BSDM - BSD Medical Corporation (NASDAQ:BSDM

ma non è sospesa , al NASDAQ scambia con il nuovo nome
 
Ma che cazz... Proprio oggi dovevano fare sta cosa del cambio..io avrei venduto su 74 dove stava la resistenza..e infatti ha chiuso a 58 ma la mia banca si è impallata pure la vostra?
 
Anche Yahoo finance e prorealtime sono fermi a ieri..booohh
 
SEMPRE IMPOSSIBILITATO A TRADARLA..incredibile..voi riuscite a farlo?
 
Speriamo che non cambiano solo il nome.....;)


PERSEON LANCIA UN NUOVO SCIENZE DELLA VITA SOCIETA '
SILICONE PISTE DI UTAH

Perseon per mostrare la sua principale ablazione a microonde Tecnologia al 40 ° Annual Scientific Meeting di
Society of Interventional Radiology (SIR)


Salt Lake City - 24 FEBBRAIO 2015 - BSD Medical Corporation (NASDAQ: BSDM) (la Società), un fornitore leader di sistemi medici che utilizzano la terapia del calore per curare il cancro, ha presentato oggi il suo nuovo nome e identità aziendale, Perseon Corporation (Perseon) . Nuovo nome della Società è accoppiato con una nuova identità visiva, tra cui il nuovo slogan "La scienza per l'umanità."

"Il cambiamento del nostro nome per Perseon, una parola con più riferimenti alla nostra missione e tecnologia, rappresenta sinteticamente il nostro obiettivo come azienda ablazione puro gioco microonde con un mercato piattaforma leader di prodotti", ha detto Clint Carnell, CEO di Perseon. "Perseon è un nome davvero autentica e indimenticabile che risuonerà con i nostri clienti e colleghi e chiaramente definisce il nostro scopo - per l'ablazione, o 'distruggere," malati tessuti molli (tumori). Il lancio del nostro nuovo nome e identità è il primo di una serie di iniziative di rebranding che sosterranno i nostri obiettivi di marketing e di formazione, l'influenza peer-to-peer e clinica-based, l'innovazione di prodotto, che sono tutti essenziali per il nostro successo futuro nelle scienze della vita. Siamo entusiasti della nostra moto e sarà la condivisione di più sulla nostra nuova azienda nelle settimane e nei mesi a venire ".

In concomitanza con il cambio di denominazione sociale in Perseon, il simbolo per le azioni comuni di BSD Medical quotata al NASDAQ Capital Market cambierà da "BSDM" a "Prsn," efficace 25 Febbraio 2015.

Nuovissimo sito web aziendale Perseon a perseonmedical.com sarà attivo nel secondo trimestre del 2015.

Perseon al SIR 28 febbraio - 5 Marzo, 2015

Perseon presenterà la sua MicroThermX® tecnologia a microonde ablazione leader di mercato al 40 ° Annual Scientific Meeting della Society of Interventional Radiology (SIR) che si terrà 28 febbraio al 5 marzo 2015 al Georgia World Congress Center di Atlanta. Perseon sarà situato presso lo stand 551.




nfacciaugazz
sta 0,45 adesso fin dov'era arrivata che mi son perso col cambio nome?


Chi Perseon

Perseon Corporation, già BSD Medical Corporation, è una società di scienze della vita che sviluppa, produce, commercializza e servizi rivoluzionaria sistemi medici per curare il cancro con la terapia del calore. Sistema a microonde ablazione MicroThermX® di Perseon impiega a guida di precisione a microonde di energia per l'ablazione dei tessuti molli malati. La Società ha sviluppato una vasta proprietà intellettuale e distribuisce i propri prodotti negli Stati Uniti, Europa e Asia.

Dichiarazioni previsionali

Le dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa che non sono fatti storici, comprese le dichiarazioni relative alla nostra intenzione di privare il nostro business ipertermia nella primavera 2015, concentrarsi su ablazione a microonde per creare valore per gli azionisti, rispettare Nasdaq continuato quotazione esigenze, generare capitali da una transazione relativa a i nostri altri piani strategici di costruzione e perseguire sono dichiarazioni previsionali, come definito nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e incertezze, tra cui il rischio che, per una serie di ragioni potremmo non essere in grado di eseguire i nostri piani strategici, e altri rischi e incertezze descritti nei documenti depositati dalla Società presso la Securities and Exchange Commission. Tali dichiarazioni previsionali sono valide solo a partire dalla data in cui sono fatte tali dichiarazioni, e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare tali dichiarazioni per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente a tale data, ad eccezione di quanto previsto dalla legge.

Contatto

Tricia Ross
Profili finanziari
310-622-8226
tross@finprofiles.com



nfacciaugazz
sta 0,45 adesso fin dov'era arrivata che mi son perso col cambio nome?
 
nfacciaugazz
sta 0,45 adesso fin dov'era arrivata che mi son perso col cambio nome?

a 76 è arrivata il giorno dopo il cambio ma la mia banca non me le faceva vendere e pure oggi..solo che le ho potute ricomprare quelle vendute a 60 ..ho fatto 2 reclami ed una trelefonata e mi hanno detto che la colpa sarebbe della società stessa e non loro..io non gli credo e gli preparo una richiesta di danni..praticamente ho i titoli bloccati da 3 giorni senza motivo ..eppure oggi ho potuto comprarli incredibile.
 
a 76 è arrivata il giorno dopo il cambio ma la mia banca non me le faceva vendere e pure oggi..solo che le ho potute ricomprare quelle vendute a 60 ..ho fatto 2 reclami ed una trelefonata e mi hanno detto che la colpa sarebbe della società stessa e non loro..io non gli credo e gli preparo una richiesta di danni..praticamente ho i titoli bloccati da 3 giorni senza motivo ..eppure oggi ho potuto comprarli incredibile.

siamp on 2 n contenzioso
a me ha fatto prendere gevo pur con ordine revpcato prima dell open con la giustificazione che il mkt ha rifiutato la cancellazione
 
siamp on 2 n contenzioso
a me ha fatto prendere gevo pur con ordine revpcato prima dell open con la giustificazione che il mkt ha rifiutato la cancellazione

sicuramente farò ricorso all'Ombudsman bancario..oggi ho inviato il terzo reclamo vediamo se rispondono..cmq è Ubi Banca la mia.
 
sicuramente farò ricorso all'Ombudsman bancario..oggi ho inviato il terzo reclamo vediamo se rispondono..cmq è Ubi Banca la mia.

io per adesso ho aperto contestazione on line mi han detto che han 60 gg per rispondere

FINECO
 
allora facciamo il punto: ieri hanno emesso sec fillings con cui annunciano assemblea per deliberare r/s, ADC, e vendita asset hipertermia da pagare con royalties mi pare..ieri ha fatto - 26..io resto long ..non hanno debito di lungo hanno 5,6, milioni cash ..ma la domanda è: non potrebbe fare come GENE dopo il reverse split??
 
allora facciamo il punto: ieri hanno emesso sec fillings con cui annunciano assemblea per deliberare r/s, ADC, e vendita asset hipertermia da pagare con royalties mi pare..ieri ha fatto - 26..io resto long ..non hanno debito di lungo hanno 5,6, milioni cash ..ma la domanda è: non potrebbe fare come GENE dopo il reverse split??

come gia scritto n volte in passato a me sembra che le sim al lavoro siano le stesse con la differenza che questi se non ricordo male ne han gian fatti di adc mentre gene sempre se non ricordo male non ne aveva fatti
in'oltre questa non ha presunti farmaci "miracolosi" ma produce apparecchiature percio mi pare ache la specula al rialzo sia piu difficile

scritte le mie tesi
martedi + 2000 :D
 
Bravo Avio;)

Gene ha le poppe della jolie e sinceramente tirano più di quelle del CEO di Bsdm XD

Fai un Adc e poi un r/s? Almeno un -35 lo fa di sicuro post Adc poi si potrebbe mettere qualcosa anche se avrei preferito una cessione secca con relativo afflusso di denaro.

Perché passare per un ADC? Un R/s? Forse perchè pur avendo buoni brevetti non puoi allontanare gli avvoltoi che possono comprare il tutto a 1/10 di ciò che chiedi
 
come gia scritto n volte in passato a me sembra che le sim al lavoro siano le stesse con la differenza che questi se non ricordo male ne han gian fatti di adc mentre gene sempre se non ricordo male non ne aveva fatti
in'oltre questa non ha presunti farmaci "miracolosi" ma produce apparecchiature percio mi pare ache la specula al rialzo sia piu difficile

scritte le mie tesi
martedi + 2000 :D

Lunedì:D
 
Indietro