BUND:THREAD DEDICATO:Analisi,tendenza,trading vol.4

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stamattina mi sono girato long :yes:. Sono in denaro su tutti i book di qualsiasi bund.
E' il momento ? O è necessario che i miei ordini siano eseguiti ? :rolleyes:

Però, non capisco :confused: Perchè su tutti gli ordini che ho passato c'è scritto RIF ? :confused:
ha ha ha...:D:D:D
Io non compro mai bund sopra 90, tu che prezzo hai messo?:cool:
 
ha ha ha...:D:D:D
Io non compro mai bund sopra 90, tu che prezzo hai messo?:cool:

ma smettila encadenado di scrivere cavolate:D... vorrei proprio vedere...quando il bund 42 3,25% quotava 91 se tu non lo avessi acquistato solo perchè parole tue (non compro mai bund sopra 90)invece io lo acquistai a 87 ed arrivò a 136:eek:
poi se segui l'utente detto il saggio e grande shortatore del fbund (visto che l'hai quotato) ti ritroverai presto in mutande:D
 
Bundf ai max i.day di 148.155,sempre al traino dello Zn-f.
 
Riprende la sua corsa vs.rend.sottostanti pari a 0,xy il Bundf,sulla scia della totale mancanza di pressioni inflazionistiche in Usa espresse dal Nfp report.
 
[/B]
ma smettila encadenado di scrivere cavolate:D... vorrei proprio vedere...quando il bund 42 3,50% quotava 91 se tu non lo avessi acquistato solo perchè parole tue (non compro mai bund sopra 90)invece io lo acquistai a 87 ed arrivò a 136:eek:
poi se segui l'utente detto il saggio e grande shortatore del fbund (visto che l'hai quotato) ti ritroverai presto in mutande:D
azz... allora è proprio lui il Saggio...:eek:
 
ciao ragazzi. senato ridotto a 100 menbri .. finalmente qualche discreta notizia...

del resto l-aregentina ha pesato sul fly to quality ed america ha amplificato il fenomeno.. spero ci siama spazio per rientrare lunedi.. anche se si giracon bassi volumi... buon week end.
 
Senato a 100: se la ue si accontenta di queste minch....iate è vero che siamo governati da incompetenti
 
Senato a 100: se la ue si accontenta di queste minch....iate è vero che siamo governati da incompetenti

Beh, prima erano 315; 215 mafiosi e parassiti in meno!
Purtroppo alla camera ne rimangono ben 630! :angry:
 
3321gkh.png
 
Effettivamente la situazione sta sempre più avvicinandosi ad una "japan era"

E pensare che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile. Ora qualche certezza sembra vacillare.

Caro Apaci,questa è solo una cosa,mi sa che le certezze a vacillare siano un pochino + di qcuna.
2vm812a.png
 
Bund in grande spolvero al limite del demenziale...
Bund 2,5 a quasi 112:eek: se continua a salire ancora presto i conti si faranno all'incontrario ovvero quanto dobbiamo versare fino a scadenza più che incassare la cedola

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
domani il dragone dovrà fare gli straordinari
 
Già Andrew oramai anche area 149 è in fase di violazione,non oso pensare al ns amico detto il "saggio" oltre la montagna al freddo deve subire uno short gelato:eek:


come da ipotesi raggiunti e violati i 149 di max storici....
 
ormai questo bund è veramente odioso....inesauribile
 
Indietro