BRUNELLO CUCINELLI una soddisfazione!

si è proprio lui...barriera sotto a 14,13...lo sto monitorando, performance interessante del 16% in pochi mesi...;);)

A dir la verità avevo preso qualcosa Venerdì, poi riflettendo nel we ho pensato che tenere ferma la liquidità fino a Dicembre sarebbe stato un po' troppo, allora oggi ho rimesso sul mercato (poco sopra la parità).

E' interessante, mi fanno un po' paura i volumi...non è che ci mettano tanto a fargli toccare la barriera giusto fregare il certificato...
 
A dir la verità avevo preso qualcosa Venerdì, poi riflettendo nel we ho pensato che tenere ferma la liquidità fino a Dicembre sarebbe stato un po' troppo, allora oggi ho rimesso sul mercato (poco sopra la parità).

E' interessante, mi fanno un po' paura i volumi...non è che ci mettano tanto a fargli toccare la barriera giusto fregare il certificato...

questi a barriera continua sono antipatici...preferisco quelli con barriera a scadenza...però vediamo a fine mese come stiamo, li puoi prendere anche un mese o due prima della scadenza, più il tempo si accorcia meglio è (ovviamente si accorcia anche il rendimento)
 
questi a barriera continua sono antipatici...preferisco quelli con barriera a scadenza...però vediamo a fine mese come stiamo, li puoi prendere anche un mese o due prima della scadenza, più il tempo si accorcia meglio è (ovviamente si accorcia anche il rendimento)

Diciamo che sembra molto improbabile una caduta a 14...il grafico di lungo è dalla nostra...

Quando pensavi di entrare?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    49,8 KB · Visite: 172
Ma DALLASSE che era convinto che andava ben oltre i 17 euro che fine ha fatto ? ;)

Eccomi,
sono qui ..... mica scappo!!!! :D :D

intanto hai studiato il grafico???
oohh!!! studia perché presto o tardi arriveranno gli esami e se non sei preparato rischi di essere bocciato :) mi raccomando!

OK!

:bye:
 
Eccomi,
sono qui ..... mica scappo!!!! :D :D

intanto hai studiato il grafico???
oohh!!! studia perché presto o tardi arriveranno gli esami e se non sei preparato rischi di essere bocciato :) mi raccomando!
OK!
:bye:

Corro volentieri il rischio :D ... e spero di essere bocciato (e quindi che brunello finalmente salga) ...
Un caro saluto e a presto
 
Io sono stato bannato qualche tempo fa per aver fatto qualche battuta e dato target a breve 16 euro contro il sentiment comune che la vedeva a 20 euro.
Dov'è il fenomeno che mi ha fatto bannare? il trader che fa i soldi? ahahahahahahahahah

ma dopo che sovraperforma da giorni il crollo di tutto il resto hai ancora il coraggio di presentarti?
sei proprio ridicolo, e non hai proprio capito come finirà la storia.
nel frattempo i gain delle tradate e i dvd sono in cassa, in attesa della fine che è scritta.

investi i tuoi 50 euro in caramelle che è meglio:clap:

ps: tu sei stato bannato per aver insultato e scritto provocazioni continue.

periodo di pausa e leggo di rado il forum ma nulla cambia:rolleyes:
senti cikko hai veramente stufato ti diverti con poco, con le caramelle e le parole al vento mentre magari qualcuno intanto trada e ci fa i soldi, non c'è solo Buffett in questo mondo, anzi il purista di AF è morto oggigiorno, bisogna anche adeguarsi al momentum. poi ti domandi ancora perchè sei stato bannato e continui con la stessa manfrina, provocazioni e simili. si chiaro che ci azzecchi spari tanti numeri alla volta qualcuno lo indovini. poi comodo farsi vedere solo ex post a fatto avvenuto. poi li vedi sparire se il mercato gli da torto (stessa cosa per crozza). dimmi te a cosa possano servire questi atteggiamenti infantili.
ormai sempre più fuffa su questi forum e mai analisi dettagliate e cultura finanziaria. per questo che non seguo più.

perfettamente d'accordo con sperem, bisogna farsene una ragione e andare avanti per la propria strada, qualche utente e contributo serio si riesce ancora a trovare.

p.s. la grande cover 50:rolleyes: quella dall'IPO ha avuto una performance stellare ed ha un mercato da fare invidia alle big cap:rolleyes:
 
periodo di pausa e leggo di rado il forum ma nulla cambia:rolleyes:
senti cikko hai veramente stufato ti diverti con poco, con le caramelle e le parole al vento mentre magari qualcuno intanto trada e ci fa i soldi, non c'è solo Buffett in questo mondo, anzi il purista di AF è morto oggigiorno, bisogna anche adeguarsi al momentum. poi ti domandi ancora perchè sei stato bannato e continui con la stessa manfrina, provocazioni e simili. si chiaro che ci azzecchi spari tanti numeri alla volta qualcuno lo indovini. poi comodo farsi vedere solo ex post a fatto avvenuto. poi li vedi sparire se il mercato gli da torto (stessa cosa per crozza). dimmi te a cosa possano servire questi atteggiamenti infantili.
ormai sempre più fuffa su questi forum e mai analisi dettagliate e cultura finanziaria. per questo che non seguo più.

perfettamente d'accordo con sperem, bisogna farsene una ragione e andare avanti per la propria strada, qualche utente e contributo serio si riesce ancora a trovare.

p.s. la grande cover 50:rolleyes: quella dall'IPO ha avuto una performance stellare ed ha un mercato da fare invidia alle big cap:rolleyes:

Chi è sparito? Siamo tutti qua ancora, comunque cover 50 direi che è un po' particolare come titolo visto il flottante, non è paragonabile, quella è una mia scommessa sul lungo periodo nemmeno guardo le quotazioni e sono investito :D stai tranqui che scherzavo, madonna come sei teso oh.... E fattela na risata ogni tanto che oggi siamo a 16 domani potremmo essere a 14 :D:D
 
Ho partecipato a una conferenza al festival della politica del Brunello di Montalcino del cachemire a MESTRE in occasione del festival della politica
tema del dibattito
La Leadership

beh..signori, il Brunello ne ha da vendere, mi ha fatto impressione, parla e spiega le cose in modo fantastico è un signore
anche se
ripete sempre la stessa lezioncina
sempre le stesse frasi e motti
sempra quasi un commerciale che s'è preparato il discorso da fare al cliente
non parla mai a braccio e non percorre mai strade nuove oratorialmente
un imprenditore insomma
faccio solo cachemire
lo faccio bene
e basta
 
Ho partecipato a una conferenza al festival della politica del Brunello di Montalcino del cachemire a MESTRE in occasione del festival della politica
tema del dibattito
La Leadership

beh..signori, il Brunello ne ha da vendere, mi ha fatto impressione, parla e spiega le cose in modo fantastico è un signore
anche se
ripete sempre la stessa lezioncina
sempre le stesse frasi e motti
sempra quasi un commerciale che s'è preparato il discorso da fare al cliente
non parla mai a braccio e non percorre mai strade nuove oratorialmente
un imprenditore insomma
faccio solo cachemire
lo faccio bene
e basta

tutto ciò è bellissimo ... peccato però che invece le quotazioni del titolo lascino molto a desiderare ... ricordiamo che qualche mese fa ha fatto un ABB a 18 euro ed oggi invece viaggia tra i 15 e 16 ;)
 
graficamente sui 16 euro è sempre un buy sulla debolezza. Certo che se sbraga si vende al volo e ci si gira
 
tutto ciò è bellissimo ... peccato però che invece le quotazioni del titolo lascino molto a desiderare ... ricordiamo che qualche mese fa ha fatto un ABB a 18 euro ed oggi invece viaggia tra i 15 e 16 ;)

non ho mai sentito il termine abb;
cos' e'?
 
non ho mai sentito il termine abb;
cos' e'?

mi piace il tuo umorismo ... OK!
se sul serio non lo sai :
Accelerated Book Building ... è un collocamento di pacchetti di azioni ad un determinato prezzo in un lasso di tempo che va da 1 a 2 giorni
 
mi piace il tuo umorismo ... OK!
se sul serio non lo sai :
Accelerated Book Building ... è un collocamento di pacchetti di azioni ad un determinato prezzo in un lasso di tempo che va da 1 a 2 giorni


No, non era umorismo!! :rolleyes:

grazie comunque per avermi illuminato!! :bow:

OK!
 
tutto ciò è bellissimo ... peccato però che invece le quotazioni del titolo lascino molto a desiderare ... ricordiamo che qualche mese fa ha fatto un ABB a 18 euro ed oggi invece viaggia tra i 15 e 16 ;)

ehi crozza, ho riflettuto sulle tue informazione ..... parere mio, non sono assolutamente determinati,
mi risulta piu' determinante e rassicurante la struttura grafica ampiamente stabile ( i 16 sono stati in tanti mesi un supporto refrattario)ed inoltre il fatto che la societa' sia in mano al signor Cucinelli, imprenditore notevole come indicato prima da vento77!!

:)

:bye:
 
graficamente sui 16 euro è sempre un buy sulla debolezza. Certo che se sbraga si vende al volo e ci si gira


forse adesso pero' e' un momento in cui stare un attimo a guardare ...... arrivano giovedì , forse, le bombe dalla fed ... bastano perché ci siano black out nei mercati!!!!!



:bye:
 
Ehi crozza, allora?
Immagino sarai super contento ...... ieri chiusura a 15,97(vedi il grafico), oggi una buona candela di reazione .... ..
io invece mi sento cauto! :D!
non mi fraintendere però perché sono sempre positivo sul titolo quindi non pensare ti voglia remare contro!!!! :D

solo dico che non ci sono almeno fino adesso i presupposti per gridare al toro!! ... oh! mi raccomando di non essere frettoloso!!!!!! OK!
:bye:
 
Indietro