BTP THREAD DEDICATO: Operatività Trading e Cassetto volume 99

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non e' uscita la Grecia, difficilmente ne usciremo noi.

Credo che a questo punto sia indispensabile una patrimoniale.

Qualcuno potrebbe pure accettare la patrimoniale,ma se poi continuano a rubare senza che succede nulla, tutti impuniti , rimasti a loro posto oppure con buone uscite milionarie......Poi ci sarà qualcuno che non aspetterà la giustizia .a se la farà da solo
 
..qualcuno ha qualche btp da segnalare per un acquisto a scopo cassetto?
 
Wall Street: Dj verso calo 200 punti in avvio, pesa crisi Italia.......quante cavolate
 
I btp stanno girando in risalita. Stai a vedere che ho azzeccato l'entrata


...Non conviene mai scriverselo da soli, di martedì, con lo spread che ha fatto da 200 a 300 e oltre in mezza giornata tra ieri ed oggi...E siamo ancora alle 14 del pomeriggio...:D...
 
Amico mio io ho accumulato short il fmib in maniera imbarazzante su ogni salita....

e qui ho postato non ieri ma giorni fa.. descrivendo quello che sarebbe accaduto..

Ossia piccolo attacco ai btp data la presenza della BCE e grosso attacco al f mib e alle sub bancarie cosa che è puntualmente avvenuta...

Saluti e baci

Amico di te stesso...:D...Puoi anche aggiungere che il discorso di mattarella di domenica sera, per far crasharare ulteriormente tutto...




...L'hai scritto tu. :D
 
Amico di te stesso...:D...Puoi anche aggiungere che il discorso di mattarella di domenica sera, per far crasharare ulteriormente tutto...




...L'hai scritto tu. :D

infatti è stato tutto perfetto...

Solo che non si scende solo ad un certo punto si risale...

Ora è arrivato il momento di risalire

Saluti
 
infatti è stato tutto perfetto...

Solo che non si scende solo ad un certo punto si risale...

Ora è arrivato il momento di risalire

Saluti
Saverio leggi queste dichiarazioni:


Governo: Oettinger. mercati insegneranno a votare in modo giusto
ROMA (MF-DJ)--"I mercati insegneranno agli italiani a votare per la cosa giusta".

Lo ha detto Gunther Oettinger. il commissario europeo al Bilancio. nel corso di un'intervista per l'emittente tedesca DwNews che andrà in onda questa sera.

anche che ci sia un rimbalzo la strada e' segnata se si continua con il populismo della spesa facile questi fra downgrade e short a manetta ci ammazzano
 
Btp Tf 1,65% Mz32
vista la situazione preso primo cip a 88.90
se dovesse scendere prossimo cip a 84
se per caso dovessi guadagnare un 3% me lo vendo subito
saluto

preso secondo cip a 84 PMC 86.45

prossimo cip a 80,64

quando dicevo che eravamo in bolla e che i nostri tassi non erano adeguati e che si sarebbe scesi ,che non esiste programma che legge il futuro ecc, me ne hanno detto di tutti i colori ,mi hanno segnalato e fatto bannare:(

anche chi era cassettista con lauti gain era molto meglio se vendeva sui massimi e adesso sarebbe stato serenamente flat pronto a rientrare con enorme gain :( avete preferito continuare a prendervi le cedole come vi hanno consigliato gli esperti :rolleyes:...... pazienza.:(
saluto
 
A questa FARSA io non credo.
Il tempo di fare i ministri... questione di ore...
Pronti per il grande balzo??? :D
 
questo è un fatto, mentre al contrario non abbiamo la controprova, nonostante tutti pensino sarebbe stata ancora peggio. oggi con il governo fatto saremmo già ai tempi del 2011 quindi...


L'uscita dall'euro non la vuole nessuno, è una balla di chi calpesta la democrazia.

Gridano al lupo per giustificare ogni porcheria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro