BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

oramai l'investitore brioschi è avulso dalla realtà e dalla quotazione del titolo. Può fare +/- 10 ma è totalmente apatico
 

Allegati

  • brioschi.png
    brioschi.png
    803 KB · Visite: 115
Nei primi nove mesi 2022 Brioschi ha registrato un Ebitda consolidato positivo per 47,4 milioni rispetto a negativi 2,1 milioni al 30 settembre 2021.
L’utile complessivo di pertinenza del gruppo si e' attestato a 34,7 milioni rispetto a una perdita di 7,3 milioni al 30 settembre 2021.
Sul fronte patrimoniale l’indebitamento finanziario netto si e' ridotto da 221,3 milioni al 31 dicembre 2021 a 64,3 milioni al 30 settembre 2022.
 
Io ormai ci sono affezionato..se me le portassero via...mi mancherebbero...:rolleyes:

Speriamo che oggi sia una reazione ai dati pubblicati anche se già si sapevano pure il giorno prima quindi è strano..spero ci siano stati acquisti per poco piu'di 4 milioni anche se forse senza sospensioni erano di più...per il prezzo attuale... e che non ci sia idea di qualche operazione straordinaria..sarebbe una beffa dopo tanti anni:rolleyes:vediamo nei prox giorni come si comporta...a me sto rialzo non fa ne caldo e ne freddo...stranamente perche'dovrei esser contento...saluti
 
Speriamo che oggi sia una reazione ai dati pubblicati anche se già si sapevano pure il giorno prima quindi è strano..spero ci siano stati acquisti per poco piu'di 4 milioni anche se forse senza sospensioni erano di più...per il prezzo attuale... e che non ci sia idea di qualche operazione straordinaria..sarebbe una beffa dopo tanti anni:rolleyes:vediamo nei prox giorni come si comporta...a me sto rialzo non fa ne caldo e ne freddo...stranamente perche'dovrei esser contento...saluti

se i Ricci non concordano, no operazioni di accorciamento catena, imho
 
C'è sempre una speranza,,,,,,,,,,, per la certezza,,,,,,,,,, ci mettiamo un paletto ?

Grazie toledo...credo di questo passo usciremo anche dalla grey list...saluti



Prima o dopo il dividendo o ad scapito del dividendo ??
 
Prima o dopo il dividendo o ad scapito del dividendo ??

Non capisco questo tuo intervento....riguardo il dvd l'IR mi ha confermato che se ne parlera'per approvarlo nel primo cda utile per discuterne..magari se fai un post per darci un tuo parere sui dati pubbilicati sarebbe utile al trhead visto che ti valuto un utente preparato anche se pieno di astio per la società ..cmq ti ripeto che di certo nella vita c'è una sola cosa purtroppo...saluti
 
Si perdonami,non ho un buon modo di comunicare, mi dicono da molto tempo che sembra astio, Riperdonami vogliamo parlare di quotazione ?

Perchè quello che conta è la quotazione, è inutile girarci intorno, cosaa vuoi argomentare i 0,10/ 0,15 / 0,25 , io sono quà ad ascoltare........

Buona giornata.
 
Si perdonami,non ho un buon modo di comunicare, mi dicono da molto tempo che sembra astio, Riperdonami vogliamo parlare di quotazione ?

Perchè quello che conta è la quotazione, è inutile girarci intorno, cosaa vuoi argomentare i 0,10/ 0,15 / 0,25 , io sono quà ad ascoltare........

Buona giornata.

Tonci guarda che io ti stimo e ti chiedevo un parere sulla trimestrale..il prezzo depresso gia'lo conosciamo...purtroppo tanti altri titoli hanno le quotazioni che non rispecchiano il valore...addirittura situazioni che durano anni...specie le small...se ti fa piacere di commentare i dati di ieri e la situazione finanziaria attuale più una valutazione degli asset in pancia...ti leggo volentieri...grazie
 
Tonci guarda che io ti stimo e ti chiedevo un parere sulla trimestrale..il prezzo depresso gia'lo conosciamo...purtroppo tanti altri titoli hanno le quotazioni che non rispecchiano il valore...addirittura situazioni che durano anni...specie le small...se ti fa piacere di commentare i dati di ieri e la situazione finanziaria attuale più una valutazione degli asset in pancia...ti leggo volentieri...grazie

se dalla trimestrale dopo una vendita di rilevanza che si sapeva gia tutto, togli il dividendo che se è all'ordine del giorno, dallo gia per approvato, la maggioranza solo con i Cabassi è scontata certa. Tolto DV pianti un paletto dove vuoi nei terreni o in riqualificazione e ti ritrovi come prima, costrusci nuovi mutui aspetti affitti vendita in esclusiva ecc ecc .....

Con questi numeri pensare di avere uscita grey + dividendo= 0,10 al netto dopo dv il mercato ti rimbalza.


Ho visto Cacao che è entrato .....un caro saluto.:D
 
ci sarebbero due questioncine di non poco conto da considerare per la valutazione del prezzo.

UNA é ovviamente orologio leoncavallo sia come indennizzo per occupazione che come valore dell'immobile quasi a zero o zero

ALTRA é cascinazza dove abbiamo perso quanto ? 40 milioni per svalutazione ?

UNA E ALTRA sommate con un buon fine potrebbero valere da sole più della attuale capitalizzazione del fetido cessone immondo.
 
ci sarebbero due questioncine di non poco conto da considerare per la valutazione del prezzo.

UNA é ovviamente orologio leoncavallo sia come indennizzo per occupazione che come valore dell'immobile quasi a zero o zero

ALTRA é cascinazza dove abbiamo perso quanto ? 40 milioni per svalutazione ?

UNA E ALTRA sommate con un buon fine potrebbero valere da sole più della attuale capitalizzazione del fetido cessone immondo.

Grazie concordo...molto interessante il tuo post...buona giornata
 
ci sarebbero due questioncine di non poco conto da considerare per la valutazione del prezzo.

UNA é ovviamente orologio leoncavallo sia come indennizzo per occupazione che come valore dell'immobile quasi a zero o zero

ALTRA é cascinazza dove abbiamo perso quanto ? 40 milioni per svalutazione ?

UNA E ALTRA sommate con un buon fine potrebbero valere da sole più della attuale capitalizzazione del fetido cessone immondo.

IO avevo messo un terno Es di lotto, con i tuoi due siamo alla cinquina su ruota di <milano>

Hai clissato sulla Regina, comprendo
 
Indietro