BTP ITALIA indicizzati all’inflazione italiana (info a pag.1) Vol.36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad agosto ho fatto scorta in un'offerta a 6 e qualcosa al litro, normalmente sta sugli 8/9
Il problema è che l'olio, a differenza del vino, non gradisce l'invecchiamento e perde nel tempo le sue qualità organolettiche.
Pertanto, io ho il mio fornitore di fiducia da cui acquisto, tutti gli anni a dicembre, una cassa sufficiente per l'intero anno. E poi l'anno successivo altro olio appena spremuto.
A dicembre è un ottimo regalo di Natale per i familiari che gradiscono.
 
Il problema è che l'olio, a differenza del vino, non gradisce l'invecchiamento e perde nel tempo le sue qualità organolettiche.
Pertanto, io ho il mio fornitore di fiducia da cui acquisto, tutti gli anni a dicembre, una cassa sufficiente per l'intero anno. E poi l'anno successivo altro olio appena spremuto.
A dicembre è un ottimo regalo di Natale per i familiari che gradiscono.
Ok, mi inchino... ;)
 
Indubbiamente da novembre in poi l'olio nuovo è migliore ma resta il fatto che Gn 30 sta subendo delle belle legnate: vedremo se anche oggi in chiusura ci sarà l'intervento della cavalleria o meno.
 
Domanda: Nessuno pensa di girare i BTP italia (io ho il nov.28 che perde 3,5%) in un tasso fisso che recupererebbe molto di piu'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro