Brioschi in attesa di Adventure

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Credo che ci siamo quasi a riprendere il 20% tolto settimana scorsa sopra 0.1 quando postai...faccio bene o male il tempo lo dira'...ma se stavo fermo non guadagnavo nulla:Danche se ho perso con il restante 80%:rolleyes:...ma nessuno ha la palla magica...brioschi è un titolo da tenere in ptf e dimenticarlo...buon proseguimento a tutti e speriam in nessun crollo delle borse ma in un ritraccio salutare...

Temo in uno scroscio in borsa prima o poi a meno che le trimestali usa saranno buone e con un buon outlook.
Spero che Brio tenga i 9.5/10 for the forseable future e che parta (sperem) da li' quando verranno venduti i palazzi di BNL ed Accenture
 
Temo in uno scroscio in borsa prima o poi a meno che le trimestali usa saranno buone e con un buon outlook.
Spero che Brio tenga i 9.5/10 for the forseable future e che parta (sperem) da li' quando verranno venduti i palazzi di BNL ed Accenture

Quando...non è lecito saperlo per noi comuni mortali..a me preoccupa solo quando diminuiscono i volumi...per il resto sono fiducioso...
 
dopo lo scatto a 11.2 e 10.6 come massimi relativi si e' rimessa ha mollare le redini, poco a poco....
 
Toledo ciao....senza compratori...basta poco per farla sbragare...confido nella tenuta area 0.09...purtroppo è incominciato il periodo estivo e l'america sui max crea tensione...ma chi ha comprato settimane fa..penso che sia lungimirante almeno fino alla monetizzazione edifici..non credo guardi nel breve..siamo noi pesciolini che creiamo panico...anzi se escono quelli che si sono buttati dietro al rialzo detto è pure meglio...
 
Non me ne volere affarone ma io l'avevo detto, quando sale Brioschi, è l'inizio della fine:D
 
Volumi ridicoli...si sta meglio al mare:o
 
Toledo ciao....senza compratori...basta poco per farla sbragare...confido nella tenuta area 0.09...purtroppo è incominciato il periodo estivo e l'america sui max crea tensione...ma chi ha comprato settimane fa..penso che sia lungimirante almeno fino alla monetizzazione edifici..non credo guardi nel breve..siamo noi pesciolini che creiamo panico...anzi se escono quelli che si sono buttati dietro al rialzo detto è pure meglio...


in effetti son 15 anni che nessuno può guardar nel breve

PS: finita la bolla su Risanamento in rapporto a Brioschi 10:1 ... finita la festa anche qua al solito prezzo di 10 anni fa
 
in effetti son 15 anni che nessuno può guardar nel breve

PS: finita la bolla su Risanamento in rapporto a Brioschi 10:1 ... finita la festa anche qua al solito prezzo di 10 anni fa

Vero...questo titolo ha difficoltà a valorizzarsi...forse come dite voi per colpa della pessima comunicazione della societa'con il mercato...pazienza..aspettiamo ancora...buon fine settimana a tutti
 
Toledo ciao....senza compratori...basta poco per farla sbragare...confido nella tenuta area 0.09...purtroppo è incominciato il periodo estivo e l'america sui max crea tensione...ma chi ha comprato settimane fa..penso che sia lungimirante almeno fino alla monetizzazione edifici..non credo guardi nel breve..siamo noi pesciolini che creiamo panico...anzi se escono quelli che si sono buttati dietro al rialzo detto è pure meglio...

Weila'''bella sorpresa..precisione chirurgica....rimbalzo da 0.09:Dbella candelina...rinnovo i saluti a tutti:o
 
5 punti con 1203 pezzi...se non sono manovrati sti titoletti..ditemi voi...
 
Vediamo se inizia il tanto annunciato ritraccio degli indici o è l'ennesima finta
 
Si scende...:rolleyes:vediamo america che fa...future belli rossi
 
Affarone ricordati dell'indicatore:D

Bah...non ci ho mai fatto caso..cmq io non credo a queste cose...forse sarò uno sprovveduto..per me è estate e vogliono realizzare le plusvalenze accumulate sui mercati....poi in autunno ricomincia il gioco...questa è la borsa...meglio andare al mare...ciao piovra...
 
certo che oggi è rimbalzata pure Aedes.....mentre questa....
 
Questa visto le scarse comunicazioni al mercato se farà il botto lo farà solo all'annuncio dell'avvenuta vendita degli edifici...perché visto i volumi nelle giornate di salita mi sa che le azioni se le pappano solo i ben informati poco interessa del retail anzi se si tolgono di mezzo virando su altri lidi fanno anche un favore...
 
Questa visto le scarse comunicazioni al mercato se farà il botto lo farà solo all'annuncio dell'avvenuta vendita degli edifici...perché visto i volumi nelle giornate di salita mi sa che le azioni se le pappano solo i ben informati poco interessa del retail anzi se si tolgono di mezzo virando su altri lidi fanno anche un favore...


un classico di moltissimi titoli quotati.. sperando che la cosa che hai scritto si compia dietro a previsione di fatti che si verifichino entro X tempo (indeterminato) = la vendita dei 2 palazzi
 
Indietro