BTP Thread dedicato:Discussioni Tendenze Trading volume 66

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venduto il 25 5% e il 29 5% mi rimane solo mezzo lotto residuo del 33 5,75% il downtrend improvviso è iniziato...

volevo ringraziare pubblicamente Silvio per queste magnifiche opportunità di trading.:o
 
ORA.... voi che sapete scalpare potete rientrare... mezzo punto facile
 
se mi servono son contento :specchio:
 
quella a cui stai assistendo base ampia che si assottiglia man mano che si sale

appuntita ...:mmmm:... non mi sembra tanto evidente e negli ultimi 2 mesi scrolloni paragonabili mi pare di vederli........:specchio:
 

Allegati

  • n.jpg
    n.jpg
    42,9 KB · Visite: 195
comunque io starei all'occhio...
se sta sera o quando sarà i suoi sondaggi diranno a Berlusconi che gli converrà mantenere la fiducia si recupera immediatammente
 
Ringraziamo il Nano x la discesa... basta che parli... maledetto
 
oggi le macchinette avran un gran da fare :D
 
Grazie B.... ogni volta che agisci i TDS ringraziano!
Però ora è tornato molto denaro mi sembra... Sono tentato di mediare con riserva, ma il cippino lo tengo fiducioso.
Per lo meno il B non può rovinare il lavoro dell' altro Mario quello della BCE.
 
Io sn in vendita sul 41i .. messo ordine a 85 ma nn ho approfittato della salita d stamane :( spero in un recupero ...
 
anch'io sono passato all'incasso dei miei btp
effetto Berlusconi immediato sui mercati:rolleyes:
te possino..:censored:
 
già.non ho venduto ai massimi,ma mi accontento,lo scritto da un pezzo che si arrivava ad un downtrend deciso ...
dato che so che un pochino ti manco qui sul fol son passato par un fugace saluto,a te e a tutti i vecchi forumisti ...:) certo che ormai parli con una nomenclatura che faccio fatica a capirti vecchio amico...downtrend beartrap :D che campeao che sei diventato...:D
 
scalpino long sul 37 da 84,92 etlx
taglio a ,90
 
dato che so che un pochino ti manco qui sul fol son passato par un fugace saluto,a te e a tutti i vecchi forumisti ...:) certo che ormai parli con una nomenclatura che faccio fatica a capirti vecchio amico...downtrend beartrap :D che campeao che sei diventato...:D


grande ciccio ciao,arrivi in un momento cruciale....:eek::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro