BTP Valore 3 - Dal 26.2.24 al 01.3.24 Durata: 6 anni ISIN IT0005583478 CUM IT0005583486 INFO e FAQ al 1.POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se ha banca tradizionale consiglio di farlo prima dei giorni di collocamento il conto titoli o trovi un sacco di gente in fila per sottoscrivere poi ,meglio comodamente da casa
Immagino che ti faranno anche la mifid e quindi forse un oretta ce la passi in banca e dopo ti diranno che è meglio un fondo o una polizza della casa :asd: :D che fare?urlare a squarciagola "ti ho detto che voglio il BTP valore quazzoooooo" battendo pugni sul tavolo :yeah:
 
Per fare il pieno basterebbe che quelli del Mef dessero un Cum pari all'1,2% ovvero "Compra il valore e l'imposta di bollo te la pappi te" :asd: e fino a 50k zero tassazione sulle cedole :yeah:
 
Annuncio a capocchia , asta a Febbraio e godimento a Marzo . .

Se a Febbraio il Future non ci viene incontro restiamo nel range 3% - 3,5% . .

Valore 1 (4 anni) = 2 anni 3,25% + 2 anni 4,00% + CUM 0,5%
Valore 2 (5 anni) = 3 anni 4,10% + 2 anni 4,50% + CUM 0,5%
Valore 3 (6 anni) = 3 anni 3,5% + 3 anni 4% + CUM 0,7

se non stanno ad un buon tasso non credo arrivano a 15 miliardi.
Per me se vogliono prendere bene devono fare 3 anni a 3,70% e 3 anni al 4,10% se fanno meno per me sarà buco nell'acqua

Potevo esimermi dal toto tasso ?
 
E' vero ma alla maggior parte delle persone che li ha presi in collocamento, del prezzo interessa poco, tanto sono cassettisti, vogliono le cedole e aspettano la scadenza per avere il piccolo cadeau finale. Per questo sarà la stessa cosa. Non sono titoli da trading, per quelli ci sono i BTP lunghi e soprattutto i matusa. Personalmente, salvo sorprese sui rendimenti, a cui credo molto poco, non penso di sottoscrivere in collocamento e probabilmente neanche dopo.
Il cum non ti soddisfa?
 
Secondo voi quest'anno quante nuove emissioni ci saranno per il retail?
 
Buongiorno, qualcuno potrebbe postare la curva dei rendimenti attuali dei btp per vedere a che livello ci collochiamo con le scadenze a 3 e 6 anni?
 
Sarà venduto anche su Directa dal 26 febbraio? Se non sbaglio il precedente si poteva acquistare.
 
Buongiorno, qualcuno potrebbe postare la curva dei rendimenti attuali dei btp per vedere a che livello ci collochiamo con le scadenze a 3 e 6 anni?
Puoi guardare i monitor di simpletoolsforinvestor o anche i rendimenti su borsa italiana di BTP con la stessa scadenza
 
Immagino che ti faranno anche la mifid e quindi forse un oretta ce la passi in banca e dopo ti diranno che è meglio un fondo o una polizza della casa :asd: :D che fare?urlare a squarciagola "ti ho detto che voglio il BTP valore quazzoooooo" battendo pugni sul tavolo :yeah:
A una mia parente che era andata per il BTP valore 1 mi ha raccontato poi che una parte ha preso un certificato della banca ad 1 anno su consiglio di chi l'assisteva nella compravendita :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro