BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione!

sono entrato ieri sera a 18,31.......................potevo aspettare..............va be !
 
yoox, ferragamo e moncler sono tutti positivi..................il settore è positivo, vediamo se segue il trend oppure se vuole toccare livelli più bassi..........
 
E a me i dati sembravano buoni :angry:
Oggi discesa veramente importante.
Ora io vedo supporto a 18, valore da mentenere se non durante la seduta almeno in chiusura

anche io avevo le mie perplessità sulla reazione dei mercati ai dati. vedendo le stime erano dati in linea con le attese. quindi nulla di eclatante ma anche nulla di negativo poi c'è stato il tracollo per il rerating degli analisti, downgrade.
e così si spiega il calo. quanto al grafico. vero se prima c'era un'impostazione long che poteva andare a ritestare i vecchi massimi a 20 euro ora se non tiene il supporto a 18 c'è un'impostazione short con obiettivo sul minimo a 17 e rotti.

il ribasso può essere evitato e si può di nuovo tentare il long se va a rompere il massimo dell'opening black marubozu e va a chiudere il gap lasciato aperto.

mia personale view.

saluti!
 
mi preoccupa molto l'andamento del titolo a causa degli enormi volumi scambiati. Il filosofo Cucinelli dimostra di avere il braccino molto corto, 0,12 di dividendo:censored:. considerato la debolezza dell'euro le vendite estere dovrebbero aumentare ma purtroppo le quotazioni vanno nell'opposta direzione.
vorrei capire chi è colui che si sta liberando delle azioni.:mmmm:

peggior titolo nella borsa italiana non potevo coglierlo ... maledetta cucinelli che potessero saltarti in aria i negozi :angry::wall:
 
mia personale: a Pasqua visiteremo i 14.:specchio::bye:
 
ma fa cosi' schifo sto titolo ? fino a pochi mesi fa era un gioiello .. mah ..

Cmq vediamo come chiude il settimanale . Se sotto 17.6 per me torna a 15 .

Long con chiusura settimanale sopra i 19.3 target 21 / 22.5 / 25 / massimi storici
 

Allegati

  • bc_w.JPG
    bc_w.JPG
    108,6 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
Se indice va a 18000 forse si, ma dubito...Lasciateli sfogare, poi si ritornerà sopra 18 per me

Perdonami ma non vedo connessioni con l'indice ... gli indici galoppano e sono ai massimi da oltre 4 anni mentre questa società (se così si puo' chiamare) fa piangere :'(
 
Io sono ottimista, le vedo attorno a 19-20 in primavera estate, anche perchè le vendite di abbigliamento di solito aumentano in quel periodo.
 
Perdonami ma non vedo connessioni con l'indice ... gli indici galoppano e sono ai massimi da oltre 4 anni mentre questa società (se così si puo' chiamare) fa piangere :'(

Ok non c'è correlazione diretta, ma se indice va a picco (improbabile) tutti i titoli chi piu' chi meno ne risentono.
Per me ci vuole pazienza, stà già recuperando i 18 in questo momento
 
Ok non c'è correlazione diretta, ma se indice va a picco (improbabile) tutti i titoli chi piu' chi meno ne risentono.
Per me ci vuole pazienza, stà già recuperando i 18 in questo momento

senza polemica ma è come dice crozza (e vedi anche miei posts precedenti). o il titolo segue il mercato/FTSE o non lo segue. basta vedere quest'ultimo periodo. FTSE performance a 3 mesi (in quest'ultimo periodo di borse favorevoli con QE ed annessi e connessi): +23%. brunello : -4%.
e vedo anche che i suo compari del lusso hanno fatto performances decisamente migliori.

stessa cosa è da aspettarsi se gli indici vanno al ribasso. dopo ci possono essere dell'eccezioni ma mediamente si comporta così.
 
senza polemica ma è come dice crozza (e vedi anche miei posts precedenti). o il titolo segue il mercato/FTSE o non lo segue. basta vedere quest'ultimo periodo. FTSE performance a 3 mesi (in quest'ultimo periodo di borse favorevoli con QE ed annessi e connessi): +23%. brunello : -4%.
e vedo anche che i suo compari del lusso hanno fatto performances decisamente migliori.

stessa cosa è da aspettarsi se gli indici vanno al ribasso. dopo ci possono essere dell'eccezioni ma mediamente si comporta così.

... QUINDI aspettiamo che mib ritracci per vedere brunellina verso i 19
 
senza polemica ma è come dice crozza (e vedi anche miei posts precedenti). o il titolo segue il mercato/FTSE o non lo segue. basta vedere quest'ultimo periodo. FTSE performance a 3 mesi (in quest'ultimo periodo di borse favorevoli con QE ed annessi e connessi): +23%. brunello : -4%.
e vedo anche che i suo compari del lusso hanno fatto performances decisamente migliori.

stessa cosa è da aspettarsi se gli indici vanno al ribasso. dopo ci possono essere dell'eccezioni ma mediamente si comporta così.

purtroppo ce sta poco da rimpiangere ... l'errore l'ho fatto ad entrare in questa società (soprattutto in questi mesi dove lo borse hanno galoppato) ...

Bastava a occhi chiusi prendere un titolo a caso e questo sarebbe andato meglio di cucinelli :wall:
 
Finora ha perso il 9% in 3 giorni. 19,55max a 17.8 ora.
Mi pare che lo stiano bastonando piu' del dovuto.
 
Il titolo sta garbatamente affondando, con garbo verso i 17 euro.

nella prima pagina del forum si legge di un turn over di 150 milioni, quindi in due anni, garbatamente ha duplicato il fatturato.
Se fra due anni ci trovassimo a 600 milioni.... ;)
 
accidenti a sta ciofeca ..titolo manipolabile facilmente dalle societa di investimento che con pochi capitali lo fanno girare come vogliono....
 
Indietro