Brioschi: le pecore di milanofiori torneranno a pascolare....3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non conosco la storia del sito
so soltanto che è un rifugio in peccatorum per disadattati, tutto qua

gel--140x180.jpg
 
infatti avevo premesso

non conosco la storia del sito

se mi sono espresso in quel modo è soltanto perche le mie conoscenze in merito sono legate ai programmi TV tra l'atro trasmessi da un residente della regione lombardia (mediaset e rai.......ovvio)
 
infatti avevo premesso

non conosco la storia del sito

se mi sono espresso in quel modo è soltanto perche le mie conoscenze in merito sono legate ai programmi TV tra l'atro trasmessi da un residente della regione lombardia (mediaset e rai.......ovvio)

nonno..inforca gli occhiali e leggi quello scritto in rosso a caratteri cubitali...:o
 
nonno..inforca gli occhiali e leggi quello scritto in rosso a caratteri cubitali...:o
infatti ho scritto in volgare non il latino

sempre ammesso che sia nonno
sempre ammesso che io sia italiano (di madre lingua.....)
 
ahh....baby pensionato allora...:D[/QUOTE]

:no:
se io lo fossi allora tu saresti un m.erda (ho indovinato stavolta?)

"peccatorum" è genitivo e non puoi associarlo alla preposizione "in"

qui sotto giusto per farti capire con chi stai parlando.........
 

Allegati

  • frate-salvatore-in-nome-della-rosa3.jpg
    frate-salvatore-in-nome-della-rosa3.jpg
    15 KB · Visite: 100
"peccatorum" è genitivo e non puoi associarlo alla preposizione "in"
rifugio dei peccatori

era solo un modo di dire.........ma vedo che qui dentro siste molto attenti alla forma e meno alla sostanza (il gain sarebbe la sostanza :D.............acc ma gain è una parola inglese.......non posso associarla ad un articolo italiano..........porca putt.... mi sto incasinando:wall::D)
 
:rolleyes:

perché palesare ciò che è già evidente a tutti da mesi:mmmm:
perche mi va

adesso torno a lavorare

sai cosa vuol dire????

o conosci solo il significato della parola .........loss :D

ciao ciao briocessi........vi lascio al vostro corposissimo ....loss

(credo di essere stato un dei pochi a fare un po di gain su sta ca.gata di titolo......... ahahahahaha)

good loss (avro scritto bene:mmmm:):D
 
perche mi va

adesso torno a lavorare

sai cosa vuol dire????

o conosci solo il significato della parola .........loss :D

ciao ciao briocessi........vi lascio al vostro corposissimo ....loss

(credo di essere stato un dei pochi a fare un po di gain su sta ca.gata di titolo......... ahahahahaha)

good loss (avro scritto bene:mmmm:):D

oh grazie ... anche tu mi hai levato il dubbio:rolleyes:
 
sulla questione Leoncavallo mi pare che la precisazione riportata nell'articolo (la proprietà è Brioschi non Cabassi) probabilmente venga dagli stessi Cabassi ai quali sarà stato chiesto di fare un regalo o quasi. Con questa precisazione hanno sgombrato il campo da inutili attese visto che gli azionisti (anche solo i piccoli) non sono disponibili a fare regali.... e ci mancherebbe, quindi è inutile che lo chiedano ai Cabassi
 
Indietro