BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D:D:D
..nelle more, vi dico e confermo, che, coloro che aspettano di ricomprare + basso, in 1 palese trend rialzista PRIMARIO:yes:...sono solo dei polli che si credono Aquile:o e qui...mi sovviene il conflitto d'interessi,:D;):bye:

Nelle more, sapete quanto conta il - 0,2% del fut...all'interno di 1 canale rialzista..PRIMARIO??????????

....Non parlare se non puoi migliorare il silenzio. Aquila libera:cool:

Nelle more ti darei un green a ogni post.... ma il Fol nn me lo permette! 😏
Ti dò questi .... 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝!!!


"Un guerriero tiene per se le sue paure, ma condivide con gli altri il suo coraggio".

Robert Louis Stevenson & kikka
 
Ultima modifica:
:D:D:D:D:D
..nelle more, vi dico e confermo, che, coloro che aspettano di ricomprare + basso, in 1 palese trend rialzista PRIMARIO:yes:...sono solo dei polli che si credono Aquile:o e qui...mi sovviene il conflitto d'interessi,:D;):bye:

Nelle more, sapete quanto conta il - 0,2% del fut...all'interno di 1 canale rialzista..PRIMARIO??????????

....Non parlare se non puoi migliorare il silenzio. Aquila libera:cool:

Ciao Aquila, io vedo che stiamo muovendoci all'interno di questo canale di lungo periodo (Link: https://invst.ly/vpy4y).

2021 08 11 Future Btp Mensile.jpg

Con la solita stima, juninho :)
 
yes i am...più che "benvenuto" forse "bentornato"...anni fa bazzicavo molto di più sul FOL, cmq grazie per l'ospitalità... :)
 
Ciao Aquila, io vedo che stiamo muovendoci all'interno di questo canale di lungo periodo (Link: https://invst.ly/vpy4y).

Vedi l'allegato 2782271

Con la solita stima, juninho :)

Come..quasi sempre:Danke stavolta concordo in toto, con...la tua gradita view:yes:
Ciao carissimo juninho,,,antico amico del ...passato;);)che piacere risentirti nel...presente, nelle more..torna...sta casa di btp aspetta...gente , con la tua bontà e preparata come Te.OK!:bye:


“Ci sono tre tipi di amicizia: amicizia basata sul piacere; amicizia basata sull'interesse; amicizia basata sulla bontà.”

ARISTOTELE
 
yes i am...più che "benvenuto" forse "bentornato"...anni fa bazzicavo molto di più sul FOL, cmq grazie per l'o3spitalità... :)

Ah ok...allora la nuova sono io! :)
Qui son tutti benvenuti quelli che vogliono contribuire a capire il sentiment del mercato, chiedi ad Aquila li accogliamo tutti a bracce aperte! :yes:
Ti ho fatto quella domanda perché ogni tanto leggevo il forum e trovavo anche persone preparate, ma ora nn capisco perché vengono cancellati i messaggi, in pratica si è svuotato! Ho già chiesto spiegazioni ma nessuno sà...:confused:
Comunque poco male, qui abbiamo un bel gruppo affiatato con diversi amici che han voglia di mettersi in gioco e dare una mano...:bow:
 
Ultima modifica:
Nelle more ti darei un green a ogni post.... ma il Fol nn me lo permette! 😏
Ti dò questi .... 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝!!!


"Un guerriero tiene per se le sue paure, ma condivide con gli altri il suo coraggio".

Robert Louis Stevenson & kikka

Grazie kikka, sei sempre troppo buona e piena di gradite lodi ...x me:onelle more, sapendo di non sapere e visto che Nulla è come appare;)
...ti allego il mio portafoglio, non x fare lo sborone ma solo per evidenziare che se è ben bilanciato...si puo' gainare...tutti giorni:yes:
...ieri ho guadagnato con le criptovalute ed i btp lunghi:bow:
...oggi ho guadagnato con le criptovalute e le azioni.:cool::bye:


Un guerriero della luce non ha mai fretta. Il tempo lavora a suo favore: egli impara a dominare l’impazienza, ed evita gesti avventati.
(Paulo Coelho)
 
Ultima modifica:
Grazie kikka, sei sempre troppo buona e piena di gradite lodi ...x me:onelle more, sapendo di non sapere e visto che Nulla è come appare;)
...ti allego il mio portafoglio, non x fare lo sborone ma solo per evidenziare che se è ben bilanciato...si puo' gainare...tutti giorni:yes:
...ieri ho guadagnato con le criptovalute ed i btp lunghi:bow:
...oggi ho guadagnato con le criptovalute e le azioni.:cool::bye:
Ti devo confessare che sono cellulare e con questi allegati piccolissimi non si vede quasi nulla! :(
La prima riga dove intravedo il guadagno % maggiore è una criptovaluta?
Comunque son contenta, se guadagni vuol dire che te la cavi negli investimenti e sai trovare il timing di entrata giusto...dietro sicuramente ci sarà tanta esperienza e molto studio del mercato...OK!
 
Ultima modifica:
Ti devo confessare che sono cellulare e con questi allegati piccolissimi non si vede quasi nulla! :(
La prima riga dove intravedo il guadagno % maggiore è una criptovaluta?
Comunque son contenta, se guadagni vuol dire che te la cavi negli investimenti e sai trovare il timing di entrata giusto...dietro sicuramente ci sarà tanta esperienza e molto studio del mercato...OK!

...yes...nelle more li faccio apposta ...piccoli:D, x non fare ingelosire gli invidiosi chemi mandano:yes:...gliuocchienguoll ovvero...energie negativs.;):bye:
 
Way sei una "simpatica canaglia"..! :yes:
Intanto per abituarti alla giapponizzazione comincia a salutare con "arigatò"! :D

Grassie :D Comunque mentre i cassettisti della Gialappan-way dedicano il loro tempo ad analizzare grafici e dati proponendo le più rosee e fantasiose vedute rialziste, io sono qui a ricordarvi i fondamentali (siamo saliti fin qui solo per paura della variante Delta, capiamoci ).
Ormai chi mi legge sa che io credo che questa inflazione sia ben più che reale, e non semplicemente "transitoria", solo per l'italia che ad oggi sconta una inflazione annuale dell'1,9% al rialzo rispetto al precedente dato di 1,4% solo questo implica un aumento di costi sui servizi essenziali medio annuo di circa 580 euro a famiglia. (Dato comunicato oggi dalla rai addirittura). Ricordo a tutti che il dato Annuale Europeo per l'inflazione è già al 2,2%.
Se seguiste anche i T-note 10Y dovreste aver notato negli ultimi giorni un notevole ridimensionamento dei prezzi...complice magari anche l'imminente Jackson Hole a fine agosto, dove analisti credono si parlerà del famigerato ed inevitabile tapering della Fed (più che giustificato dato i recenti dati sul lavoro, inflazione e buste paga ):

Focus Usa: l'inflazione alta perdurera piu di quanto prevede la Fed (analisti) - FinanzaOnline

Io temo solo che questo inverno si tenterà di strumentalizzare nuove varianti di Covid...ma per il resto credo di sapere cosa succederà senza analizzare nessun grafico.

"del gregge amo solo la pecora nera"

Un Tizio sveglio.
 
Oggi nonostante dati no buoni provenienti dagli Usa (aumento prezzi alla produzione), vedo che consolidiamo le posizioni. Non penso x oggi strappi al rialzo, ma va bene così per ora! :)

Ps: hanno tolto il post di Lou? Mannaggia Lou, sei troppo political-influencer...:p
 
Si devono riallineare o come mai queste divergenze? :mmmm:
Oh a me va bene, sia chiaro...sono sul 51! :D

Screenshot_20210812-162409.jpg
 
Oggi nonostante dati no buoni provenienti dagli Usa (aumento prezzi alla produzione), vedo che consolidiamo le posizioni. Non penso x oggi strappi al rialzo, ma va bene così per ora! :)

Ps: hanno tolto il post di Lou? Mannaggia Lou, sei troppo political-influencer...:p

Quelli di Iceberg ci raccontano che l’inflazione ha raggiunto il picco
ed ora assisteremo all’implosione deflattiva. :mmmm:

IL PICCO DELL'INFLAZIONE! - icebergfinanza

Francamente, tutta questa inflazione non l’ho vista, eccezion fatta
per il pieno di verde che mi ha spazzolato quasi 100 eurozzi... :mad:

Sarebbe però gradito il sentiment della nostra massaia-finanziera
che ha il termometro della situazione.

P.S. Questa calura asfissiante mi annebbia la mente e non ricordo
del tutto il post di ieri. Non credo però di aver scritto nulla di politically incorrect... :rolleyes:

MARIO DRAGHI FOREVER!!
OK!OK!
 
Credo di essermi perso qualche pezzo
Buonanotte a todos..... E buon gain!
 
Grassie :D Comunque mentre i cassettisti della Gialappan-way dedicano il loro tempo ad analizzare grafici e dati proponendo le più rosee e fantasiose vedute rialziste, io sono qui a ricordarvi i fondamentali (siamo saliti fin qui solo per paura della variante Delta, capiamoci ).
Ormai chi mi legge sa che io credo che questa inflazione sia ben più che reale, e non semplicemente "transitoria", solo per l'italia che ad oggi sconta una inflazione annuale dell'1,9% al rialzo rispetto al precedente dato di 1,4% solo questo implica un aumento di costi sui servizi essenziali medio annuo di circa 580 euro a famiglia. (Dato comunicato oggi dalla rai addirittura). Ricordo a tutti che il dato Annuale Europeo per l'inflazione è già al 2,2%.
Se seguiste anche i T-note 10Y dovreste aver notato negli ultimi giorni un notevole ridimensionamento dei prezzi...complice magari anche l'imminente Jackson Hole a fine agosto, dove analisti credono si parlerà del famigerato ed inevitabile tapering della Fed (più che giustificato dato i recenti dati sul lavoro, inflazione e buste paga ):

Focus Usa: l'inflazione alta perdurera piu di quanto prevede la Fed (analisti) - FinanzaOnline

Io temo solo che questo inverno si tenterà di strumentalizzare nuove varianti di Covid...ma per il resto credo di sapere cosa succederà senza analizzare nessun grafico.

"del gregge amo solo la pecora nera"

Un Tizio sveglio.

Che cosa intendi per strumentalizzazione di nuove varianti covid, credi che le nuove varianti siano causa di movimenti più o meno drastici per i nostri Btp e non solo?
 
Inflazione a quasi 2% con i BTP lunghi a rendimento netto decisamente inferiore, non può durare così...
 
Inflazione a quasi 2% con i BTP lunghi a rendimento netto decisamente inferiore, non può durare così...

Probabilmente scenderanno ancora...
Pensa la Germania inflazione 3,8 e rendimenti -0,45.
Gli Usa inflazione 5,4 e rendimenti 1,36.
Noi con 1,9 di inflazione siamo ancora allo 0,55! Credo ci sia spazio di discesa...gli stati sono iper indebitati x la gestione covid, nn possono permettersi interessi elevati..:censored:
 
Quelli di Iceberg ci raccontano che l’inflazione ha raggiunto il picco
ed ora assisteremo all’implosione deflattiva. :mmmm:

IL PICCO DELL'INFLAZIONE! - icebergfinanza

Francamente, tutta questa inflazione non l’ho vista, eccezion fatta
per il pieno di verde che mi ha spazzolato quasi 100 eurozzi... :mad:

Sarebbe però gradito il sentiment della nostra massaia-finanziera
che ha il termometro della situazione
.

P.S. Questa calura asfissiante mi annebbia la mente e non ricordo
del tutto il post di ieri. Non credo però di aver scritto nulla di politically incorrect... :rolleyes:

MARIO DRAGHI FOREVER!!
OK!OK!

Beh sul sentiment inflazione ti posso fare qualche esempio: oggi mi è arrivata la Tari, ebbene è il 7% più cara dell'anno scorso! :eek: Il pieno di benzina mi costa 10 euro in più. La spesa al supermercato è più cara, riesco in parte ad aggirare l'ostacolo perché io seguo tantissimo le offerte su tutto: dagli alimentari, al cellulare, alla promozione sulla sim, al distributore no logo, alla produzione in casa. Compro abbigliamento nei saldi, uso gli elettrodomestici nelle fasce orarie più economiche, tutti elettrodomestici classe A + + , scalo sul 730 tutto lo scalabile. Faccio da me le piccole riparazioni, mi lavo l'auto a casa, sò aggiungere olio/liquido freni/antigelo, gonfiare le ruote col compressore, quindi vado poco o niente dal meccanico, tinte in casa/persiane tutto homemade, produco qualche ortaggio, i capelli li sistemo da me, tranne il taglio...e se ho tempo guardo anche la borsa! :D
In pratica cerco di combattere l'inflazione a modo mio....
Ora dimmi, sono o no una brava "massaia", eh Lou?? :cool:

Ps: se vuoi qualche consiglio te lo posso anche dare! :p
 
Beh sul sentiment inflazione ti posso fare qualche esempio: oggi mi è arrivata la Tari, ebbene è il 7% più cara dell'anno scorso! :eek: Il pieno di benzina mi costa 10 euro in più. La spesa al supermercato è più cara, riesco in parte ad aggirare l'ostacolo perché io seguo tantissimo le offerte su tutto: dagli alimentari, al cellulare, alla promozione sulla sim, al distributore no logo, alla produzione in casa. Compro abbigliamento nei saldi, uso gli elettrodomestici nelle fasce orarie più economiche, tutti elettrodomestici classe A + + , scalo sul 730 tutto lo scalabile. Faccio da me le piccole riparazioni, mi lavo l'auto a casa, sò aggiungere olio/liquido freni/antigelo, gonfiare le ruote col compressore, quindi vado poco o niente dal meccanico, tinte in casa/persiane tutto homemade, produco qualche ortaggio, i capelli li sistemo da me, tranne il taglio...e se ho tempo guardo anche la borsa! :D
In pratica cerco di combattere l'inflazione a modo mio....
Ora dimmi, sono o no una brava "massaia", eh Lou?? :cool:

Ps: se vuoi qualche consiglio te lo posso anche dare! :p

Quando si dice una donna con i Co.....ni quadrati auauahhahah
Diciamo è la stessa strategia che usiamo in casa noi.
Apparte la tinta ai muri che son una frana con la pennellessa il resto facciamo tutto da noi.
Per i capelli non ho problemi ahahhaha ne porto pochi e nessuno se li tinge in famiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro