Bund:analisi ,performance,tendenza,supporti,trading vol.2

Ho parlato con Fineco....abbiamo provato assieme una simulazione e alla fine mi ha detto che il "cambio mercato" si puo' fare ma solo al telefono con loro ......:mmmm:

prova a dare l'ordine dal sito , dalla pd di solito da problemi KO!
 
Ho parlato con Fineco....abbiamo provato assieme una simulazione e alla fine mi ha detto che il "cambio mercato" si puo' fare ma solo al telefono con loro ......:mmmm:

devi fare l'ordine NON dal book ma dalla sezione portfolio e poi cambiare mercato. OK!
 
prova a dare l'ordine dal sito , dalla pd di solito da problemi KO!

Ho provato....ho compilato il format ordine dai l'OK per l'ordine di vendita....fa finta di prenderlo......ma poi vai a vedere sulla visualizzazione ordini e ti trovi una bella RI (rifiutato)....:wall::wall:
 
Ho parlato con Fineco....abbiamo provato assieme una simulazione e alla fine mi ha detto che il "cambio mercato" si puo' fare ma solo al telefono con loro ......:mmmm:

Il cambio di mercato si puo' fare anche da Web. Non si puo' dal book. Devi aprire l'informativa del titolo e li' puoi selezionare il mercato di vendita.
Ho provato e funziona. (non ho provato con i bond ma credo che nulla cambi)
 
anche se con pochi scambi,oggi si è avuta una discreta salita della quotazione del '42,
sarà forse il segnale d'inversione?
 
bund

dove si puo'' vedere in diretta il future sul bund?
grazie :confused:
 
Caro 4x100,sui btp sono fermo e flat,adesso meglio il 42 a 96,98...

giornata piatta e quotazioni pressochè immutate sia per i bund che per i btp!Il "problema" salita sembra aver coinvolto qualsiasi titolo europeo.
 
giornata piatta e quotazioni pressochè immutate sia per i bund che per i btp!Il "problema" salita sembra aver coinvolto qualsiasi titolo europeo.
si 4x100, ma con il 42 sono a +82 tick, x 80k.. da ieri l'altro e con i tempi che corrono...
 
Indietro