BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece il 10y l'area "molto lavorata" che faceva da resistenza l'ha già passata giorni fa, come vi avevo segnalato...
Quindi ora ha meno problemi a scendere....

Screenshot_20210804-200740.jpg

Ps: mi raccomando, nessuno mi segua...io vado a intuito! Quelli bravi sono altri...;)
 
Senti Jollyno biricchino non cominciare a rovinare il mio momento di ottimismo :D ...anche borse.it mi da 97.5 di spread! :angry:

Si lo so infatti grande oscillazione dello spread e del decennale crucco ma l'italiano è sempre li :yes:

Riallineeiamo le scadenze a partiamo, destinazione TO THE MOON :D:D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    90 KB · Visite: 273
...qualcuno sta mentendo.:yes:
...mentre il waitloss di turno, perde tempo parlando della rava e della fava, ovviamente sempre in OT:D


...nelle more, in 1 silenzio assordante:yes:...STIAMO ASSISTENDO A COSE MAI VISTE:eek:

...mentre il fut btp sta facendo nuovi max:yes:il btp 67 ed il 72...stanno facendo nuovi minimi di giornata (il 51 tiene at 103OK!)
(crollando con volumi).:eek::mmmm::mmmm::bye:

..come sempre...vi allego le prove documentali, di quello che dico , visto che è la conferma provata che...siamo , tutti:yes:alla mercè di in 1 Casinò.:D

Finalmente qualcuno che come me sta sul book... Una cosa simile la fecero un annetto fa ma nn nn ricordo cosa accade poi se era una finta o un segno premonitore... Ad ogni modo i lunghi soffrono molto prima avevamo i 130 sul 2067 a questi valori di decennale. Stanno comprando le brevi scadenze non ci capisce bene che stanno combinando
 
Finalmente qualcuno che come me sta sul book... Una cosa simile la fecero un annetto fa ma nn nn ricordo cosa accade poi se era una finta o un segno premonitore... Ad ogni modo i lunghi soffrono molto prima avevamo i 130 sul 2067 a questi valori di decennale. Stanno comprando le brevi scadenze non ci capisce bene che stanno combinando

Su questo ho qualche dubbio, più probabile che stia contemplando il suo PCM un po' come Lucy non credo sia tipo da operazioni intraday sennò poi rovina la media di acquisto e non può fare più screenshots :D

Per quello che e' successo ieri sui book poi l'ho capito non ti preoccupare probabile che hanno scaricato il 67 per ricaricarsi sul 72 non per forza deve essere un brutto segno..to the dark side of the Moon:D
 
Su questo ho qualche dubbio, più probabile che stia contemplando il suo PCM un po' come Lucy non credo sia tipo da operazioni intraday sennò poi rovina la media di acquisto e non può fare più screenshots :D

Per quello che e' successo ieri sui book poi l'ho capito non ti preoccupare probabile che hanno scaricato il 67 per ricaricarsi sul 72 non per forza deve essere un brutto segno..to the dark side of the Moon:D

Anche il 72 è andato in rosso quindi noj si sono spostati li ma secondo me nella curva breve visto i numeri ma mi sfugge non la manovra tecnica ma il motivo...
 
Confermo, il rendimento Italy 50y è già sceso dell'1,16% OK!

Rendimento btp Italia 50 anni - Investing.com

Finalmente qualcuno che come me sta sul book... Una cosa simile la fecero un annetto fa ma nn nn ricordo cosa accade poi se era una finta o un segno premonitore... Ad ogni modo i lunghi soffrono molto prima avevamo i 130 sul 2067 a questi valori di decennale. Stanno comprando le brevi scadenze non ci capisce bene che stanno combinando

...grazie:bow:, fa piacere condividere con qualcuno che ne capisce di anomalie palesiOK! e non si fa prendere in giro da quello che legge sui giornali del sistema:D; probabilmente si è trattato di 1 grosso ordine di vendita di istituzionale , che dovendo riequilibrare il portafoglio è uscito sia dal 67 che dal 72:D; i valori si stanno riallineando, lentamente, a causa degli scarsi volumi estivi.


Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori del comune. Non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.
(Paulo Coelho)
 

Allegati

  • btp 67 5.jpg
    btp 67 5.jpg
    306,6 KB · Visite: 3
Ultima modifica:
Il mio sogno era riuscire a riunire in un unico 3d appassionati e persone competenti in materia, un NO assoluto a buffoni ed arroganti! :no:
Poi ovvio che avendo diversi livelli di conoscenza della materia, ognuno di noi nel suo piccolo, umilmente, apporta quel qualcosa che ritiene possa essere, a suo giudizio, utile agli altri...
Mi pare che siamo sulla buona strada, oltre agli amici in gamba che già c'erano, i nuovi arrivi stanno rafforzando il gruppo! :yes:
Aquila libera è stato un acquisto inaspettato ma graditissimo :bow: che sta dando un ottimo contributo al 3d, abbiamo tutti molto da imparare da lui... OK!


"Da un grande uomo c'è sempre qualcosa da imparare anche quando tace..."
SENECA
 
Ultima modifica:
venduti 2 btp future
prezzo 155,14

siamo pur sempre il quinto (venezuela ..bolivia grecia..) debito piu alto rispetto al pil ... nel mondo.. e fra qualche mese sfondiamo i 3.000 mld.. (tremila)
con questi rendimenti.. non vale il rischio
 
Screenshot_20210805-124946.jpg

Ora abbiamo una resistenza a 0.498 fattibile, poi vedo SOLO un muro d'acciaio e granito a 0.426!!!
Ma quel supporto è il supporto di SEMPRE....se passassimo mai quello Grecia, Croazia spostatevi proprio che dobbiamo soffiare sul collo a Spagna e Portogallo!!!:D :yes:
Abbiamo un KikkaT&S 10y in atto con un Jollytarget al 0.35% !:yes: OK!
Dajjjeeeeeee tuttaaa traders...è l'anno dell'Italia!!!OK!
 
Ultima modifica:
Ora abbiamo una resistenza a 0.498 fattibile, poi vedo SOLO un muro d'acciaio e granito a 0.426!!!
Ma quel supporto è il supporto di SEMPRE....se passassimo mai quello Grecia, Lituania spostatevi proprio che dobbiamo soffiare sul collo a Spagna e Portogallo!!!:D :yes:
Abbiamo un KikkaT&S 10y in atto con un Jollytarget al 3,5% !:yes: OK!
Dajjjeeeeeee tuttaaa traders...è l'anno dell'Italia!!!OK!

3,5%? :eekk::eekk::eekk::eekk::eekk: sai che acquisti ci faremmo :D:D altro che "vivere di rendita"
 
3,5%? :eekk::eekk::eekk::eekk::eekk: sai che acquisti ci faremmo :D:D altro che "vivere di rendita"

Screenshot_20210805-133702.jpg

Guarda che gli iberici hanno 0.10 e 0.19 e stanno scendendo al ritmo del 25% :eekk: perché mai non dovremmo arrivare al 0.35%? :cool:Abbiamo un balzo del pil tra i più alti della Ue, aspetta che arrivino le riforme e vedrai...non ci son motivazioni per nn scendere ancora!:yes:
 
Il mio sogno era riuscire a riunire in un unico 3d appassionati e persone competenti in materia, un NO assoluto a buffoni ed arroganti! :no:
Poi ovvio che avendo diversi livelli di conoscenza della materia, ognuno di noi nel suo piccolo, umilmente, apporta quel qualcosa che ritiene possa essere, a suo giudizio, utile agli altri...
Mi pare che siamo sulla buona strada, oltre agli amici in gamba che già c'erano, i nuovi arrivi stanno rafforzando il gruppo! :yes:
Aquila libera è stato un acquisto inaspettato ma graditissimo :bow: che sta dando un ottimo contributo al 3d, abbiamo tutti molto da imparare da lui... OK!


"Da un grande uomo c'è sempre qualcosa da imparare anche quando tace..."
SENECA

Grazie kikka:bow:sei sempre troppo buona di lodi x me e...lo gradisco;), come pronostico dai minimi di maggio, ci troviamo tuttora in 1 trend primario rialzista, come confermato dal fut btp arrivato a 155,53 , come da allegato..che preannuncia ulteriori rialzi per i nostri btp, 51 in primis.;)
Nelle more, colgo l'occasione x sottolineare che ero assente da 1 paio di anni, proprio a causa di quei soggetti, come quello che da 4/5 giorni mi sta provocando in continuazione e calunniandomi di ...spronare le persone a comprare btp:eek::wall:come...se io ci guadagnassi:D ; visto che la maggioranza del 3d mi ha dimostrato 1 gradito affetto:bow:, sottolineato dai numerosi pvt ricevuti;), continuero' a condividere le mie ipotesi di trading con voi, che a vs. volta state arricchendo me:bow:, ma...se il soggetto de quo continuerà a provocarmi impunemente, x non riabbassarmi al suo livelli...saro' meno presente e mi spostero' definitivamente su reddit/criptovalute dove si bada solo a condividere il..gain.:bye::bye::bye:


p.s. : avevo postato le mie posizioni sul 51/67 solo...x documentare quello che dico:yes:, alla luce del bisognoso di aiuto di turno che, pur essendo in loss, pretende pure di dare ...arrogantemente:wall:...consigli.:mmmm:

Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.
(Paulo Coelho)
 

Allegati

  • fut btp 5.jpg
    fut btp 5.jpg
    150,5 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2781318

Guarda che gli iberici hanno 0.10 e 0.19 e stanno scendendo al ritmo del 25% :eekk: perché mai non dovremmo arrivare al 0.35%? :cool:Abbiamo un balzo del pil tra i più alti della Ue, aspetta che arrivino le riforme e vedrai...non ci son motivazioni per nn scendere ancora!:yes:

forse perche il rapporto debito pil italiano è oltre 160....
 
Grazie kikka:bow:sei sempre troppo buona di lodi x me e...lo gradisco;), come pronostico dai minimi di maggio, ci troviamo tuttora in 1 trend primario rialzista, come confermato dal fut btp arrivato a 155,53 , come da allegato..che preannuncia ulteriori rialzi per i nostri btp, 51 in primis.;)
Nelle more, colgo l'occasione x sottolineare che ero assente da 1 paio di anni, proprio a causa di quei soggetti, come quello che da 4/5 giorni mi sta provocando in continuazione e calunniandomi di ...spronare le persone a comprare btp:eek::wall:come...se io ci guadagnassi:D ; visto che la maggioranza del 3d mi ha dimostrato 1 gradito affetto:bow:, sottolineato dai numerosi pvt ricevuti;), continuero' a condividere le mie ipotesi di trading con voi, che a vs. volta state arricchendo me:bow:, ma...se il soggetto de quo continuerà a provocarmi impunemente, x non riabbassarmi al suo livelli...saro' meno presente e mi spostero' definitivamente su reddit/criptovalute dove si bada solo a condividere il..gain.:bye::bye::bye:


p.s. : avevo postato le mie posizioni sul 51/67 solo...x documentare quello che dico:yes:, alla luce del bisognoso di aiuto di turno che, pur essendo in loss, pretende pure di dare ...arrogantemente:wall:...consigli.:mmmm:

Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.
(Paulo Coelho)

Se posso darti un consiglio nelle more (non ti curar di loro ma passa e cammina) ;) continua a scrivere che sei una persona simpatica e preparata, per quanto riguarda i nostri amati, io se ti può far piacere e mi riferisco a Kikka ho proprio 0,35 di rendimento come target :p
 
forse perche il rapporto debito pil italiano è oltre 160....

Certo che siete teste dure, maronna mia!:wall:
Seguimi: con Draghi facciamo le riforme, con le riforme arrivano gli investimenti stranieri che prima erano bloccati, con gli investimenti cresce il Pil, se cresce il Pil DIMINUISCE il debito!! Queste sono basi di economia, mammamia, e lo sà pure la casalinga di Voghera! :yes: Ma li seguite gli esperti economici/premi nobel in economia o li ascolto solo io??!!! :eek:

O siete di coccio o mi vien il dubbio che trollate...:wall:
 
Se posso darti un consiglio nelle more (non ti curar di loro ma passa e cammina) ;) continua a scrivere che sei una persona simpatica e preparata, per quanto riguarda i nostri amati, io se ti può far piacere e mi riferisco a Kikka ho proprio 0,35 di rendimento come target :p

Volevo scriverlo io, mi hai solo anticipato!! :)
Aquila è un OTTIMO OK! acquisto, persona preparata, simpatica, intelligente, e soprattutto non se la tira, cosa rara di questi tempi, che NESSUNO provi a farlo scappare o costui se la dovrà vedere con me! E garantisco che non perdono! :no:
 
Volevo scriverlo io, mi hai solo anticipato!! :)
Aquila è un OTTIMO OK! acquisto, persona preparata, simpatica, intelligente, e soprattutto non se la tira, cosa rara di questi tempi, che NESSUNO provi a farlo scappare o costui se la dovrà vedere con me! E garantisco che non perdono! :no:

:clap::clap::clap::D
 
Screenshot_20210805-152954.jpg

Il 51 ha una resistenza a 103.9, appena toccata si è fermato, verrà testata alcune volte e poi la passerà...:yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro