💚🤍❤️BTP TF dal 2033 al 2072 News, AT, View, Trading & Cassetto-Vol 31💚🤍❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque amici..
Rialzo si.. e si festeggia..
Ma non mi è piaciuta nè la chiusura dei lunghi..
Nè i volumi..

@CfdFX cosa dicono i tuo indicatori di acquisto/vendite?

Continuo ad avere timore di Moody's.. ultima ombra da superare..

St agenzia in passato mi ha sempre fatto brutti scherzi..
Ciao Peppuccio!!! Ieri seguivo dal cellulare dato che ero a vedere l'ATP Finals di Torino.
Ieri netta attività LONG
download.png
 
Buondì, sono curioso di cosa ne pensi sul buon @axelinus per l'analisi tecnica del fut BTP.

Superare 113 con decisione e' possibile? O finita l'euforia per l'ipc usa ci riporteremo a supporti in area 111 o poco sotto per una fase riaccumulativa?
 
Buondì, sono curioso di cosa ne pensi sul buon @axelinus per l'analisi tecnica del fut BTP.

Superare 113 con decisione e' possibile? O finita l'euforia per l'ipc usa ci riporteremo a supporti in area 111 o poco sotto per una fase riaccumulativa?

Senza conoscere i dati inflattivi nostri e francesi di stamattina, oltre ai dati americani, importanti sia oggi che domani, la vedo dura fare pronostici sul breve.

Fossimo stati senza dati rilevanti, se avessi voluto puntare 2 cents, li avrei puntati su un breve ritraccio, ma il trading breve per me è arabo, quindi...
 
Beh direi la forza è stata completamente persa.... si scende
il candelone lungo di ieri pomeriggio sicuramente qualche vuoto volumetrico lo ha lasciato.... quindi un ritraccio fisiologico è verosimile
Tuttavia guardando come hanno comprato, è stata proprio apertura di posizioni LONG ed era da un sacco che non si vedeva una tale attività.
Passato domani, se non ci saranno sorprese (come credo), la prossima settima ci dirà se TNOTE finalmente uscirà dal pantano dei fasci di MM e il nostro FBTP può continuare la sua salita (il fascio di breve a incrociato LONG quello di lungo)
 
Certamente.
Ma se prima di acquistare i lunghi si aspetta la normalizzazione della curva dei rendimenti... beh, allora si rinuncia a minimo 20-25 figure di rapido guadagno in conto capitale... e questo non è conveniente. Capisco che alcuni hanno timore ad anticipare troppo il posizionamento sui lunghi, ma non dovrebbero avere simili indugi, in quanto a tempo debito verrebbero ricompensati con profitti ampiamente superiori al rimanere in attesa.
Entreremo infatti.... ma senza Fomo su dati ;) ..... dicembre è un bel mese storico
 
tornato prf in verde ....in poco più di un mese siamo passati dalle stalle piene di melma alle stelle luccicanti e questo la dice lunga di cosa siano capaci di fare chi muove i mercati :D

per chi è fuori entrare ora in corsa in piena euforia penso sia la peggiore delle soluzioni ed il metodo migliore per rimanere incastrati durante la distribuzione , an.che perchè ci si dovrebbe chiedere il motivo di non essere entrati quando tutti le gettavano dalla finestra ...
ma chi lo dice ,per chi vuole cedolare non cambia nulla,magari non entra con tutto e si tiene qualche altra entrata a prezzi piu bassi se ci torna. il mio non vuole essere un consiglio a comprare anche perchè ognuno ha la sua strategia.
 
il candelone lungo di ieri pomeriggio sicuramente qualche vuoto volumetrico lo ha lasciato.... quindi un ritraccio fisiologico è verosimile
Tuttavia guardando come hanno comprato, è stata proprio apertura di posizioni LONG ed era da un sacco che non si vedeva una tale attività.
Passato domani, se non ci saranno sorprese (come credo), la prossima settima ci dirà se TNOTE finalmente uscirà dal pantano dei fasci di MM e il nostro FBTP può continuare la sua salita (il fascio di breve a incrociato LONG quello di lungo)
i tuo grafici sul volumetrico sono uno spettacolo!!
 
ma chi lo dice ,per chi vuole cedolare non cambia nulla,magari non entra con tutto e si tiene qualche altra entrata a prezzi piu bassi se ci torna. il mio non vuole essere un consiglio a comprare anche perchè ognuno ha la sua strategia.
Sto con 5mila euro sul conto in effetti non è male comunque essere liquidi cedolando :)
 
Ancora dati propedeutici ad accorciare la stretta monetaria.
Aspettiamo l'inflazione Italica ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro