BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stadio Inter, il sindaco di Rozzano: 'Ci sono due criticità, ma risolvibili. Ora tocca al club'. E risponde a Sala​


Stadio Inter, il sindaco di Rozzano: 'Ci sono due criticità, ma risolvibili. Ora tocca al club'. E risponde a Sala



22 novembre 2023

La questione stadio a Milano continua a tenere banco. Sul fronte Inter, tutte le intenzioni sembrano portare a Rozzano e, a parlare dell'eventualità di costruire il nuovo impianto nerazzurro nel Comune alle porte di Milano, è il sindaco Gianni Ferretti. Queste le sue parole a 7 Gold.

2 PROBLEMI MA... - "Quando abbiamo incontrato la società, le due principali criticità che sono emerse riguardano la viabilità e i trasporti. Per un’opera così importante, andranno assolutamente riviste. Tuttavia sono criticità risolvibili, mentre le altre strutture già presenti andranno rinforzate. L’area comunque è già servita con il capolinea della metropolitana di Assago".

RISPOSTA A SALA - Al sindaco di Milano, Beppe Sala, che aveva sollevato dubbi sulle possibilità del Comune di assicurare elevati tassi di sicurezza in questo progetto, ha risposto così: "Il nostro corpo di Polizia conta 50 agenti e non 15. Qualora si concretizzasse la costruzione dello stato, ci organizzeremo assumendo oppure facendo convenzioni con i comuni limitrofi. Come Comune abbiamo fatto tutto il necessario. Ora, per usare una metafora calcistica, la palla passa all’Inter".
 
quell'inadatto di al salah lavora per noi....
 
seguo brioschi x affetto fin dai tempi del warrant con il quale feci anche un ottimo gain ma devo dire che dal 2011 ad oggi si è piantato e non ha mai più regalato soddisfazioni in borsa. complimenti a chi ancora la segue speranzoso....
 
seguo brioschi x affetto fin dai tempi del warrant con il quale feci anche un ottimo gain ma devo dire che dal 2011 ad oggi si è piantato e non ha mai più regalato soddisfazioni in borsa. complimenti a chi ancora la segue speranzoso....
Grazie per essere passato a trovarci e farci i saluti, dopotutto il "mercato" del titolo sta nel sito dove veniamo ospitati, un titolo da salotto di noi altri, per uno che entra uno esce.
 
Grazie per essere passato a trovarci e farci i saluti, dopotutto il "mercato" del titolo sta nel sito dove veniamo ospitati, un titolo da salotto di noi altri, per uno che entra uno esce.
Ciao tonci...ti vedo sempre sul pezzo con costanza e non è da tutti...scusa la curiosità ma attualmente detieni azioni del titolo in oggetto...puoi rispondermi anche in pvt...
 
Certamente su questo non ci piove, ma guarda quanta valuta/ denaro/ euro " gira" Giornalmente su risamento e su Bri.
Da pesciolino in quale mare nuoti ?

"In camera caritatis" poi quello con il logo tattuato sulla fronte lo trovi sempre. :asd::asd:

Il mio acquario è diverso.:clap::D
 
Ciao tonci...ti vedo sempre sul pezzo con costanza e non è da tutti...scusa la curiosità ma attualmente detieni azioni del titolo in oggetto...puoi rispondermi anche in pvt...
Ciao Affarone mi vedi sempre sul pezzo e come mi chiedesti tempo in dietro solo su bri.
Spesso questo porta alla tua domanda di oggi.
Non rispondo in pvt normalmente se non con chi considero simpatico, intelligente, e amico.
Non faccio il reclutatore cercando di portare gente sul titolo,sarebbe crudele tanto piu poco credibile.
Non metto in p.zza i miei interessi, anche perchè quando sono dichiarazioni virtuali tutti sono re & regine.
Analizzo il titolo con serietà, da persona staccata, senza fede verso il quotato, ma solo come strumento finanziario fine a se stesso.
Di norma non offendo o ingiurio i presenti, e non dimentico quello che leggo e scrivo.

Buona giornata.
 
Ciao Affarone mi vedi sempre sul pezzo e come mi chiedesti tempo in dietro solo su bri.
Spesso questo porta alla tua domanda di oggi.
Non rispondo in pvt normalmente se non con chi considero simpatico, intelligente, e amico.
Non faccio il reclutatore cercando di portare gente sul titolo,sarebbe crudele tanto piu poco credibile.
Non metto in p.zza i miei interessi, anche perchè quando sono dichiarazioni virtuali tutti sono re & regine.
Analizzo il titolo con serietà, da persona staccata, senza fede verso il quotato, ma solo come strumento finanziario fine a se stesso.
Di norma non offendo o ingiurio i presenti, e non dimentico quello che leggo e scrivo.

Buona giornata.
Quindi non detieni il titolo in ptf attualmente?grazie
 
Deve vendere bene l'Inter per saldare i debiti

Senza entrare in merito ai 48 miloni paventati per il titolo, ma ai Cabassi chi stacca l'assegno, questo o il prossimo compratore della società di calcio?

In concreto quando potrebbe essere palesato l'incasso, o è un pagherò.
 
Guardando l'andamento di Risanamento e la decisione di una nota banca di vendere la quota azionaria in suo possesso, mi sorge la domanda magari banale, ma considerato che in borsa nulla è scontato o sicuro, è : se il Ricci domani incominciasse a vendere la sua quota a piccole quote giornaliere, come si vede fare su Risanamento, noi dove arriviamo?
 
Guardando l'andamento di Risanamento e la decisione di una nota banca di vendere la quota azionaria in suo possesso, mi sorge la domanda magari banale, ma considerato che in borsa nulla è scontato o sicuro, è : se il Ricci domani incominciasse a vendere la sua quota a piccole quote giornaliere, come si vede fare su Risanamento, noi dove arriviamo?

Dove vada il titolo non è da sapere nel breve, gli ex utenti di Bri, quelli che a malincuore ci hanno lasciato perchè hanno venduto, di sicuro non ci invidiano, anche perchè hanno ripianato e oltre la perdita alla vendita.
:censored:
 
Guardando l'andamento di Risanamento e la decisione di una nota banca di vendere la quota azionaria in suo possesso, mi sorge la domanda magari banale, ma considerato che in borsa nulla è scontato o sicuro, è : se il Ricci domani incominciasse a vendere la sua quota a piccole quote giornaliere, come si vede fare su Risanamento, noi dove arriviamo?
Certo che UCG ha preso una decisione ad cassium. Non poteva trovare un acquirente per tutto il pacchetto?
 
Guardando l'andamento di Risanamento e la decisione di una nota banca di vendere la quota azionaria in suo possesso, mi sorge la domanda magari banale, ma considerato che in borsa nulla è scontato o sicuro, è : se il Ricci domani incominciasse a vendere la sua quota a piccole quote giornaliere, come si vede fare su Risanamento, noi dove arriviamo?
I numeri negativi non li possiamo vedere:o:D
 
Certo che UCG ha preso una decisione ad cassium. Non poteva trovare un acquirente per tutto il pacchetto?
Giusto per mettere questo argomento come una mera "Belinata" tra qulle non ancora avverate, pensi che i Cabassi abbiano la capacità e mi tengo nel generico, ad assorbire il pacchetto, se non tutto in quale % .
 
Certo che UCG ha preso una decisione ad cassium. Non poteva trovare un acquirente per tutto il pacchetto?
ho visto spesso grandi gruppi prendere decisioni a capzo su cose che ritenevano solo inutili.

Ricordo quando lavoravo , circa 30 anni fa oramai :p:p , che durante una acquisizione di una industria di vernici da parte di un gruppo internazionale gli acquirenti decisero di chiudere e basta la piccola divisione di impianti di depurazione che venivano commercializzati parallelo alle vernici.

Dava 1 o 2 milioni di utile netto l'anno ma per la megaconglomerata era solo una noia da inserire nei report.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro