BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

Per le notizie riportate sulla gazzetta dello sport?ma dai...ad inizio campionato questi dicevano che milan ed inter erano favoriti per lo scudetto :D saluti
a me piace scherzare , sopratutto su questo titolo, che é uno scherzo di titolo......

Ma ieri ho scritto che ho sentito in diretta il sindaco di Assago che parlava di stadio a Rozzano. tant'è che il sindaco di Assago od il comune ha fatto un comunicato
 
a me piace scherzare , sopratutto su questo titolo, che é uno scherzo di titolo......

Ma ieri ho scritto che ho sentito in diretta il sindaco di Assago che parlava di stadio a Rozzano. tant'è che il sindaco di Assago od il comune ha fatto un comunicato
comunicato dicendo che non è Assago ma Rozzano.... :D
 
Vediamo se riescono a farsi fregare come a Monza:angry:
 
solo per dire che il sindaco di Assago ha detto..........non sono io....è quello a fianco di Rozzano......
poi l'area era abbastanza certa che fosse di briocesso......
nel post che ho scritto ieri c'era...

"Nella zona sud-ovest dell’area metropolitana, dove scorre placido il Naviglio Pavese e rombano le auto dall’A7 e dalla Tangenziale Ovest: lì, ad Assago, potrebbe davvero nascere la casa dell’Inter del futuro. Uno stadio tutto nerazzurro costruito in autonomia dal club di Suning. È stato a lungo il piano B, ma sta ormai diventando il piano A, l’unico davvero praticabile. Per questo impianto alternativo sono stati già firmati i documenti preliminari con i proprietari di una ampia area privata non lontana dal Forum. Adesso, però, si potranno definire i dettagli, proprio perché il progetto della “Cattedrale” da erigere assieme al Milan sta scolorendo all’orizzonte", rivela La Gazzetta dello Sport.
 
il chagazzo segue comunque in mutismo selettivo. basta cliccare sulla sua icona per vedere quando ha letto il treddo.

Sono abbastanza convito che nel caso passerà a tifare inter che per un genovese é fortemente singolare.

Anzi non escludo a breve cambio immagine con il faccione di Zhang senior :yeah:
 
l'area é comunque al 99% quella li . Articolo di oggi parla di area di 1.000.000 dio mq come la nostra in bilancio briocesso.
 

Allegati

  • inter rozzano .jpg
    inter rozzano .jpg
    670,8 KB · Visite: 32
Effettivamente e' strano. Se leggo che mi vogliono costruire uno stadio nel mio comune direi che cio' non corrisponde al vero e stop. Non direi, ops vi siete sbagliati lo faranno nel comune vicino.

A volte i sindaci parlano tanto per parlare, per sentito dire.... ma noi confidiamo che ha detto quello che ha detto per cognizione di causa .....e' perche' sa vi sono stati abboccamenti per la costruzione dello stadio a Rozzano
 
va be si celia un poco.....

ultimo allegato bilancio area di Rozzano
 

Allegati

  • rozzano .jpg
    rozzano .jpg
    374,7 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Tra poco ne parlano a sport mediaset....italia uno....se può interessare....
 
Indietro