Btp, Tesoro fissa cedola nuovo 2032 a 1,65% isin IT0005094088

PERSI 85 ed 84 complimenti.... si stanno vendendo pure le mutande.... :'(:'(
 
neanche con intervento bce si recupera.... cadavere di btp e somaro io che l'ho comprato :wall::wall::wall::angry::angry: ed ancor di più che nn l'ho venduto.... barcollo molto ma nn mollo OK!
 
Senza commissioni solo questi btp?:confused:

No mi sembra che di "interessante" ci sia anche il ST46.
MA come mai fa questo schifo? Il minimo a 84 mi sembra veramente in basso...proprio vero che il QE è stato un fuoco di paglia!:wall:
 
:mmmm: sarebbe un 3% netto portato a scadenza

ragazzi se siete giovani portatelo a scadenza...coi prezzi di oggi fa un 3,80% lordo all'anno....NON MALE....meglio di un fondo pensione a minimo garantito e meglio del TFR in azienda...e cmq i btp sotto i 100 vanno sempre comprati...:yes::yes:
 
ragazzi se siete giovani portatelo a scadenza...coi prezzi di oggi fa un 3,80% lordo all'anno....NON MALE....meglio di un fondo pensione a minimo garantito e meglio del TFR in azienda...e cmq i btp sotto i 100 vanno sempre comprati...:yes::yes:

oops...forse ha ragione crosa...stiamo sotto il 3%...cmq al pari di un FP a minimo garantito...salvo una rivalutazione del btp oltre i 100....
 
ragazzi se siete giovani portatelo a scadenza...coi prezzi di oggi fa un 3,80% lordo all'anno....NON MALE....meglio di un fondo pensione a minimo garantito e meglio del TFR in azienda...e cmq i btp sotto i 100 vanno sempre comprati...:yes::yes:

Mi sa che devi rivedere i tuoi calcoli :o
 
Quando e se diventerà un 3,8% Lordo e allora si che compro a piene mani :D
Cmq io un piccolissimo lotto a 80 lo prendo. :D
 
io quasi quasi la swictho con il porto '45 a questi prezzi OK!
 
E' proprio una tragedia greca, questo BTP è la sintesi della disgrazia :ncomment:

L'unica cosa che mi consola è che sento ormai molti analisti che dicono che i BTP hanno cambiato il trend... e spesso quando gli analisti si espongono con certe osservazioni succede poi il contrario. Vedremo
 
E' proprio una tragedia greca, questo BTP è la sintesi della disgrazia :ncomment:

L'unica cosa che mi consola è che sento ormai molti analisti che dicono che i BTP hanno cambiato il trend... e spesso quando gli analisti si espongono con certe osservazioni succede poi il contrario. Vedremo

magra consolazione...
 
E' proprio una tragedia greca, questo BTP è la sintesi della disgrazia :ncomment:

L'unica cosa che mi consola è che sento ormai molti analisti che dicono che i BTP hanno cambiato il trend... e spesso quando gli analisti si espongono con certe osservazioni succede poi il contrario. Vedremo

forse è vero però se guardi il bund, da cui i btp in qualche modo dipendono, quello è ancora up trend-->> forza e corajo OK!
 
Prosegue il calo dei btp lunghi a rendimenti più consoni sulla base dell'inflazione e dei tassi attesi che non potranno che aumentare. :yes:


Come sempre 32 e 46 parte del leone negli scambi.
 
Dati gli elevati volumi di scambio su questo btp credo lo si voglia far scendere ancora un pò, sicuro lo stanno shortando alla grande.....ma come tutte le cose del resto non potrà scendere senza limite quindi se analizziamo anche il fatto che ormai la bolla dell'obbligazionario è scoppiata e i tassi di interesse sul decennale stanno tornando nel range tra 3% e il %4, di sicuro non entrerei fino agli 80.
 
Riprendesse almeno i 90 (non dico oggi eh) sarei più contento... :bye:
 
Indietro