❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 19 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o è proprio quello l'obiettivo dell'aumento dei tassi interesse?
In linea generale se aumenti il costo del denaro la domanda di beni o servizi dovrebbe diminuire e di conseguenza abbassare l'inflazione.
Si ma e' un dato sui mutui in leggera flessione settimanale, per creare la recessione e abbassamento di inflazione servono altri aumenti ed il perdurare dei tassi nel medio periodo.

Bisogna anche capire quali dati sono importanti e quali meno
 
Si anche io, e ho pure aprile 🤣, mi mancherebbe gennaio e giugno, ma forse non esistono cedole pagate in quei due mesi.
BTP 3,5% 15.01.’26
BTP 3.85% 15.12.’29 e 15.06 ho il calendario completo con una cedola al mese ( mia futura pensione):D
 
BTP 3,5% 15.01.’26​
BTP 3.85% 15.12.’29 e 15.06 ho il calendario completo con una cedola al mese ( mia futura pensione):D
Idem, ho preso la base dei btp per avere un flusso mensile, al momento alcuni mesi più alto altri più basso.
Gennaio e giugno, per esempio ci sono anche questi 2

IT0005466013 Btp Tf 0,95% Gn32

IT0005415291 Btp Futura Lg30

ciao
 
ot ot ot chiedo a voi perche' ho una certa confidenza. Sono bloccato col telefono e cerco di capire il perche'. Qualcuno riesce a portarmi sulla pagina delle nuove impostazioni del fol? la pagina che permetteva di ricevere o meno mail push etc.
SCUSATE sarebbe urgente

PS.nel frattempo sto incrementando a botte di 20k al giorno. Totale investito 60 per cento circa. Nuovi acquisti sui lunghi in area 100.
 
BTP 3,5% 15.01.’26​
BTP 3.85% 15.12.’29 e 15.06 ho il calendario completo con una cedola al mese ( mia futura pensione):D
Si inizia tutti con una cedola al mese poi quando vedi verde smeraldo, vendo tutto e vado a p....
 
Cosa non si farebbe per qualche click in più... 🥱 non aprite nemmeno certe pagine web...
Corretto.
Invero l'ho comunque fatto e l'articolo si dimostra aria fritta e nel solco della contraddizione tra titolo sensazionalistico e contenuto di modesto spessore (leggasi la fine:.... "....Peraltro Il default dei conti è un evento possibile ma non probabile. Chi ha titoli di Stato in portafoglio deve mantenere la calma e cercare di portare le obbligazioni fino alla scadenza. In questo modo eviterà perdite in conto capitale...". n.d.r. Inoltre la palla è rotonda).
 
Cosa non si farebbe per qualche click in più... 🥱 non aprite nemmeno certe pagine web...
Prima tirano la bomba a mano e poi al fondo ti scrivono che i possessori di btp devono stare calmi , testate spazzatura da considerare come un moscherino spiaccicato sul parabrezza KO!
 
ma sto balletto attorno alla parità di oggi? si aspetta qualche notizia?
 
Si inizia tutti con una cedola al mese poi quando vedi verde smeraldo, vendo tutto e vado a p....
per vendere vuol dire che devono farmi ridere grasso , + o- 10 figure dai prezzi di carico , circa 3 anni di cedole anticipate ,non la vedo facile:rolleyes:
 
e ci credo stai tutto il giorno sul 3d :fiufiu:
Purtroppo o per fortuna lavoro tutto il giorno al computer... Pranzo 5 minuti sempre al computer... Ogni tanto basta un click e butto un occhio al forum... Tra poco faccio la sesta videoconferenza della giornata... :vomito:
Comunque tranquillo, verso fine marzo spariro' completamente per un paio di settimane! :rock:
 
in questi casi meglio spendere di più sulle commissioni frazionando gli ingressi che incastrarsi su acquisti corposi e spalmare gli ingressi su più titoli in maniera da non ritrovarsi su un unico titolo poi impossibili da mediare per essere stato caricato troppo ... questa è sempre stata la mia regola ;)
infatti ultimamente mi è venuta la manina molto corta e acquisto solo cip da 5k:asd:
chiaramente se il fbtp dovesse arrivare a 4,75 gli ingressi diventerebbero piu corposi ,al 5 entro a gamba tesa ...della serie dove chiappo chiappo !
poi avrei dei cd che mi scadono a giugno ,ma quelli per il momento li do fuori dai giochi ..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro