro....:o:o

Non so quanti soldi ci hai messo ma io non dormirei sonni tranquilli con le azioni aedes in ptf. Poi se è una scommessa, bene.

Changas te l'avevo detto di stare attento con le Aedes.........
 
Changas te l'avevo detto di stare attento con le Aedes.........

Le aedes con i diritti ti vengono da 0.1905 (per chi ha comprato all'ultimo) a 0.205 circa per chi ha preso i diritti al massimo.

In ogni casi prezzi molto interessanti per chi volesse scommettere su un titolo indubbiamente rischioso , ma che ha un potenziale sul patrimonio molto elevato.

Se su brioschi metto 100 su aedes posso metterci 10....
 
Le aedes con i diritti ti vengono da 0.1905 (per chi ha comprato all'ultimo) a 0.205 circa per chi ha preso i diritti al massimo.

In ogni casi prezzi molto interessanti per chi volesse scommettere su un titolo indubbiamente rischioso , ma che ha un potenziale sul patrimonio molto elevato.

Se su brioschi metto 100 su aedes posso metterci 10....

....aspetta a dire, prezzi molto interessanti.......
 
guarderei in casa nostra...risale?:D
 
Bisogna rompere area 0.08....
 
Vuol dire:conserva che trovi...chi sta comprando un giorno milionate un giorno migliaia sa che il prezzo è ridicolo.. un salutone:)

.....e secondo te avrei dovuto capirlo.....guarda che io so de Bresaaaa
 
Nemmeno io sono pugliese ma è un detto famoso:D
 
Indietro