BSDM - BSD Medical Corporation (NASDAQ:BSDM

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

se arrivassero delle vendite ...... allora si che farebbe + 30
 
Riporto questa per l'amico Xasa.
Non so se il titolo ieri l'aveva già scontata.
Sembra molto buona;)

On September 29, 2014, BSD Medical Corp. (BSDM) announced that China’s Food and Drug Administration (the “CFDA”) has approved the promotion and import license application for the BSD-2000 Hyperthermia System (BSD-2000). This will give BSDM revenue opportunities for their merchandise in the world’s biggest end-marketplace for hyperthermia
 
prese ben 900 azioni neanche facesse piu 30, mi pagheri le commissioni
 
Caspita non si ferma più:eek:, che cavolo gli succede?
 
Mio arco temporale due anni. Stanno migliorando

inghia 2 anni???:eek:
mi piacerebbe partecipare ma dopo1 mese ggia mi scasso:rolleyes:
ma poi come fanno col dollaro e da luglio che stan sotto mi pare quindi se non erro devono far rs per raggiungerlo
 
inghia 2 anni???:eek:
mi piacerebbe partecipare ma dopo1 mese ggia mi scasso:rolleyes:
ma poi come fanno col dollaro e da luglio che stan sotto mi pare quindi se non erro devono far rs per raggiungerlo

Si è un titolo veramente strano, insider e istituzionali aumentano le posizioni e il titolo scende. I dati non meritano un affossamento come questo. Pensa avevo incrementato dopo aver fatto un calcolo veloce sulle entrate e con livelli di spesa immutati, l'AT dava buoni segnali ed invece l'ho presa nel ciul. Questa azione è strarda fa finte e controfinte per questo ho deciso di girarmi long perché se parte lo spike giusto non riesci ad entrare. Per ora la giocano al ribasso, possibile che testino il minimo annuale.
 
Si è un titolo veramente strano, insider e istituzionali aumentano le posizioni e il titolo scende. I dati non meritano un affossamento come questo. Pensa avevo incrementato dopo aver fatto un calcolo veloce sulle entrate e con livelli di spesa immutati, l'AT dava buoni segnali ed invece l'ho presa nel ciul. Questa azione è strarda fa finte e controfinte per questo ho deciso di girarmi long perché se parte lo spike giusto non riesci ad entrare. Per ora la giocano al ribasso, possibile che testino il minimo annuale.

che dici ultimo sciaquone per poi fare come bgmd?:mmmm:
 
chart.ashx
 
BSD Medical Corporation (NASDAQ:BSDM) has printed a bullish engulfing candlestick on Wednesday with a lot of volume. May be this is the right time to see a more significant rebound. The technical daily chart is showing some bullish bias. Daily MACD has crossed above its signal line and RSI is indicating upward swing. If the surge can continue as the RSI indicates, MACD may be pushed to above 0, indicating a buy. Additionally, the A/D spiked on heavy buying. Share price is gathering momentum to the upside and the first objective is at $.51. Keep BSDM on your radar.

Full article: 6 stocks to keep an eye on January 2, 2015

sc.png
 
qualcuno sa quando da i dati?
 

FATEMI CAPIRE

"La nostra attenzione per l'ablazione comporterà: 1) P2P (peer-to-peer) di marketing tra cui rebranding, partnership strategiche con i principali ospedali di insegnamento, di consulenza scientifica, sostegno sperimentazione clinica e di advocacy paziente; 2) la velocità di innovazione, con una roadmap di prodotto di 24 mesi; e 3) l'esecuzione di vendita aggressive e molto disciplinato ", ha continuato Carnell. "I nostri obiettivi nel 2015 possono essere misurati incontrando un tasso trattamento mirato di almeno un caso ogni settimana con il nostro team di vendita commerciali in corso. Ciò si tradurrebbe in microonde ricavi di ablazione di 3,5 milioni dollari a $ 5,0 milioni nel 2015, e l'anno su anno una crescita del 100% in ciascun anno consecutivo che inizia nell'anno solare 2016. Il nostro ablazione a microonde obiettivo margine lordo per il periodo di tre anni è di 65 % al 75%. "
 
Indietro