Brioschi in attesa di Adventure

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Superato il deca.

Sono ai miei massimi storici.

Ringrazio il venditore di ieri.
 
:no:

Arriveranno paccate di decine di milioni.....
No dicevo vai piano a Cacao per scherzare...visto la sospensione...e che cavolo manca da tanto tempo e ora si vuol pappare tutto lui:Ddia tempo anche agli altri per bilanciare....io non ho più money...peccato...posso solo aspettare quotazioni più congrue....
 
No dicevo vai piano a Cacao per scherzare...visto la sospensione...e che cavolo manca da tanto tempo e ora si vuol pappare tutto lui:Ddia tempo anche agli altri per bilanciare....io non ho più money...peccato...posso solo aspettare quotazioni più congrue....

ho sbagliato a quotare il nick. ho corretto

Io per comprare ho dovuto sacrificare altro in portafoglio.
 
Vedi Fabrizio...io questo chiedo alla società... un po'di informazione in più...il comunicato di ieri ha confermato che stanno in closing per la vendita modificando struttura...il mercato vuole rassicurazioni...non bastano solo i criteri di valutazione sui fondamentali...personalmente avrei pubblicato tale informazione anche prima del 30...dico io...perché tener basse le quotazioni?saluti
 
Vedi Fabrizio...io questo chiedo alla società... un po'di informazione in più...il comunicato di ieri ha confermato che stanno in closing per la vendita modificando struttura...il mercato vuole rassicurazioni...non bastano solo i criteri di valutazione sui fondamentali...personalmente avrei pubblicato tale informazione anche prima del 30...dico io...perché tener basse le quotazioni?saluti

Le comunicazioni briosciane sono sempre un po' criptiche. Da scuola Carbonara Unita' D'Italia
 
...e se avessero scaricato parte delle azioni in buyback (oltre 8mil circa 1%) per necessità di liquidità per il 30..... lo leggeremmo in qualche comunicato?

8 milioni di azioni ai correnti prezzi sono 550k circa o poco più...vero che il periodo è difficile ma incassano più con un mensile dei 2 nuovi edifici...non è possibile...sono un po'superficiali ma non polli...:D
 
Sui rialzi gli sciacalli spariscono sempre....
 
Peccato che sia sparito l'intervento di Dimel, si puo dire anche oggi........
Io personalmente pur in posizione positiva non farei tanto entusiasmo, le risalite dai minimi dovrebbe essere normale, quello che non si capisce è la formula: piu costruisco piu il nav scende, in dieci anni di sviluppo e di vendite abbiamo perso 30centesimi.
Ricordo che si vociferava 55 centesimi........

Ora con due gioiellini siamo molto sotto .......
 
Peccato che sia sparito l'intervento di Dimel, si puo dire anche oggi........
Io personalmente pur in posizione positiva non farei tanto entusiasmo, le risalite dai minimi dovrebbe essere normale, quello che non si capisce è la formula: piu costruisco piu il nav scende, in dieci anni di sviluppo e di vendite abbiamo perso 30centesimi.
Ricordo che si vociferava 55 centesimi........

Ora con due gioiellini siamo molto sotto .......

Come mai posti solo sul fol brioschi...la cosa è molto strana....
 
Come mai posti solo sul fol brioschi...la cosa è molto strana....

Mi è già chiesto altre volte, non sei il primo, spero l'ultimo.
Non ho altri nik name, come quelli che vanno in cucina e poi tornano vestiti con un altro nik, penso che tu comprendi o devo spiegarti ?
Non mi interesso sul fol di argomenti non inerenti al titolo, spesso questa formula serve a catturare utenti che poi ti seguono sul "tuo" titolo.
Abito a Milano centro centro, avendo una certa età sono quasi un coscritto di Cacao, e come il citato ho interessi immobiliari di rilievo, in gran parte ereditati altri farina del mio sacco.
Anni indietro avevo un ufficio zona parco sempione e il mio giardino confinava con quello dei Cabassi.
Il Ricci se sei di Milano non puoi non sapere chi è aveva un noto marchio dolciario.
Nei salotti ci si conosce e si giudica i figlioli.
 
Mi è già chiesto altre volte, non sei il primo, spero l'ultimo.
Non ho altri nik name, come quelli che vanno in cucina e poi tornano vestiti con un altro nik, penso che tu comprendi o devo spiegarti ?
Non mi interesso sul fol di argomenti non inerenti al titolo, spesso questa formula serve a catturare utenti che poi ti seguono sul "tuo" titolo.
Abito a Milano centro centro, avendo una certa età sono quasi un coscritto di Cacao, e come il citato ho interessi immobiliari di rilievo, in gran parte ereditati altri farina del mio sacco.
Anni indietro avevo un ufficio zona parco sempione e il mio giardino confinava con quello dei Cabassi.
Il Ricci se sei di Milano non puoi non sapere chi è aveva un noto marchio dolciario.
Nei salotti ci si conosce e si giudica i figlioli.

Affascinante
 
Come mai posti solo sul fol brioschi...la cosa è molto strana....

Dovevi rivolgerti anche a GeronimoO che assomiglia tanto a Sergio

scrive solo per Brioschi e Bastogi e solo per rispondere a critiche ai due titoli o signori Cabassi
 
Ultima modifica:

Allegati

  • logo.png
    logo.png
    81,7 KB · Visite: 320
Prese le prime 11.000 a 0,071 €....dite che ho fatto una c a z z a t a??
Al
 
Qualcuno ha un urgente bisogno di disfarsene...qualcuno che ne ha milioni.
Ma quando a.z.z. la chiudono questa trattativa nemmeno dovessero vendere il duomo di Firenze:wall::wall:
 
o centro centro, avendo una certa età sono quasi un coscritto di Cacao, e come il citato ho interessi immobiliari di rilievo
.

Oibo'......io campo del duro lavoro da generazioni........ tiro la lima......

pero stiamo rifacendo una facciata e ci danno di pubblicità 90.000 euro mese, ed ho deciso che la mia quota % la reinvesto in briocesso....con calma....nei mesi......
 
Ultima modifica:
Oibo'......io campo del duro lavoro da generazioni........ tiro la lima......

pero stiamo rifacendo una facciata e ci danno di pubblicità 90.000 euro mese, ed ho deciso che la mia quota % la reinvesto in briocesso....con calma....nei mesi......

Nemmeno quando eri dai Gesuiti tiravi la lima......:D
 
Prese le prime 11.000 a 0,071 €....dite che ho fatto una c a z z a t a??
Al

Maah? in discesa la prossima tappa potrebbe essere 00658........con mercati europei positivi e in prossimità della vendita dei 2 immobili.........

Io se arriva a 0062 Io ringrazio, come chi ha ringraziato a 0068.
 
shortano di brutto...speravo si fossero accontentati di ricoprirsi a 0,0068
 
Indietro