BTP 2045 - 2051 - 2067 - 2072 - Vol. 4 (A.T., views, news e divagazioni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi temo che il default della Russia (il cui debito è stato declassato a spazzatura) porti con se una catena di fallimenti di aziende, banche, fondi...che provocherà una terribile recessione che unita all'inflazione creerà un mix esplosivo!

Le nostre grandi banche sono sistemiche, potrebbero comunque esserci mega-fusioni.

Quanto alla recessione, ci siamo già... :rolleyes:

FTSE MIB22.469,00-1489,83
-6,22%
:eek::eek:

Cara Madame, se lo dimentichi i rialzo dei tassi!... :yes:
 
Beh non è detto, se entra la Nato..entra come forza di pacekeeping a difesa del popolo ucraino che ha chiesto apertamente di entrare nella Ue...

Eh no..la Nato non deve entrare in guerra.L'ucraina ad oggi non è membro nato ergo la nato non lo difende in via ufficiale.Se putin dovesse minacciare le tre rep baltiche,la romania,la polonia allora si si troverebbe contro la nato.
La richiesta di entrare in Ue richiede anni e cmq non vincola la nato all'Ukr
 
Se si avvera l'opzione 3 tutte le altre non contano,perchè vorrebbe dire guerra nucleare

esatto, se la Nato è "costretta" ad entrare in guerra tutto il resto conta poco ... i btp servirebbero per comperare le razioni di carne.

In caso di guerra ricordatevi di...... organizzarsi un allevamento di conigli in terrazzo o in giardino :D

comunque stiamo a vedere che cosa succede nel week end
 
Le nostre grandi banche sono sistemiche, potrebbero comunque esserci mega-fusioni.

Quanto alla recessione, ci siamo già... :rolleyes:

Personalmente sono entrato in Isp,mi sembra veramente eccessivo il ribasso per 4mld massimi di svalutazione filiali russe.Cè da dire che Isp ha finanziato anche il gasdotto
 
Le nostre grandi banche sono sistemiche, potrebbero comunque esserci mega-fusioni.

Quanto alla recessione, ci siamo già... :rolleyes:

FTSE MIB22.469,00-1489,83
-6,22%
:eek::eek:

Cara Madame, se lo dimentichi i rialzo dei tassi!... :yes:

Francamente io non ci ho mai creduto...quello che ha paventato nell'ultima assemblea ,l'ha detto solo per far fare qlc miliardino ai suoi amici girati short.

Ps.Ma vietare gli short sulle azioni?
 
Avevo scritto di un possibile attacco alle centrali nucleari, e tutti a dire: non succederà!
Dipende cosa intendi per attacco, se intendi sta roba qui ...

Bombardata la centrale nucleare di Zaporizhzhia
No, non e' successo. Poi magari succede domani, ma oggi (ieri) no. Occhio a fare certi "titoli".


Comunque tornando in topic o quasi, che mazzata oggi la borsa, forse la prima vera giornata di panico dall'inizio dell'invasione. Abbastanza peggio del resto d'Europa.
 
Dipende cosa intendi per attacco, se intendi sta roba qui ...


No, non e' successo. Poi magari succede domani, ma oggi (ieri) no. Occhio a fare certi "titoli".


Comunque tornando in topic o quasi, che mazzata oggi la borsa, forse la prima vera giornata di panico dall'inizio dell'invasione. Abbastanza peggio del resto d'Europa.

Hai sempre da lamentarti su tutto ciò che scriviamo qui, specie su ciò che scrivo io, secondo me sei un frustrato...ti consiglio vivamente di scrivere su un altro 3d di btp (ce ne sono diversi!), la porta è aperta, prego si accomodi...:cool:

Ps: quelli erano i titoli del tg di Rainews24 alle 01.30!! Secondo te me li invento?? Ma sei sano di mente??:confused:
 
Hai sempre da lamentarti su tutto ciò che scriviamo qui, specie su ciò che scrivo io, secondo me sei un frustrato...ti consiglio vivamente di scrivere su un altro 3d di btp (ce ne sono diversi!), la porta è aperta, prego si accomodi...:cool:

Accetto volentieri il tuo consiglio, mi sposto in un altro 3d ... il vol 5 va bene? :D

Pero' una curiosita' me la voglio togliere prima di spostarmi nell'altro 3d. Ho sbagliato a dire che non c'e' stato nessun bombardamento della centrale?
 
Accetto volentieri il tuo consiglio, mi sposto in un altro 3d ... il vol 5 va bene? :D

Pero' una curiosita' me la voglio togliere prima di spostarmi nell'altro 3d. Ho sbagliato a dire che non c'e' stato nessun bombardamento della centrale?

No...non va bene! :no:Non sei costruttivo, non fai post se nn per andare contro tutti! Sei un frustrato senza uno straccio di idea in capa!

Il bombardamento c'è stato...vatti a leggere le rassegne stampa se sei in grado! Poi che sia stato a pochi centimetri del reattore chiamasi miracolo!
Tutta la comunità internazionale è in allarme e..mica perché hanno lanciato uova marce, sai! :cool:
 
Raga...io sto notando che anche persone tranquillissime si stanno innervosendo facilmente, e credo che non sia una cosa salutare...
Il Consiglio e' di rispettare anche chi ha una opinione diversa dalla propria lasciate parlare e al limite dite la vostra, ma le offese e i comportamenti tendenziosi alla "Lou Cypher" tanto per capirci non credo stiano contribuendo a questo thread, fomenta solo odio da qualche tempo a questa parte.
Finché lo fa con me bene, sono in grado di reggerlo, nonostante avrò tipo la meta dei sui anni :rolleyes:
ma ovvio ci sono dei limiti in cui la moderazione e' invitata ad intervenire.

Buon week end a tutti
 
Raga...io sto notando che anche persone tranquillissime si stanno innervosendo facilmente
L'ho notato anch'io. Pero' sai, le giornate difficili capitano a tutti, l'importante e' comprendere le difficolta' altrui e lasciar correre. Ma capisco che tra la guerra con le sue immagini terribili e i mercati che non vanno benissimo, qualcuno puo' perdere di lucidita', ci sta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro