Btp67 50 matusa e matusino - Ultima fermata Paradiso (Vol 15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17ADF34D-170B-446E-B47F-11D25FE14C2B.png
 
Quindi per S&P dovremmo salire mentre per i contagi/coprifuoco/lockdown dovremmo scendere... 1-1 palla al centro o pensate si vada forte in una qualche direzione??
 
Io.... Nel dubbio tra poco vado a nanna
Che in questi giorni bisogna raccogliere le oliveeeeee
Altro che funghi! Ahauauauhahah
Arrivedorciiiiii
 
Addirittura migliorato il rating BBB da negativo a stabile ...

Comunque visto il movimento del future ieri sono convintissimo che molti players istituzionali
sapevano l’esito gia’ ieri nel pomeriggio ....

Giustamente,come scritto sopra da altri, ora si sale o si scende ???

Mi sa che lunedi’ mi prendo un lockdown borsistico ...

Buon weekend a tutti
 
Che bello svegliarsi con una bella notizia.
Comunque come avevo previsto in post precedente
S&P non ha toccato il rating . Anzi inaspettatamente
ha migliorato l'outlook.
Lunedi andiamo a divertirci.
Buona giornata a tutti.
 
Addirittura migliorato il rating BBB da negativo a stabile ...

Comunque visto il movimento del future ieri sono convintissimo che molti players istituzionali
sapevano l’esito gia’ ieri nel pomeriggio ....

Giustamente,come scritto sopra da altri, ora si sale o si scende ???

Mi sa che lunedi’ mi prendo un lockdown borsistico ...

Buon weekend a tutti

Ma se tutti fanno la coda per la mangiatoia del btp in emissione ci sarà un motivo
 
buongiorno,
90mld di richiesta su 9mld di offerta la dice lunga...2gg prima della comunicazione del rating..
 
Bene non siamo stati bocciati da S&P!
Pero' per il resto le cose nn si mettono bene!
Qui in Piemonte, Cirio ha decretato da lunedì coprifuoco notturno. Ho già stampato la nuova autocerficazione! :eek:
La situazione a livello contagi sta peggiorando alla grandissima, domenica dovrebbe parlare Conte ed è probabile un nuovo dpcm...con forse coprifuoco a livello nazionale.
Ieri sera tafferugli, scontri, bombe carta contro la polizia a Napoli in un flashmob degenerato, perché De Luca parla di un possibile lockdown in tutta la Campania nei prox giorni, visto la crescita dei contagi e i pochi posti in ospedale che hanno. E siamo solo a ottobre....dobbiamo arrivare a fine aprile x respirare un po'....son molto molto preoccupata! :eek: :'(
 
Buongiorno a tutti, da quello che leggo posso intuire che lunedi il nostro caro matusa dovrebbe salire almeno un paio di figure...e quindi si va long.....:confused:
 
Bene non siamo stati bocciati da S&P!
Pero' per il resto le cose nn si mettono bene!
Qui in Piemonte, Cirio ha decretato da lunedì coprifuoco notturno. Ho già stampato la nuova autocerficazione! :eek:
La situazione a livello contagi sta peggiorando alla grandissima, domenica dovrebbe parlare Conte ed è probabile un nuovo dpcm...con forse coprifuoco a livello nazionale.
Ieri sera tafferugli, scontri, bombe carta contro la polizia a Napoli in un flashmob degenerato, perché De Luca parla di un possibile lockdown in tutta la Campania nei prox giorni, visto la crescita dei contagi e i pochi posti in ospedale che hanno. E siamo solo a ottobre....dobbiamo arrivare a fine aprile x respirare un po'....son molto molto preoccupata! :eek: :'(

è sempre il solito discorso ...tanto peggio tanto meglio!
ovvero..più la situazione si aggrava più crescono le probabilità che la BCE aumenti e rinforzi lo stimolo monetario
credo che i btp scontino anche questo
vedremo la settimana prossima
ciao
 
Bene non siamo stati bocciati da S&P!
Pero' per il resto le cose nn si mettono bene!
Qui in Piemonte, Cirio ha decretato da lunedì coprifuoco notturno. Ho già stampato la nuova autocerficazione! :eek:
La situazione a livello contagi sta peggiorando alla grandissima, domenica dovrebbe parlare Conte ed è probabile un nuovo dpcm...con forse coprifuoco a livello nazionale.
Ieri sera tafferugli, scontri, bombe carta contro la polizia a Napoli in un flashmob degenerato, perché De Luca parla di un possibile lockdown in tutta la Campania nei prox giorni, visto la crescita dei contagi e i pochi posti in ospedale che hanno. E siamo solo a ottobre....dobbiamo arrivare a fine aprile x respirare un po'....son molto molto preoccupata! :eek: :'(

Quindi per un po' niente spaghettate notturne
con la pummarola in coppa!!!! ( scusa Sil se ti ho rubato una
potenziale tua battuta ).
 
è sempre il solito discorso ...tanto peggio tanto meglio!
ovvero..più la situazione si aggrava più crescono le probabilità che la BCE aumenti e rinforzi lo stimolo monetario
credo che i btp scontino anche questo
vedremo la settimana prossima
ciao

Ma io non pensavo ai btp quando scrivevo, era l'ultimo dei miei pensieri...ma alla situazione italiana. Se al primo sentore di lockdown scoppia una rivolta con bombe carta e assalti alla polizia...mi vuoi dire cosa succederà da qui ad aprile (6 mesi!) con lockdown generalizzati, attività chiuse e tanta gente alla canna del gas? :eek:
Qui c'è da aspettarsi una guerra/guerriglia civile!! Sopratutto se l'opposizione (Salvini e Meloni) soffieranno sul fuoco del malcontento! :rolleyes:
Qui Conte deve dimostrare di essere un grande e sistemare le cose se vuole passare alla storia come un grande statista e... traghettarci fuori dalla tempesta perfetta! :yes: :sperem:
 
Quindi per un po' niente spaghettate notturne
con la pummarola in coppa!!!! ( scusa Sil se ti ho rubato una
potenziale tua battuta ).

Mi stupisco di te....non mi sembra proprio il momento storico adatto per fare battute con quello che ci circonda e che stiamo vivendo....:eek:
Mah rimango un tantino allibita...:rolleyes:
 
Mi stupisco di te....non mi sembra proprio il momento storico adatto per fare battute con quello che ci circonda e che stiamo vivendo....:eek:
Mah rimango un tantino allibita...:rolleyes:

Scusami ma sono io che mi stupisco di te
E' proprio nei momenti piu brutti che un po di umorismo
serve a calmierare gli animi.
Credimi chi te lo dice è uno che non parla a vanvera.
Non mi va di parlare dei miei problemi personali
ma davanti a siffatte parole non riesco a trattenermi.
Io ormai vivo i lockdown da quasi 3 anni chiuso in casa
ad assistere
mia moglie malata di SLA con tanto di tracheostomia per respirare
e PEG per essere alimentata via addome.
Sono circondato da macchinari per respirare, per aspirare
per gestire l'alimentazione e ti posso garantire che quando
trovo gente com SIL che mi fa ridere con le sue battute un po'
mi sembra vivere. Quando leggo le tue tesi, per quanto valide,
mi deprimo. Quindi fammi il piaacere....disallibisciti.
 
Ma io non pensavo ai btp quando scrivevo, era l'ultimo dei miei pensieri...ma alla situazione italiana. Se al primo sentore di lockdown scoppia una rivolta con bombe carta e assalti alla polizia...mi vuoi dire cosa succederà da qui ad aprile (6 mesi!) con lockdown generalizzati, attività chiuse e tanta gente alla canna del gas? :eek:
Qui c'è da aspettarsi una guerra/guerriglia civile!! Sopratutto se l'opposizione (Salvini e Meloni) soffieranno sul fuoco del malcontento! :rolleyes:
Qui Conte deve dimostrare di essere un grande e sistemare le cose se vuole passare alla storia come un grande statista e... traghettarci fuori dalla tempesta perfetta! :yes: :sperem:

Dopo Moro e Craxi di grandi statisti
non ce ne sono piu stati.
E Conte non mi sambra di tale levatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro