BTP: "SIAMO QUASI INVINCIBILI" vol. 12

Io non faccio trading strettissimo intraday, se lo faccio ma raramente almeno di una figura.. tuttavia oltre Spx Sud e altri che impegnano cifre abbastanza alte,con trading strettissimi e monitorati al tick...la contro indicazione è la curva in rapida discesa,ma bisogna essere attrezzati con mutande di acciao,almeno si spera:D

Quoto altamente Norby, per il quale c'è evidentemente un modus operandi simile, e per il quale mi complimento.
Io investo mediamente 70 - 80 k a titolo ma per meno del 1,5% di gain non mi muovo. Sarà folle, ma è così
 
Un giorno di paga?..guadagni molto Icio 230x 30gg=6900€ mensili:D
è vero..il metodo dello specchio:D...infatti sarebbe uno stipendio da firma immediata..comunque calcola che la mensilità è calcolata su 40 ore settimanali, quindi 20gg lavorativi =230x20..4600€..che comunque è un signor stipendio!!:D
 
storno di 50 cent per il bund 2020 :mmmm:
 
è vero..il metodo dello specchio:D...infatti sarebbe uno stipendio da firma immediata..comunque calcola che la mensilità è calcolata su 40 ore settimanali, quindi 20gg lavorativi =230x20..4600€..che comunque è un signor stipendio!!:D

Il problema è che questi trading strettissimi intraday, devono essere anche scelti in modo oculato e selezionato..non li fai tutti i giorni, ma poche volte.. però devi anche pensare che se rimani incastrato con 100k....
 
Indietro