BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

0,05 € base x ripartire?? Mah.....veramente una bisca clandestina......gioco d'azzardo puro.......un bel teatrino!!
Ossequiosi saluti
Al & A.p.
 
bastano pochi tik per fare oscillazioni del 8-9%
 
In seguito, a margine dell’evento di inaugurazione dello "Spazio Fontanelli", Sala ha spiegato che l'indagine della Procura di Milano su Redbird non impatterà su San Siro: "A occhio e croce non penso influirà. Riguardo alla proprietà, credo che possa cambiare relativamente, i fondi da qualche parte devono andare. La mia riflessione è questa: 'siete sicuri di voler tirare fuori adesso un miliardo con i tassi di interesse che non scendono?'. E' per quello che offro San Siro, ovviamente anche per il nostro interesse. Non cediamo lo stadio alle squadre, ma faremo un bando, dovremo essere attenti. Relativamente a Webuild, abbiamo dei rapporti solo per la fase progettuale. Loro si sono offerti di fare lo studio pro bono, e a noi va benissimo perché li conosciamo bene. Poi se la domanda è: 'i lavori chi li fa?'. La risposta è che può partecipare l'universo mondo; se se ne occuperanno Inter e Milan, possono fare ciò che vogliono. Il vincolo? L'atmosfera che percepisco è di rinviare ai 70 anni, ma credo che il vincolo non sia definitivo ma molto probabile".

Sala: "San Siro, l'indagine su Redbird non influirà. Vincolo? Non definitivo, ma molto probabile"
 
Un esperto mi scrive di enorme sottovalutazione del titolo......azienda che non conosco...
 
Tutte cose note eh...... Sono valutazioni che ho letto anche qui su dati di bilancio, comunicati, articoli ecc..... In sintesi è una bella lotta tra ced e brioschi come sottovalutazione...... Io sono Azionista ced, ma valuto anche brioschi....
 
Tutte cose note eh...... Sono valutazioni che ho letto anche qui su dati di bilancio, comunicati, articoli ecc..... In sintesi è una bella lotta tra ced e brioschi come sottovalutazione...... Io sono Azionista ced, ma valuto anche brioschi....
quindi volevi arrivare a questo......di andare a guardare CED.....grazie, siamo già impicciati alla grande qui! ;)
ps:ti consiglio di stare fuori da Bri......qui solo grandi delusionida anni!
 
Indietro