BTP 67...la vita è una giostra..vol 7


Se prima di natale ,verrebbe santificato Silmamb OK!.... i giorgi ,i charlie e i frankie, gli porterebbero i doni nella grotta:D

Cmq sto titolo ormai è tradabile solo nelle prime due ore ,dopo meglio far altro ,son tutti asterischi o comunque si è sotto scacco del software ,non val la pena ,da domani mi punto la sveglia ,trading fino alle 11:00
 
Se prima di natale ,verrebbe santificato Silmamb OK!.... i giorgi ,i charlie e i frankie, gli porterebbero i doni nella grotta:D

Cmq sto titolo ormai è tradabile solo nelle prime due ore ,dopo meglio far altro ,son tutti asterischi o comunque si è sotto scacco del software ,non val la pena ,da domani mi punto la sveglia ,trading fino alle 11:00

e vabbe' mi sacrifichero'

staro' al freddo e al gelo dentro una grotta

se nn altro paghero' meno nella prox bolletta energetica..!!! :yes::yes::yes::yes::yes:
 
credo stia formandosi un pull-back testa spalle rialzista

tranne..
 
Asterischi in lettera con la pala!!!! :mad:

prima 104,88

ora 104,86

La Grecia ci sputa addosso... :D
 
Ultima modifica:
Asterischi in lettera con la pala!!!! :mad:

prima 104,88

ora 104,86

La Grecia ci sputa addosso... :D

E' così dalle 11 ed eravamo a soli 45 milioni di pezzi ,quindi per arrivare agli attuali 85 ,ben 40 milioni di asterischi vari ,roba da far venire il latte alle ginocchia:mad:
 
sta' arrivando la cavalleria..

impensabile
 
qui' vogliono farci girare gli zebedei
 
Caduta consistenre del' RSI ma non siamo in ipervenduto
Siamo sul supporto .. quindi possibile rimbalzo :o
 

Allegati

  • btp.png
    btp.png
    29,8 KB · Visite: 383
ma lo fanno apposta..???

danno dei messaggi, degli input, dei tweet, fanno credere chissa' che' e poi si avvera l'esatto opposto..

a questo punto credo che x le prossime volte mi muovero' al contrario di come penso

ne convieni Rene'..???
 
Pensavo chiudesse il gap a 106,3 entro fine di sta settimana... che toppata... :doh:
 
Pensavo chiudesse il gap a 106,3 entro fine di sta settimana... che toppata... :doh:

Sinceramente non ho mai creduto alla chiusura dei gap, nonostante sia un fan dell'AT. Ma poi: perchè entro questo fine settimana? Ad ogni modo, c'è sempre domani.
 
Sinceramente non ho mai creduto alla chiusura dei gap, nonostante sia un fan dell'AT. Ma poi: perchè entro questo fine settimana? Ad ogni modo, c'è sempre domani.

Avevo tirato due linee...ma lasciamo stare non è roba per me... speriamo nelle prossime due ottave... prima o poi si chiude però Kazz@rola!
 
Avevo tirato due linee...ma lasciamo stare non è roba per me... speriamo nelle prossime due ottave... prima o poi si chiude però Kazz@rola!

Secondo me si può chiudere nel giro di 2-3 sedute, se vuoi anche domani. Il problema dei gap è che non ha senso parlarne senza definire un orizzonte temporale. Magari si chiude tra due anni, gli eventi che l'hanno portato ad aprirsi prima ed a chiudersi poi, sono correlati?
 
Indietro