Bulgaria bond 🇧🇬

Raggiunta quota 101
 

Bulgaria 4.125 23-Sep-2029 (XS253681721=MI) RAGGIUNTO QUOTA 100​

 
Purtroppo l' ordine di qualche giorno fa non è entrato.
 
Purtroppo l' ordine di qualche giorno fa non è entrato.
Peccato, aveva anche toccato un minimo di 97,4 quel giorno…in questo caso sarebbe stato giusto rincorrere il titolo per acquistarlo , era comunque sotto la pari
 
Qualcuno sa se le nuove BGARIA 4.5% 2033 XS2579483319 saranno quotate su mot dopo il settlement (27 gennaio)?
 
Buongiorno,

seguo il thread per info generali sull'emittente Bulgaria in generale, dato che non ne ho trovati altri. Secondo voi si potrebbe cambiare il titolo sulla falsa riga di questo? Romania bond - lotto minimo 1k - VOL V

Lo trovo molto utile per chi ha in portafoglio bond rumeni (senza specificarne uno in particolare), lo stesso sarebbe per i bulgari.
 
Dove è possibile trovare un grafico con gli scambi conclusi per valutare la liquidità del titolo?
 
il nuovo 2033 rende di più del 2034 o sbaglio?


Comunque tutti molto illiquidi rispetto ai romeni......
 
Ultima modifica:
una differenza di 0,03% sul Rendimento effettivo a scadenza netto calcolato da borsa italiana non fa testo, non essendo tradato tutti i secondi come un decennale italiano dipende dalla chiusura che hanno avuto, io preferisco quello con la cedola più grossa (se va sotto 100)
 
oggi ho fatto il mio acquisto 100,02...trovo un giusto compromesso tra rendita e scadenza. non mi va di fare trading ma solo avere flusso cedolare..un 4% netto va bene
 
Indietro