Brioschi: speravamo nel ritorno all'utile .....

Sono anni che la segui. Io ho in carico le Bastogi a 50 lire. Da oltre 35 anni.

a memoria quotavano 50 lire nel 97
balzo a 240 poi correzione violenta e di corsa fino a mille
ciao

che tempi
presi 200000 Cartiere Binda (poi fallite) a 19 e vendute in 1 mese a 81
per certi versi ci sono eccessi simile anche in questo periodo
ci saranno parecchie persone che rimarranno incastrate con prezzi di affezione
 
chi vende adesso , con un prezzo ragionevolmente sopra i 110 milioni e un fesso
 
chi vende adesso , con un prezzo ragionevolmente sopra i 110 milioni e un fesso

....e se sapessero che siamo sotto i 100ml....?

se fossi tu all'asta, sapendo come sono messi quanto gli dai? 150? no...è come quando ci fu la bella pensata di Monti sulle macchine, quelli che dovevano disfarsene cosa pensi che abbiano preso,? a mercato?
 
Aspettiamo la chiusura della trattativa per via Darwin e l'uscita conseguente dalla Black List...si spera. Abbiamo aspettato tanto e aspetteremo ancora...non possiamo fare altro:D
 
Ultima modifica:
sesecondo una logica base se hanno deciso di proseguire una trattativa riservata, potrebbe voler dire che l'interesse è condiviso da ambo le parti, altrimenti si sarebbe proseguiti su asta aperta.
ergo il prezzo non può essere pessimo.

questo secondo logica normale. Se invece non ci fossero altre società interessate sarebbe tutto differente.

detto ciò quanto mai ci vorrà a finalizzare la cosa? 1 settimana? 1 mese? avete idee sulle tempistiche?
 
....e se sapessero che siamo sotto i 100ml....?

se fossi tu all'asta, sapendo come sono messi quanto gli dai? 150? no...è come quando ci fu la bella pensata di Monti sulle macchine, quelli che dovevano disfarsene cosa pensi che abbiano preso,? a mercato?

non capisco coda centri con bri.
Iimportante è che vi sia un compratore, aggiungo serio. Se è stata data una esclusiva è perché lo si sia ritenuta esservi un solido interesse rispetto ad altre manifedtazioni di interesse. Se poi invece di 110 saranno 100 non penso dovremmo disperarci. Certo che se finissero con l'offrire 70 sarebbe un'altra cosa...ma non capisco da dove possa arrivare un 70 con garantiti 7 mil annui lordi.
 
Dopo potrebbero scrivere, che ha gia scontato la notizia, se poi dal perfezionamento portano a casa 250mln, all'ora è altra cosa.


diciamo che a 0,054 "l'appeal" ammonta a 1,5 milioni di euro di maggior capitaliazzione per questa operazione.


come al solito su sta ***** mi sfugge qualcosa.
 
diciamo che a 0,054 "l'appeal" ammonta a 1,5 milioni di euro di maggior capitaliazzione per questa operazione.


come al solito su sta ***** mi sfugge qualcosa.

e se continua così per qualche giorno, ce la troveremo che capitalizzerà ancora meno dall'uscita della notizia:D
 
sono in perdita pure con la tranche presa "sulla notizia", tanto per non perdere l'abitudine:o:wall:
 
Indietro