BSKT/LEON 23 CH0438949825 cedole mensili 3% trigger 60%

al momento sarebbe meglio avere questo Certificato CH0461384700 che ha la barriera di Tesla un bel po piu bassa a USD 178.72 al momento ne ha ancora 13 % di riserve per arrivare alla barriera...mentre il Certificato CH0438949825 al 3 % gia Lunedi potrebbe sfondiare la Barriera
(sinceramente non lo so cosa succede, oltre che non ci paga il Dividendo di Giugnio )

BSKT/LEON 24 CH0461384700: cedola mensile condizionata 2,35%

Se sfonda la barriera, salta la cedola di giugno ma non succede altro...........solo a scadenza si potrebbero avere perdite anche pesanti se la barriera sarà infranta.............sicuramente domani anche il CH0461384700 perderà valore ma la barriera rimane ancora abbastanza lontana e la cedola di maggio credo sia salva..........
 
Se sfonda la barriera, salta la cedola di giugno ma non succede altro...........solo a scadenza si potrebbero avere perdite anche pesanti se la barriera sarà infranta.............sicuramente domani anche il CH0461384700 perderà valore ma la barriera rimane ancora abbastanza lontana e la cedola di maggio credo sia salva..........

Beh... il giorno di monitoraggio è a giugno. Potrebbe anche risalire...
Altrimenti salto la mia prima potenziale cedola :D :D
(preso un chip di entrambi, sotto 1000, ma una settimana fa.... molto più in alto di ora).
 

Allegati

  • certif..jpg
    certif..jpg
    43,9 KB · Visite: 38
Ancora no, ma manca pochissimo, se continua a calare probabilmente salta la cedola di giugno ma l' investimento è a rischio soltanto se la barriera resterà infranta alla scadenza..............

Continua a reggere la barriera ma è ad un passo dall' abbatterla........

Denaro
810,81
Lettera
816,9
 
Ormai realmente barriera infranta.

vedremo mattina dove arriverà il prezzo
 

Allegati

  • leonteq.jpg
    leonteq.jpg
    44,8 KB · Visite: 11
Buongiorno, mi inserisco nella discussione del certificato in oggetto. Si legge in giro di target su TESLA catastrofici.speriamo si sbaglino.
 
Buongiorno, mi inserisco nella discussione del certificato in oggetto. Si legge in giro di target su TESLA catastrofici.speriamo si sbaglino.

In effetti le prospettive non sono rosee, è anche vero che ha già stornato tanto, ecco l' analisi tecnica di Fineco ed i consensi degli analisti che comunque nella media sono per hold:
 

Allegati

  • tesla1.PNG
    tesla1.PNG
    17,6 KB · Visite: 16
  • tesla2.PNG
    tesla2.PNG
    52,3 KB · Visite: 18
Buongiorno, mi inserisco nella discussione del certificato in oggetto. Si legge in giro di target su TESLA catastrofici.speriamo si sbaglino.

io al momento non ne copro piu nessuna delle 2 Certificati ne la 2023 con Cedole del 3 % ne quella del 2024 del 2,35 % che sta quansi sfondando anche quella ....
ne ho preso fino adesso ben 3 Cedole = 90 Euro ma ne ho perso di piu sul Valore del Certificato, almeno fino adesso.....lo dengo sotto controllo....

comunque non ne compro altri Certificati di Leontec...ne hanno 243 Tipi attuali
 
Tesla oggi è in buon recupero, a meno che sia il classico rimbalzo del gatto morto :D, potrebbe anche risalire sopra la barriera:
 

Allegati

  • certif.jpg
    certif.jpg
    45,5 KB · Visite: 16
Denaro
743,08
Lettera
753,07
 
oggi anche a FOOT LOCKER je menano forte. Fa un -15% circa
 
In Italia il titolo sembra in ripresa:

173,00€
+2,25% (+3,80€)

vediamo cosa succederà al nasdaq
 
Indietro