BROKER MICRO FUTURE

Enrico Campagnolo

Nuovo Utente
Registrato
18/8/14
Messaggi
78
Punti reazioni
5
Buongiorno,
ho fatto un rapido controllo per vedere se ci fosse già un quesito simile ma dalla ricerca non mi risultava.
Chiedo venia se fosse stata già posta. Arrivando al dunque:

Sapete indicarmi un broker con la più ampia gamma di micro future in particolare materie prime e valute?


In attesa di un vostro gentile riscontro, auguro una buona giornata.
 
Buongiorno,
ho fatto un rapido controllo per vedere se ci fosse già un quesito simile ma dalla ricerca non mi risultava.
Chiedo venia se fosse stata già posta. Arrivando al dunque:

Sapete indicarmi un broker con la più ampia gamma di micro future in particolare materie prime e valute?


In attesa di un vostro gentile riscontro, auguro una buona giornata.
...:)...Dipende dall'operatività..SE fai pochissime operazioni intraday e/o poche mensili..ti puoi servire di un paio di brokers stanziali..

Altrimenti se hai un'operatività molto attiva ci sono brokers retail oltreoceano che offrono tutti i microfutures..azionari..obbligazionari ..oil..metalli..valutari..con margini intraday e commissioni molto vantaggiose..

Microfutures regolamentati con books e volumi..NON CFD...:)...
 
...:)...Dipende dall'operatività..SE fai pochissime operazioni intraday e/o poche mensili..ti puoi servire di un paio di brokers stanziali..

Altrimenti se hai un'operatività molto attiva ci sono brokers retail oltreoceano che offrono tutti i microfutures..azionari..obbligazionari ..oil..metalli..valutari..con margini intraday e commissioni molto vantaggiose..

Microfutures regolamentati con books e volumi..NON CFD...:)...
L'idea è poche settimanali credo una decina circa, puoi gentilmente dirmi qualche nome ?
 
L'idea è poche settimanali credo una decina circa, puoi gentilmente dirmi qualche nome ?
...:)...Directa ed Ibroker..che è un broker spagnolo ma fà da sostituto di imposta..il resto degli italioti lascerei perdere..

Poi ci sarebbe la questione delle loro piattaforme..se ti accontenti...:)...
 
directa lo uso ma non mi sembra abbia molti micro future. ibroker non lo conosco. grazie per le info
 
Indietro