Brioschi: speravamo nel ritorno all'utile .....

Forza ribassisti di emme, ancora un -9 e siamo ai minimi del 2014
 
Ho visto che su bastogi una cabassi venducchia qualcosa. Sarebbe il caso che reinvestisse su brioschi.

C'è un arbitraggio enorme per chi conosce le aziende.

Fossi io in loro non ci penserei un attimo a switchare tutto quello che si trova sul mercato.
 
anche io oggi ne ho scaricate un altro pò, un 60000....investo dove c'è più probablità di recuperare qualcosa! :D

la vedo come te:p

poi magari verremo smentiti...ma ho aspettato troppo...

le ho vendute con una perdita...sensibile:rolleyes: ho switchato su esprinet e intesa...per ora bene.
Restare "troppo esposto" di là era assolutamente penoso:o
 
Ultima modifica:
bah....io ho sempre comprato in questi anni sulla debolezza e rivenduto sulla forza con lauti margini.e
Certo...per recuperare la botta del malloppone del 2008 è dura ma perlomeno si ammortizza. Ma questo riguarda buona parte del listino..per non parlare dei finanzari dove si è perso praticamente quasi tutto quasi ovunque o del settore stesso dove si sono salvate parzialmente bns e igd.



Per trading invece ha sempre ripagato bene.

Io sto comprando da giorni molto serenamente.
 
bah....io ho sempre comprato in questi anni sulla debolezza e rivenduto sulla forza con lauti margini.e
Certo...per recuperare la botta del malloppone del 2008 è dura ma perlomeno si ammortizza. Ma questo riguarda buona parte del listino..per non parlare dei finanzari dove si è perso praticamente quasi tutto quasi ovunque o del settore stesso dove si sono salvate parzialmente bns e igd.



Per trading invece ha sempre ripagato bene.

Io sto comprando da giorni molto serenamente.
Tu Chagans punti sul trading, e ti assicuro che per quello esistono titoli con più ampio margine, io ero dentro a questi livelli, scarico un 50000 80000 pezzi a l giorno, tra poco ci sarà una grande cavalcata e brioschi non ne farà parte, magari rientrerò massicciamente a dicembre agli stessi valori, tanto ho visto che fa la sfuriata a gennaio febbraio e poi torna da dove era partita, cioè 0,08
 
bah....io ho sempre comprato in questi anni sulla debolezza e rivenduto sulla forza con lauti margini.e
Certo...per recuperare la botta del malloppone del 2008 è dura ma perlomeno si ammortizza. Ma questo riguarda buona parte del listino..per non parlare dei finanzari dove si è perso praticamente quasi tutto quasi ovunque o del settore stesso dove si sono salvate parzialmente bns e igd.



Per trading invece ha sempre ripagato bene.

Io sto comprando da giorni molto serenamente.

Io spero che tu abbia ragione (per chi rimane)....io mi sono rotto le pa...lle di questo cess..o di titolo.
Comunque quello che ho perso qui, dal 2010 o giù di lì, l'avevo recuperato con i bancari, erg, esprinet, enel e anche telecom.
Spero di fare la stessa cosa con quello che sto perdendo ora...e non ci sarà una prossima volta:D
Comunque 100k le tengo:p
 
dimenticato basicnet...naturalmente:D

e ultimamente retelit
 
Io spero che tu abbia ragione (per chi rimane)....io mi sono rotto le pa...lle di questo cess..o di titolo.
Comunque quello che ho perso qui, dal 2010 o giù di lì, l'avevo recuperato con i bancari, erg, esprinet, enel e anche telecom.
Spero di fare la stessa cosa con quello che sto perdendo ora...e non ci sarà una prossima volta:D
Comunque 100k le tengo:p

un anno fa esattamente 0,1165

ieri ha toccato 0,086

praticamente dovrebbe fare quasi +40%

il mercato si è veramente non rotto, ma strarotto.
 
sicuramente, "svendere " le 50000 l'altro ieri e le 60000 ieri per "swicciarle" su esprinet ha pagato bene..... stai bene ad aspettare la resurrezione qui.....:rolleyes:
 
prendetevene un altro pò per favore! :D

niente...l'unico cesso in rosso oggi nel mio personalissimo cartellino!:specchio:
 
Ultima modifica:
:D:no:

mi mangio solo le pal le a non aver svenduto anche le altre 300000...ma c'è tempo! :D

certo...esp non si ferma più!!!! :angry:

e vabbè è andata alla grande...piedi per terra:p

io invece avrei dovuto puntare tutto su esprinet invece di dividere con intesa...ma col senno di poi è troppo facile:D
 
A volte sembra ( da come parlate ) che vi costringono a tenere le azioni in PTF...E' tanto semplice premere il pulsante sell...certi discorsi proprio non li capisco vendi e non pensarci più se credi che tornerà a 0.08 :o

Quando hai ragione bisogna dartene atto :bow:
 
QiHlA79.gif


mai intestardirsi:'(:'(
 
Ho visto che su bastogi una cabassi venducchia qualcosa. Sarebbe il caso che reinvestisse su brioschi.

C'è un arbitraggio enorme per chi conosce le aziende.

Fossi io in loro non ci penserei un attimo a switchare tutto quello che si trova sul mercato.

ciao Fabrizio
ieri di ritorno da Sestri Levante mi sono fermato alla "Madonna della Guardia" sperando in un miracolo (chiedo scusa alla Madonna)

in settimana c'è stata l'assemblea della Bastogi, non ho trovato nessun commento

tutto tace ?


ciao
buona domenica a tutti
 
ufgFH.gif

a una partenza a razzo non ci credo,:rolleyes:

mi accontenterei di una crescita del titolo a passo sostenuto:o:o

buon giorno a tutti
 
il cessone ha tenuto in modo egregio 0,09 e onestamente mi ha sorpreso.


lo vedevo già questa settimana sotto 0,08

vuoi mai che ci regali qualche effimera gioia ?
 
Indietro