❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono rimasto inchiappettato senza mutandone di tungsteno....venduto tutto alle 14,10
 
ECB: WITH PEPP, THE ECB INTENDS TO REINVEST PRINCIPAL PAYMENTS FROM MATURING SECURITIES PURCHASED UNDER PROGRAMME UNTIL AT LEAST END OF 2024. ...

Regalino
Per questo si sale, pensano..reinvesto fino al 2024 poi al 2024 anche se non reinveste è costratta a tagliare...
 
il crollo del gas ha portato i sui frutti ...era chiaro che il mercato era long ;)
l'inflazione non è piu un problema ! il mercato fa presto a voltare pagine e guardare avanti ,lo si è visto con la guerra ai confini e manca ci fa piu caso ...
 
Sospeso al rialzo il 2072...sopra 62,50 è inversione...certo, andrà poi confermata, ma intanto sopra quel livello cambia tutto lo scenario di breve
 
Se conferma il trend medio al rialzo con i soldi del credit Lombard :5eek:
 
Ammazza ma quanto scrivete??? Ste pagine scappano via come i soldi a casa mia!! :D
Vi ho preparato il nuovo 3d, prima terminate questo e poi vi spostate...
6perCento come secondo post metti la classifica del torneo della BEFANA, graciasss...OK!

Siamo al volume 16+1....mi raccomando tirate fuori i cornettiiii e fate gli scongiuriii!!! :terrore:
 
Si ma mi stanno portando il 2037 alla parita' :5eek:.
0.5% +0.5% a marzo...a str...zi.
Basta comprare tutto oggi :nocomment:
 
61.70 PIANO PIANO APPENA SBOLOGNATO TUTTO...

SONO FLAT

SONO FLAT....
 
Alla grande, io pure eh anche io avrei pensato qualche figura di ribasso, ma va bene lo stesso se deve andare male che vada sempre così.
A questo punto penso che i minimi dell'ottobre scorso saranno duri da rivedere...per carità, tutto è possibile, ma la direzione della BCE ora appare più, lineare...voglio dire che c''è meno nebulosità. Possibile la chiusura di quel gap che hai ricordato stamane, ma poi dubito profonde discese.
 
ECB: WITH PEPP, THE ECB INTENDS TO REINVEST PRINCIPAL PAYMENTS FROM MATURING SECURITIES PURCHASED UNDER PROGRAMME UNTIL AT LEAST END OF 2024. ...

Regalino
questi ci prendono per il kiulo !! in pratica hanno sempre acquistato ,mentre già da settembre 2022 avevano annunciato la dismissione di tutti gli acquisti ,poi addirittura nelle seguenti riunioni avevano annunciato il Quantitative Tightening A MARZO 2023 e su questo ci sono state cospicue vendite che qualche ben informato a comprato sulla paura ,sono dei cialtroni sciacalli !!
è tutto un teatrino per far fare soldi agli degli amici di merende :yes:
 
Vedo troppo ottimismo.

con inflazione al 10% e tasso di riferimento al 3,5% a Marzo non vedo cosa ci possa essere da festeggiare sulle scadenze lunghe.

qualcuno ha scritto che il 2072 potrebbe andare a 80 entro fine anno. Mi sembra eccessivo oltre che irrazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro