BTP THREAD DEDICATO: Operatività Trading e Cassetto volume 95

Non sono un esperto ma mi sembra che il Bund 10y sia salito di rendimento più o meno allineato con i nostri decennali, e l'euro è' risalito mentre il petrolio e' risceso un po'...occorre cautela comunque non speravo di vedere già questi prezzi a fine serata..vediamo dove vogliono arrivare

P.s.
Draghi esalata e poi smoscia o viceversa, è' un direttore di orchestra formidabile...certo che fa fare certe docce fredde però...

il pivot è il bund..se scende allora i nostri tds seguono se sale idem.....
 
In sostanza... oggi era da vendere tutto?
 
Se uno dovrebbe valutare i fondamentali dell'Italia venderebbe anche l'Anima dei BTP!!!

tanto le riforme sono solo apparenza

gli sprechi che alimentano il DP sono sempre peggiori

Pensare che il Presidente della Coldiretti prende 1,2 milioni di € anno e il Povero OBAMA solo 400.000$/anno

solo per farne uno di esempio, ma di MAGNAGER l'italia è piena!

Qualcuno che conta ha letto il mio post ed è crollato tutto :eek:
 
il mercato anticipa e frega, non siamo noi il mercato.
Vediamo i prox giorni, se si fermano e ripartono o cercano nuovi equilibri per poi risalire.
Ovvietà lo so ma......
 
BEH BISOGNA anche vedere i volumi dell'ultima orA ..perche' quando il 2046 era a 116 volavano milionate come ridere
 
BEH BISOGNA anche vedere i volumi dell'ultima orA ..perche' quando il 2046 era a 116 volavano milionate come ridere

Era quello che volevano evidentemente..aspettare i ritardatari compratori che sono stati freddati per benino
 
BEH BISOGNA anche vedere i volumi dell'ultima orA ..perche' quando il 2046 era a 116 volavano milionate come ridere

i volumi durante l'ora di punta per il 46 erano pari ad 80 milioni (14,30 - 15, 30)...scesi a 20 per ognuna delle due ore successive ....

da domani vedremo se erano prese di beneficio o altro...
 
i volumi durante l'ora di punta per il 46 erano pari ad 80 milioni (14,30 - 15, 30)...scesi a 20 per ognuna delle due ore successive ....

da domani vedremo se erano prese di beneficio o altro...

grazie .. per capire se ho fatto bene a rientrare con un mio 25% a 113,70 :mmmm:
 
Il future sul trentennale sul dopo chiusura fa - 1% se succede come i precedenti qe un - 7-10% è molto probabile, per chi è dentro e ha perso la fermata sono ca..i amari, ma visto che ormai trattasi di bisca clandestina spero di sbagliarmi.
 
Oggi non ho seguito, convinto di voler vendere domani sui massimi...
 
Il future sul trentennale sul dopo chiusura fa - 1% se succede come i precedenti qe un - 7-10% è molto probabile, per chi è dentro e ha perso la fermata sono ca..i amari, ma visto che ormai trattasi di bisca clandestina spero di sbagliarmi.

Oggi è stata la dimostrazione che può succedere di tutto... soprattutto può andare al contrario delle nostre aspettative... magari domani sale una cifra...
 
Il future sul trentennale sul dopo chiusura fa - 1% se succede come i precedenti qe un - 7-10% è molto probabile, per chi è dentro e ha perso la fermata sono ca..i amari, ma visto che ormai trattasi di bisca clandestina spero di sbagliarmi.

coi mercati chiusi e' molto poco affidabile come riferimento per domani:confused:
stavolta il qe e' ancora umentato da 60 a 80 e ricordo che il 46 arrivo' a 135 prima dei problemi greci
 
Ultima modifica:
Indietro