Bum-bum-bum....tuto tranqui-2

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

a-ke

Utente Registrato
Registrato
26/11/04
Messaggi
8.060
Punti reazioni
372
.
 
Ultima modifica:
ciao a-ke, sono fuori a quanto pensi le riprendiamo? parlavi di 2,5, mi metto il cuore in pace e attendo, grazie.
 
in area 5 sta perdendo forza.....

ci starebbe a pennello uno storno fino a 4....

Ma non avevi finito di postare i grafici.. :D:D:D

Dai su fa' el brao... :yes:

Son settimane che aspetto sto maledetto megastorno invocato a 360 gradi ma ancora niente... solo un misero stornello l'altro giorno :(:'(


:bye:
 
si prosegue qui il 3d

riservato rigorosamente alle azzate e alle onzate

sul bancomarcio.....​

eccomi ....... A-ke grassie dell' open .. ..... Raga vi posto la foto di due che han avuto a cuore i soci,il territorio, la storiA,il risparmio di migliaia di soci .........
 

Allegati

  • ******* del banco.jpg
    ******* del banco.jpg
    15,7 KB · Visite: 895
ma non avevi finito di postare i grafici.. :d:d:d

dai su fa' el brao... :yes:

Son settimane che aspetto sto maledetto megastorno invocato a 360 gradi ma ancora niente... Solo un misero stornello l'altro giorno :(:'(


:bye:


gizmo trai e via andare........ ....:D:D:D:p:p:p
 
grazie, a-ke. E quel 2,5 di cui parlavi? Ritieni sia fattibile? grazie.
 
avete sentito quanto sta accadendo all'assemblea Italease?
Metal detector all'ingresso,un azionista che è salito sul palco...li capisco comunque!
 
eccomi ....... A-ke grassie dell' open .. ..... Raga vi posto la foto di due che han avuto a cuore i soci,il territorio, la storiA,il risparmio di migliaia di soci .........

quelli che si prendono i meriti quando tutto va bene e scaricano le colpe sull'andamento economico quando tutto va male????

A vedere dove sta UBI mi vengon i capelli bianchi....:eek::eek::wall::wall::wall:
 
Su di un forum ho trovato questo....

Cominciano a vedersi i forconi pure in Italia
Italease, esplode in assemblea la rabbia dei piccoli azionisti

È iniziata in modo molto combattuto la discussione in assemblea sul bilancio 2008 di Banca Italease, chiuso con oltre un miliardo di perdite. Un piccolo azionista, Franco Pravato, salito al tavolo della presidenza (e deciso a non scendere prima di avere avuto risposte), ha affermato di aver perso molti soldi nei titoli della banca, contestando in modo molto acceso i risultati e soprattutto gli 1,50 euro proposti per azione dall'offerta annunciata dal Banco Popolare.

«Vi invito - ha detto ad una platea affollata di piccoli soci - a prendere parte al Comitato pro adeguamento prezzo Opa (lanciata dal socio di riferimento, il Banco Popolare per salvare l'istituto, a 1,50 euro per azione) e a non aderire all'offerta. Portiamo i libri in Tribunale, così andate a casa. Per ottenere questi risultati non serviva remunerare l'amministratore delegato Mazzega con 1,3 milioni. Mi chiedo perché non vi vergognate. Andate a casa senza bonus».

Dalla platea, un altro socio, evocando i rapimenti di manager in Francia, ha affermato: «Accogliere i soci con il metal detector è grave. Sono passato con una borsa, potrei anche nascondere un mitra». Il presidente, Lino Benassi, replicando anche ad altri interventi, ha affermato: «Non ritengo di dover chiedere scusa perché ho la coscienza a posto, così come il management. Capisco il problema di chi ha investito quattrini e li ha visti sciogliersi al sole. Le colpe - ha messo in evidenza - non sono della presente gestione, formata da signori che non hanno rubato ma rispettato le regole. Capisco la situazione, ma non addebitate le colpe a chi non le ha».


Allora vorrei chiedergli visto che la situazione era già irreparabile perchè han invitato i soci a fare un adc dicendo che la banca era stata rimessa in sesto.....
 
su di un forum ho trovato questo....

Cominciano a vedersi i forconi pure in italia
italease, esplode in assemblea la rabbia dei piccoli azionisti

è iniziata in modo molto combattuto la discussione in assemblea sul bilancio 2008 di banca italease, chiuso con oltre un miliardo di perdite. Un piccolo azionista, franco pravato, salito al tavolo della presidenza (e deciso a non scendere prima di avere avuto risposte), ha affermato di aver perso molti soldi nei titoli della banca, contestando in modo molto acceso i risultati e soprattutto gli 1,50 euro proposti per azione dall'offerta annunciata dal banco popolare.

«vi invito - ha detto ad una platea affollata di piccoli soci - a prendere parte al comitato pro adeguamento prezzo opa (lanciata dal socio di riferimento, il banco popolare per salvare l'istituto, a 1,50 euro per azione) e a non aderire all'offerta. Portiamo i libri in tribunale, così andate a casa. Per ottenere questi risultati non serviva remunerare l'amministratore delegato mazzega con 1,3 milioni. Mi chiedo perché non vi vergognate. Andate a casa senza bonus».

Dalla platea, un altro socio, evocando i rapimenti di manager in francia, ha affermato: «accogliere i soci con il metal detector è grave. Sono passato con una borsa, potrei anche nascondere un mitra». Il presidente, lino benassi, replicando anche ad altri interventi, ha affermato: «non ritengo di dover chiedere scusa perché ho la coscienza a posto, così come il management. Capisco il problema di chi ha investito quattrini e li ha visti sciogliersi al sole. Le colpe - ha messo in evidenza - non sono della presente gestione, formata da signori che non hanno rubato ma rispettato le regole. capisco la situazione, ma non addebitate le colpe a chi non le ha».


Allora vorrei chiedergli visto che la situazione era già irreparabile perchè han invitato i soci a fare un adc dicendo che la banca era stata rimessa in sesto.....


eu la gente comincia ad essere stufa ,ne ha le balle piene ......ne vedremo delle belle...aspetta che a luglio finisca la cassa integrazione e inizino a chiudere ..... .......ok!

penso che peggio andrà meglio è per tutti ..cosi non si va da nesuna parte .....
 
eu la gente comincia ad essere stufa ,ne ha le balle piene ......ne vedremo delle belle...aspetta che a luglio finisca la cassa integrazione e inizino a chiudere ..... .......ok!

penso che peggio andrà meglio è per tutti ..cosi non si va da nesuna parte .....

Purtroppo mister...le cose andranno peggio...ma ho idea che andra peggio per i soliti, cioe noi....per gli altri soliti ladroni...con tutto quel che han rubato e continuano a rubare... andrà comunque bene.

Io spero ampiamente di sbagliarmi e me lo auguro proprio...ma quà non vedo un minimo accenno di andare verso un paese che premia i migliori... anzi vi è addirittura un arrocco delle solite baronie...
La tele è da na vita che nn la vedo ma ieri per caso ho visto a striscia la notizia la storia del club di piu.... questa che si è presentata davanti alla gente raggirata con l'avvocato...e li davanti alla televisione la gente presa pure per il ****... cioè la giustizia che proteggeva i ladri.

Il berlusca poi con le sue ******* al parlamento europeo...la lega coi 400 milioni gettati al vento e con tutto il parentado di bossi ai scranni europei...fini che veramente...almirante credo che si stia rivoltando in tomba...

A sinistra poi... il nulla...vuoto pneumatico puro...zeru idee zeru tituli...

Mah...
 
Purtroppo mister...le cose andranno peggio...ma ho idea che andra peggio per i soliti, cioe noi....per gli altri soliti ladroni...con tutto quel che han rubato e continuano a rubare... andrà comunque bene.

Io spero ampiamente di sbagliarmi e me lo auguro proprio...ma quà non vedo un minimo accenno di andare verso un paese che premia i migliori... anzi vi è addirittura un arrocco delle solite baronie...
La tele è da na vita che nn la vedo ma ieri per caso ho visto a striscia la notizia la storia del club di piu.... questa che si è presentata davanti alla gente raggirata con l'avvocato...e li davanti alla televisione la gente presa pure per il ****... cioè la giustizia che proteggeva i ladri.

Il berlusca poi con le sue ******* al parlamento europeo...la lega coi 400 milioni gettati al vento e con tutto il parentado di bossi ai scranni europei...fini che veramente...almirante credo che si stia rivoltando in tomba...

A sinistra poi... il nulla...vuoto pneumatico puro...zeru idee zeru tituli...

Mah...


io da quest'anno possono pure togliermi la scheda, tanto non voterò più...:yes::yes:

pensa te che nel mio paese fino a 5 giorni fà volevano fare il sindaco in 6......
e quelli più papabili non riescono nemmeno a seguire il proprio lavoro( naturalmente in proprio ) figurarsi il tempo che dedicherebbero alla carica.....
 
Indietro