Btp 67 (vol. 8) Ritorno a quota "Aran2"?

Ancora pressione sul 10y Italiano ....speriamo si allenti dopo l'approvazione della manovra..
 
Perchè quello che a scendere è un supporto, se bucato, a salire diventa una resistenza. E viceversa. Nel nostro caso abbiamo unomdei livelli di Fibonacci a 104.33. Fibonacci non tenta di riconoscere un certo pattern (Hammer nelle candele giapponesi, oppure un “head and shoulders”, od un triangolo, etc.), ma ti indica dei livelli che, se rotti, portano ad altri livelli. E se non rotti, portano ad altri livelli ancora. Nel nostro caso, ti dice che se rompe definitivamente al ribasso i 104.33, io prossimo livello da monitorare è 99.17, se invece non ce la fa e si risale, il livello è 110.7.

Grazie mille Hitman
 
Rotti il 2 e 6 dicembre perché non si è scesi a 99,17? :confused:

Perchè le rotture, sia al rialzo che al ribasso, vanno confermate. E le conferme non sono arrivate. Molto spesso, ci sono falsi segnali. Questo lo dice l’ABC dell’AT. È nella sensibilitá del trader capire quando si tratta di un falso segnale o di una vera rottura. Per me, sará vera rottura al ribasso quando mi fará almeno 2-3 sedute sotto i 104.
 
personalmente attendo il crollo in mattinata per recuperare pomeriggio con UP questa è la mia view per oggi

hai azzeccato in pieno pero' ti chiedo una cortesia..

previsioni simili nuocciono alla salute..

digli di smettere..!!! :censored::censored::censored::censored:
 
Peccato tutto petto:D

Vedremo il 27 e il 30 se ci fanno qualche regalo o se si passa diretti al 2020 senza passare dal via.

After chiuso per cui ,Buone feste a tuch'OK!

pazienza l'up del pomeriggio l'ho cannato ma il tutto è rimandato al 27 o al 30 :P. Sono dentro e sereno oggi volumi inesistenti appena ritornano a comprare si risale
 
hai azzeccato in pieno pero' ti chiedo una cortesia..

previsioni simili nuocciono alla salute..

digli di smettere..!!! :censored::censored::censored::censored:

non mi pare che ho azzeccato :) l'up non è avvenuto solo il crollo c'è stato infatto ho comprato . Per vendere si aspetta il 27 o il 30 se salgonoi volumi
 
pazienza l'up del pomeriggio l'ho cannato ma il tutto è rimandato al 27 o al 30 :P. Sono dentro e sereno oggi volumi inesistenti appena ritornano a comprare si risale

certo certo prima o poi

beata discrezionalità ad avercela si vive bene
 
Nessuna discreziolită appena aumentano i volumi si risalirå stay tuned


ovviamente prima o poi appena succederà
nell'attesa il mondo chissà quanti giri avrà fatto e ritornerà a sorgere il sole

vabbè l'economia circolare è il sale della borsa
 
ovviamente prima o poi appena succederà
nell'attesa il mondo chissà quanti giri avrà fatto e ritornerà a sorgere il sole

vabbè l'economia circolare è il sale della borsa

a me piace il tuo modo d'essere..

sei sempre d'accordo con gli altri e spendi sempre buone parole x tutti

non cambiare mai..

Buon Natale..!!! :angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:
 
ovviamente prima o poi appena succederà
nell'attesa il mondo chissà quanti giri avrà fatto e ritornerà a sorgere il sole

vabbè l'economia circolare è il sale della borsa

attenzione non ho detto che succederà in un tempo infinito ma nelle prossime 5 sedute massimo si chiama trading valutare analizzare e agire se non si agisce mai non si guadagna nulla :).Abbiamo una manovra approvata si sale vedrai. se ho sbagliato no fear i soldi sono miei:D.AuguriOK!
 
attenzione non ho detto che succederà in un tempo infinito ma nelle prossime 5 sedute massimo si chiama trading valutare analizzare e agire se non si agisce mai non si guadagna nulla :).Abbiamo una manovra approvata si sale vedrai. se ho sbagliato no fear i soldi sono miei:D.AuguriOK!

Le analisi devono essere il più lontane possibili dalla discrezionalità che quasi sempre non portano nessun beneficio e il più delle volte assecondano pregiudizi finanziari poco costruttivi
Neanche dio ha la più pallida idea se in seguito alla manovra si avrà un rialzo e se poi dovesse avverarsi pazienza

Certo i soldi sono tuoi ma in un sito di finanza la base è parlare di finanza educativa e creatrice di utilità

buon natale
 
a me piace il tuo modo d'essere..

sei sempre d'accordo con gli altri e spendi sempre buone parole x tutti

non cambiare mai..

Buon Natale..!!! :angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:

sotto sotto sono generoso ed anche altruista

buon natale
 
Le analisi devono essere il più lontane possibili dalla discrezionalità che quasi sempre non portano nessun beneficio e il più delle volte assecondano pregiudizi finanziari poco costruttivi
Neanche dio ha la più pallida idea se in seguito alla manovra si avrà un rialzo e se poi dovesse avverarsi pazienza

Certo i soldi sono tuoi ma in un sito di finanza la base è parlare di finanza educativa e creatrice di utilità

buon natale

ho fatto quell'analisi esiste sempre un opinione prima di cliccare, c'è chi guarda un grafico e tira linee ecc.. Sono curioso di sapere come operi mi faresti un esempio Giusto cosi imparo qualcosa di nuovo?
 
ho fatto quell'analisi esiste sempre un opinione prima di cliccare, c'è chi guarda un grafico e tira linee ecc.. Sono curioso di sapere come operi mi faresti un esempio Giusto cosi imparo qualcosa di nuovo?



In borsa dire fai questo è sempre relativo e la stessa cosa fatta da due persone con competenze,mezzi informatici o di supporto , disponibilità economiche e carattere diversi produce risultati diversi ed anche opposti

Inizia col mettere da parte la discrezionalità e fai un piano e principalmente scrivilo per verificare se sei coerente con te stesso
:)
 
a me piace il tuo modo d'essere..

sei sempre d'accordo con gli altri e spendi sempre buone parole x tutti

non cambiare mai..

Buon Natale..!!! :angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:

ma te avevi capito che ci fosse il rally di natale sui btp
mi sembra che piu' di una testata di giornale formalizzavano il rally??

ma dove m i n c h i a e' ?
il matusa e' basso basso
avrei detto a 100 a natale, fa forse per la befana ci arriva
prima del 26/1 io di co che va a 97 tu?
 
ma te avevi capito che ci fosse il rally di natale sui btp
mi sembra che piu' di una testata di giornale formalizzavano il rally??

ma dove m i n c h i a e' ?
il matusa e' basso basso
avrei detto a 100 a natale, fa forse per la befana ci arriva
prima del 26/1 io di co che va a 97 tu?

da 93 a 97 ..

io lo vedo li' ma se nn dovesse andarci non voglio essere crocefisso in sala mensa..!!! :)
 
ma te avevi capito che ci fosse il rally di natale sui btp
mi sembra che piu' di una testata di giornale formalizzavano il rally??

forse si salira' un po' dal 7 di gennaio ma dal 27 potrebbe succedere di tutto..

nel bene e nel male..!!!
 
Indietro