broker inglese

abd

Nuovo Utente
Registrato
30/1/03
Messaggi
29
Punti reazioni
1
chi mi sa dire il nome di un broker inglese, che applica commissioni e margini molto bassi sul bund.

grazie
 
abd ha scritto:
chi mi sa dire il nome di un broker inglese, che applica commissioni e margini molto bassi sul bund.

grazie

Io no,ma ho avuto un gran sollievo quando ho letto il msg, pensavo che dopo il trader tedesco "Krukko" fosse spuntato anche quello inglese, così l'indigestione era completa :wall: :wall: :wall: :censored:
 
abd ha scritto:
chi mi sa dire il nome di un broker inglese, che applica commissioni e margini molto bassi sul bund.

grazie


Prova con Finspreads. Helpdesk italiano.
 
Prova I.B che ha commissioni molto basse.
:)
 
calypso ha scritto:
il broker da te nominato non mi risulta essere inglese ma con sede in Austria

;)

broker inglese c'e' REFCO Londra, e' in bancarotta (;-))
 
abd ha scritto:
chi mi sa dire il nome di un broker inglese, che applica commissioni e margini molto bassi sul bund.

grazie

lo cerchi "in inglese" cioe' estero o multilingua, oppure proprio inglese di Londra?

Prova la MAN FINANCIAL su Londra, se invece lo cerchi non italiano come
infrastruttura, ECN BROKER e' ottimo per le commissioni e piattaforme.

Ciao
 
ChartMan ha scritto:
lo cerchi "in inglese" cioe' estero o multilingua, oppure proprio inglese di Londra?

Prova la MAN FINANCIAL su Londra
Ottimo broker, ma temo che margini e commissioni non soddisferebbero abd.

Ciao. Massimo
 
Massimo S. ha scritto:
Ottimo broker, ma temo che margini e commissioni non soddisferebbero abd.

Ciao. Massimo

forse REFCO allora, avranno bisogno........ OK! ieri il titolo +30%
 
ChartMan ha scritto:
forse REFCO allora, avranno bisogno........ OK! ieri il titolo +30%
Ci sono molti introducing brokers che fanno ottime commissioni e trattengono margini bassi. Non mi rivolgerei a brokers del circuito di Refco (aspettiamo prima che si risollevino del tutto), ma ci sono p.es. gli introducing brokers che operano con e per RCG - Rosenthal Collins Group.

Ciao. Massimo
 
Ma perche poi inglese? Comunque se coem italiano apri un conto con IB, viene proprio aperto con IB UK.
 
Qual' è il minimo per aprire un conto con I.B.
 
per ib minimo mi pare 2500 euro
 
Massimo S. ha scritto:
Ci sono molti introducing brokers che fanno ottime commissioni e trattengono margini bassi. Non mi rivolgerei a brokers del circuito di Refco (aspettiamo prima che si risollevino del tutto), ma ci sono p.es. gli introducing brokers che operano con e per RCG - Rosenthal Collins Group.

Ciao. Massimo


Da quello che ho sentito Rosenthal è un gruppo molto serio...................

Al Trading Expo, durante il seminario tenuto da Salex ho sentito parlare di conti "segretated" e conti "not segretated"; in base a questa tipologia di conti, in caso di fallimento della società, c'è una procedura fallimentare diversa che tutela o meno il cliente, qualcuno mi sa dire di più al riguardo?



Io di broker ne ho contattati alcuni ma alla fine, per diversi motivi, ho scelto un broker americano....spero che vada tutto per il meglio..........


;)
 
Ciao, ti posso chiedere con chi operi.
 
Remi9 ha scritto:
Ciao, ti posso chiedere con chi operi.


Mi sembra di aver capito che i nomi dei broker esteri non possono essere citati per non mettere in difficoltà i proprietari del sito........



;)
 
Indietro