BTP THREAD DEDICATO:Discussioni Tendenze Trading volume 72

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS salutatemi sentenza:p che l'ultima volta che si era visto si vantava di aver venduto il 41 -almeno 4 figure in meno- e ci augurava un buon incastro!:D

Avevo comprato io i sui....
qualche gain lo hanno portato...
Peccato essere usciti un giorno fa.... a 3 figure anzichè 4 :wall:
Sono contento per voi che siete ancora dentro!
Entrare così in corsa UP su questi livelli mi fa un po' di paura, vediamo domani se le acque si calmano e poi si potrà avere qualche sconto sull' entrata.
:specchio:

intanto i 117 sono arrivati! :'(
 
images
images
images
images
 
Mikia ragazzi qui si fa sul serio......

Buon gain a tutti...

Saluti

Ps domani si rischia di aprire con un gap up mostruoso:eek:
 
Americani in gran spolvero....

Ed euro in ritirata.....

Mamma mia che situazione...

Saluti
 
Come dicevo Mario D ha tagliato....Ora l ultimo dubbio amletico rimane il PDL e il fuori di testa Berlusconi, e l altro nanetto....Perché è chiaro che l IMU non può venire nè cancellata nè restituita. B ci starà a questo o veramente è capace di far cadere il governo giocando sui sondaggi favorevoli e sulla sua arte mistificatoria?

Questo è il mio unico dubbio ai prati blu che abbiamo avanti a noi....
 
Come dicevo Mario D ha tagliato....Ora l ultimo dubbio amletico rimane il PDL e il fuori di testa Berlusconi, e l altro nanetto....Perché è chiaro che l IMU non può venire nè cancellata nè restituita. B ci starà a questo o veramente è capace di far cadere il governo giocando sui sondaggi favorevoli e sulla sua arte mistificatoria?

Questo è il mio unico dubbio ai prati blu che abbiamo avanti a noi....

Ed è anche il mio! Semplicemente sentendo i TG non darei 7 giorni di vita a questo governo! Ma probabilmente ai TDS nostrani non frega più niente nemmeno che un governo ci sia o no in Italia.

Complimenti Alle, te li ho già fatti in diverse occasioni e te li ripropongo.

ma adesso che è a 117 e oltre che fai? Entri nel club dei flat o stai a gainare "lauti" (be ormai non molto) cedoloni?
 
Si va dritti verso i 117....
e io sono flat da un giorno! Ammetto il grosso errore nel vendere l' altro ieri... ma accontentiamoci.
Vogliamo ragginungere il Bund alla faccia delle agenzie di rating...

ti sei fumato forse qualcosa di esagerato Runner:D,o ti sei dimenticato il DB il rapporto con il pil la disoccupazione e la restante situazione economica del paese e parte dell'europa.
 
ti sei fumato forse qualcosa di esagerato Runner:D,o ti sei dimenticato il DB il rapporto con il pil la disoccupazione e la restante situazione economica del paese e parte dell'europa.

oggi è stata una gran festa :D, possiamo comprendere se ha esagerato per festeggiare :D
 
oggi è stata una gran festa :D, possiamo comprendere se ha esagerato per festeggiare :D

Caro Ascot,avrà festeggiato qualche giorno fa è fuori adesso,sono contento x 4x100 che dopo l'incastro epocale ha fatto un trade con grosso lotto sul 40.
 
ti sei fumato forse qualcosa di esagerato Runner:D,o ti sei dimenticato il DB il rapporto con il pil la disoccupazione e la restante situazione economica del paese e parte dell'europa.

:D Dai si fa per scherzare.... e poi visto che sono flat e quando nomino il bund lui parte UP e noi DN ...... :D
 
Ciao Alphe...hai chiuso dei buoni trade mi sembra d'aver letto...
 
Caro Ascot,avrà festeggiato qualche giorno fa è fuori adesso,sono contento x 4x100 che dopo l'incastro epocale ha fatto un trade con grosso lotto sul 40.

guarda che sto rosicando da morire.. :angry:
Sono rimasto a guardare i book dalle 11 alle 12 e si muovevano di 2-3tick al massimo,ho pensato: "vabbè qua ormai il taglio tassi è scontato ed è questo il livello più alto,meglio uscire perchè metti caso che non taglia,perdiamo 2 figure"
Nel primo pomeriggio tutto sommato eravamo sui livelli della mia vendita e poi in chiusura li vedo salire di ben 80cent!!!:angry:
Erano 2.500€ in più netteeeeeeeeeeee!
E ora per giunta mi tocca rimanere alla finestra senza sapere in cosa investire..ah vabbè c'ho i 30k del '34 che possono regalarmi qualche pizza! :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro