Bugia nen... Bòja fàuss

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Trasparente

Nuovo Utente
Registrato
17/9/03
Messaggi
110.202
Punti reazioni
1.760
Io sto qui aspetto Bartali
scalpitando sui miei sandali
da quella curva spunterà
quel naso triste da italiano allegro
 
"Ogni attività pubblica,
dalla legislazione ai servizi della PA,
deve essere rivista in ottica digitale"


soru-tiscali-111111130156_medium.jpg


... e quindi affidata d'ufficio al 60% a Tiscali :censored:

:D ;)
 
invece oggi brutta candela...
anche se formata con pochi volumi...
resta sempre brutta,,,
 
invece oggi brutta candela...
anche se formata con pochi volumi...
resta sempre brutta,,,

siamo sempre li, ricorda che ogni rottura deve essere confermata nelle sedute successive e servono i volumi , oggi pochissimi volumi quindi candela pochissimo significativa, e cosi sarà presumibilmente anche quella di domani visto il giorno festivo (se la borsa è aperta, ma farebbero meglio a tenerla chiusa domani)
 
siamo sempre li, ricorda che ogni rottura deve essere confermata nelle sedute successive e servono i volumi , oggi pochissimi volumi quindi candela pochissimo significativa, e cosi sarà presumibilmente anche quella di domani visto il giorno festivo (se la borsa è aperta, ma farebbero meglio a tenerla chiusa domani)

sempre brutta era...
 
se non altro...
ne ho prese ancora qualcuna...
 
ma io quando posso... mi alleggerisco...
in magazzino resta sempre tutto il grosso...

Giusto o sbagliato che sia ...

io ho deciso di fare trading solo su altro

su Tiscali invece ... vigilo e soffro quanto basta! :cool:
 
Giusto o sbagliato che sia ...

io ho deciso di fare trading solo su altro

su Tiscali invece ... vigilo e soffro quanto basta! :cool:

invece... un paio di quote ...
dovresti destinarle per il trading...

abbasseresti il pmc...
e disturberesti i turisti dello short in fase di ricopertura...

e ti costringerebbe ad avere una visione più aderente...
 
prese ora anche io un pò.......penso che oggi sia una buona opportunità.......Orange pare stia pensando a Telecozza,PosteMobile pare verso Wind,toccherà pure a noi..........l'altro giorno un mio amico ha ricevuto una raccomandata per il passaggio da Poste a Wind...non ne so di più.....giuro.....comunque non aveva fatto nulla......
 
Indietro