❤️ BTP TF dal 2033 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 28 ❤️

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai tocchiamo sto 4,9% sul decennale e poi giù in picchiata. Forza! :D
 
vorrei mettere una condizione minima per l'ingresso sul 40 ma non faccio in tempo ad inserirla che viene raggiunta, un pò frustante :boh: rschio di rimanere fermo
 
@CfdFX

Ciao.... 127,30 di Bund potrebbero combaciare con 108,36/108,13 del fut Btp? Lì forse un long si potrebbe provare...
 
@CfdFX

Ciao.... 127,30 di Bund potrebbero combaciare con 108,36/108,13 del fut Btp? Lì forse un long si potrebbe provare...

Difficile a dirsi....qui lo spread si sta scaldando....
download.png
 
il mitico.

Avevi anche i lbtp novembre 23 al 9?

Hai sempre cassettato, o hai fatto anche operazioni di trading su qualcuno di loro.....

no mai avuto il 23 al 9%, se non ricordo male non era mai sceso sotto i 100, gli altri sì
mai fatto trading, sempre cassettato, cosa che farò anche con questi ;)
 
Ultima modifica:
no mai avuto il 23 al 9%, se non ricordo male non era mai sceso sotto i 100, gli altri sì
mai fatto trading, sempra cassettato, cosa che farò anche con questi ;)
non hai mai venduto neanche una parte, nel 2014 quando i prezzi incorporavano decenni di cedole?
 
se corriamo dietro US questi non paiono fermarsi
1695891824023.png


se guardiamo ai nostri, dovremmo quasi esserci, verso quel massimo che potrebbe "fermarli"
1695891949724.png

esperti ??
 
28 settembre 2022 - 28 settembre 2023 il treno ripassa dalla stessa stazione. Rialzi dei tassi (quasi) finiti, liquidità sempre più scarsa per tanti...chi sale in carrozza?
 
preso il 39 a 98,81.. però basta adesso
 
buongiorno a tutti questo crollo mi ha spiazzato mettendo in ginocchio il mio portafoglio a meno 10% quasi.
non ho altra liquidità da investire quindi penso che aspetterò tempi migliori reinvestendo le cedole ma mangiandomi le mani per aver PREVISTO timing di ingresso troppo alti.
il fondo del barile per il 44 a quanto lo vedete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro