BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

Ragazzi non so se prenderla per vera un amico avrebbe detto ad un mio amico bla bla bla , che la bastogi stia preparando un opa per delistarla , può essere? Secondo voi
 
Una ipotesi che deve necessariamente partire da qua.

1709221956227.png
 
direi che almeno un 20% dell'azionariato è in mano ad azionisti che non si accontenterebbero di briciole.

0.06 (47 milioni di euro, 23 milioni per delistare) non sono neanche briciole.

PN sopra i 100 e nav a circa 160 milioni, ovvero 0.13 e 0.21 ad azione.

Offerte per delistare inferiori al patrimonio netto , per quantio mi riguarda, non sono neanche ipotizzabili.

Solo con quelle che abbiamo qui non arrivano allo squeeze out (95%)
 
Ultima modifica:
Ragazzi non so se prenderla per vera un amico avrebbe detto ad un mio amico bla bla bla , che la bastogi stia preparando un opa per delistarla , può essere? Secondo voi
se fosse vero le quotazioni sarebbero ben diverse
 
Ragazzi non so se prenderla per vera un amico avrebbe detto ad un mio amico bla bla bla , che la bastogi stia preparando un opa per delistarla , può essere? Secondo voi
Può essere tutto se trovano una sistemazione con Ricci..
 
se fosse vero le quotazioni sarebbero ben diverse
Si sono viste opa secche a +50%. A suo tempo avevo cobra.

Si videro volumi interessanti qualche settimana prima ma molto sotto il prezzo di opa.

Un mio amico che lavorava nel settore e non sapeva neanche che fosse quotata sapeva che vodafone era interessata a comprarla. Me lo disse casualmenbte parlando del più e del meno. Ovviamente nn sapeva il prezzo nè alcun dettaglio.

Io c'ero dentro già da tempo.

Un giorno vidi il titolo sospeso ed incassai il +50%

Per i Cabassi sarebbe un affare anche poratr via a +100% dei prezzi odierni.

Solo i volumi potrebbero supportare una ipotesi del genere.

Anni fa Marco Cabassi ai margini di una assemblea disse testualmente che non avrebbero mai fatto una opa ai prezzi di allora che sarebbero stati irrispettosi per gli azionisti di minoranza. Non ricordo quali fossero i prezzi di borsa ma sicuramente più alti degli attuali

Anche a non volergli credere il fatto che ci fosse Milaninvest non mi ha mai fatto dubitare della cosa. Volenti o nolenti dai Ricci si deve passare.
 
Ultima modifica:
Di volumi qua non si vede nemmeno l'ombra da troppo tempo
 
Titolo da emesi imperitura :yeah: :yeah::bye:.....se la tolgono da listino ci sarà meno puzza!! :sborone::P
Al & A.p.
 
Caspita oggi volumi incredibili, degni di un’opa ostile😩
 
Cascinazza di Monza: prove di intesa per il primo pezzo di parco di cintura urbana

Cascinazza di Monza: prove di intesa per il primo pezzo di parco di cintura urbana​


Intesa "in via di definizione" tra Comune e società Lenta Ginestra per 500mila metri quadri di verde con percorsi naturalistici e ciclabili.


Monza - La Cascinazza
Monza – La Cascinazza Fabrizio Radaelli


La «fine di un’epopea»: sulla Cascinazza di Monza arriva il punto ed è definitivo, secondo l’assessore al territorio Marco Lamperti. L’amministrazione comunale è pronta a scrivere un capitolo tutto nuovo e lo fa all’insegna di quel progetto di “parco di cintura urbana” di cui, di lustro in lustro e di giunta in giunta, anche sulla spinta dei comitati di quartiere (uno su tutti: Sant’Albino per la zona di viale delle Industrie e di viale Sicilia) e delle associazioni ambientaliste, tanto si è discusso – ottenendo fino a oggi ben poco. Ora le cose stanno così: «Sul parco di cintura urbana, vale a dire su uno spazio di aree verdi protette che, come a sud di Milano e come in molte città d’Europa, possa abbracciare i confini dell’abitato interrompendo il continuum di cemento, stiamo ragionando: lo stiamo facendo sia per ragioni di sostenibilità ambientale, sia per richiamare quella che è stata la tradizione agricola del nostro territorio».

E se su alcune aree ancora appunto si sta ragionando, motivo per cui al momento non si sbilancia, su altre aree le idee sono già ben chiare: «Penso alla Cascinazza, che andrà a costituire un tassello del futuro parco di cintura di Monza». L’assessore al governo del territorio Marco Lamperti spiega infatti che l’iter «è in fase di definizione».
Vale a dire: interlocuzioni in corso con la proprietà, la società immobiliare Lenta Ginestra, per rendere i 500mila metri quadri dell’area agricola fruibili al pubblico con percorsi ciclabili e naturalistici. «L’area è vincolata a verde ormai da diversi anni: da quando – ricapitola – è stata inserita dall’ex giunta Scanagatti all’interno del Parco della media valle del Lambro».

Vincolarla è stato il primo passo per salvarla dal grigio di centinaia di migliaia di metri cubi di cemento che stavano per colarle addosso da parte di chi non aveva altre mire se non quelle dell’edilizia, vicenda costata anni di carte bollate: la storia della Cascinazza hanno tenuto banco in consiglio comunale, nei tribunali e tra le pagine di cronaca anche nazionale (la precedente proprietà era la Istedin di Paolo Berlusconi) per anni. Ora il destino di quella porzione di terreno sfuggita all’industrializzazione e al consumo selvaggio di suolo si prepara ad aprirsi al pubblico, grazie anche a un intervento di consolidamento delle sponde del Lambro.
Oltretutto, alla Cascinazza guarda anche – perché ci confina – Arborea Living, il piano che ha portato alla riqualificazione (ancora in corso) dell’ex Garbagnati, che lungo l’altra sponda del fiume sta realizzando un parco urbano.
 
Ultima modifica:
Lenta ginestra srl è controllata al 100% direttamente da Brioschi spa
 
Nuovi minimi in arrivo?:yeah::bye::clap:? Mah....tempus omnia rivelat. Ossequi
Al & A.p.
 
spero ci sia qualche compensazione.


un autovelox rotto di fleximan, una bici magari rubata, un gagliardetto del monza firmato da galliani, una gomma della alfa tauri che ha girato a monza (non dico ferrari)
 
regalerei tutto. basta cincischiare. Via anche il terreno rozzano. regaliamo agli interisti
facciamo tutti felici
 
Indietro