Bundo-kan

hola ragazzuoli......alla fine in un modo o nell'altro è arrivato a 112 come immaginavo...adesso è da vedere.....comunque le parole del tricheco sono state abbastanza chiare e se non ci sono sconvolgimenti a livello di petrolio stile 180-200 penso che i minimi di periodo siano stati fatti..
vedem...sta settimana sarò a mezzo servizio visto che fra 5 gg mi sposo e fervono i preparativi.....poi 3 settimane di vacanza e da agosto di nuovo operativi al 100%

uela'...

TANTI, TANTI, AUGURONI
 
hola ragazzuoli......alla fine in un modo o nell'altro è arrivato a 112 come immaginavo...adesso è da vedere.....comunque le parole del tricheco sono state abbastanza chiare e se non ci sono sconvolgimenti a livello di petrolio stile 180-200 penso che i minimi di periodo siano stati fatti..
vedem...sta settimana sarò a mezzo servizio visto che fra 5 gg mi sposo e fervono i preparativi.....poi 3 settimane di vacanza e da agosto di nuovo operativi al 100%

:D:D:D:D:D:D:D:D
FELICITATIONS
FILIPPO
 
Usciti i dati delle 10.30

sopratutto in Inghilterra la situazine si fa veramente pesante con la produzione industriale che conferma il pmi...

in europa dato Sentix Investor Confidence atteso in ribasso a 2.5 dai precedenti 5.2 crolla a -9.3
 
hola ragazzuoli......alla fine in un modo o nell'altro è arrivato a 112 come immaginavo...adesso è da vedere.....comunque le parole del tricheco sono state abbastanza chiare e se non ci sono sconvolgimenti a livello di petrolio stile 180-200 penso che i minimi di periodo siano stati fatti..
vedem...sta settimana sarò a mezzo servizio visto che fra 5 gg mi sposo e fervono i preparativi.....poi 3 settimane di vacanza e da agosto di nuovo operativi al 100%

buon giorno a tutti.
tanti cari auguri.
goditi questi giorni....non sarete mai più belli e più entusiasti di adesso....
se sarete più felici....dipenderà da voi!
 
hola ragazzuoli......alla fine in un modo o nell'altro è arrivato a 112 come immaginavo...adesso è da vedere.....comunque le parole del tricheco sono state abbastanza chiare e se non ci sono sconvolgimenti a livello di petrolio stile 180-200 penso che i minimi di periodo siano stati fatti..
vedem...sta settimana sarò a mezzo servizio visto che fra 5 gg mi sposo e fervono i preparativi.....poi 3 settimane di vacanza e da agosto di nuovo operativi al 100%

Tanti Auguri.... :)
 
hola ragazzuoli......alla fine in un modo o nell'altro è arrivato a 112 come immaginavo...adesso è da vedere.....comunque le parole del tricheco sono state abbastanza chiare e se non ci sono sconvolgimenti a livello di petrolio stile 180-200 penso che i minimi di periodo siano stati fatti..
vedem...sta settimana sarò a mezzo servizio visto che fra 5 gg mi sposo e fervono i preparativi.....poi 3 settimane di vacanza e da agosto di nuovo operativi al 100%

i migliori auguri :)
 
risalve :)

mosciamento lento

sul bund mezzo segnale sui 77.quando stava mancando la corrente ma non pagava almeno per il momento i 30

sullo stroxx 2 su tre a 37/38 idem con patate

eran buoni lo stesso ma voglio essere sicuro (che poi non paghi e' un'altra storia :rolleyes: )

buon appetito
 

:no:

Il bund aspetta i merricans che oggi faranno una bella figura in giù (almeno) dopo la festa di Venerdì.....ed il bund comincerà a dirigersi in un area a lui più consona in questo periodo :yes:.... verso nuovi minimi in area 109 :rolleyes:

Solo una mia view ;) :o
 
altro dato macro pesante in Europa

Prod germania attesa a +0.3% uscita pesantissima a -2,4.....mi sa tanto che la prossima mossa (ma se ne riparlerà nel 2009) della bce sarà al ribasso
 
altro dato macro pesante in Europa

Prod germania attesa a +0.3% uscita pesantissima a -2,4.....mi sa tanto che la prossima mossa (ma se ne riparlerà nel 2009) della bce sarà al ribasso

....sempre che l'inflazione scenda...;)

altrimenti la BCE non abasserà nulla....anzi :eek:
 
Devo andare...buon gain a tutti :)
 
salve a tutti..eccomi tornato da una vacanza (c'è chi può)...in Sicilia....una settimana..bellissima..devo dire..e mi sono riposato e distratto..dal trading....cmq vedo che il bund alla fine ha raggiunto il target di mauronot e bobusina...complimenti...a voi e anche agli altri siete veramente bravi....lo dico sinceramente....cmq io penso di allontanarmi per un po poichè non posso seguire in Estate..come in inverno e quindi...viste anche le perdite devo stare calmo...e seguire grafici giornalieri.....così per passatempo al momento..a presto --Giuseppe
 
x mauro.... come la vedi questa forchetta?
 

Allegati

  • bund.jpg
    bund.jpg
    58,8 KB · Visite: 55
buongiorno a tutti , sono troppo impedito per postare il grafico ma sullo schatz si è formato un bel testa spalla con obbiettivo intorno a 103 , se supera i 102,70 vale la pena di tenerlo d'occhio
 
salve a tutti..eccomi tornato da una vacanza (c'è chi può)...in Sicilia....una settimana..bellissima..devo dire..e mi sono riposato e distratto..dal trading....cmq vedo che il bund alla fine ha raggiunto il target di mauronot e bobusina...complimenti...a voi e anche agli altri siete veramente bravi....lo dico sinceramente....cmq io penso di allontanarmi per un po poichè non posso seguire in Estate..come in inverno e quindi...viste anche le perdite devo stare calmo...e seguire grafici giornalieri.....così per passatempo al momento..a presto --Giuseppe

ciao Giuseppe :) , allora fai ottime ferie :yes:OK!
 
Indietro